Comunque, è già il secondo post a cui mi capita di rispondere a ragazzi che "non possono assolutamente rinunciare" ad andare a letto tardi. Io non dico che bisogna andare a letto come le galline, ma solamente che se si vuole la "botte piena e la moglie ubriaca" bisogna fare delle rinunce. Tutti noi qua dentro vogliamo migliorare e, per farlo, siamo costretti a rinunciare a qualcosa: nel tuo caso la tua rinuncia dovrebbe essere lo stare sveglio la notte ed andare a letto solo all'una o alle due di notte per poi svegliarti a metà mattina e fare la normale colazione. Ti sembra così difficile ? Se c'è una **** di mezzo tanto è tutto inutile: quella se ne andrà comunque con il più figo della compagnia che non è sicuramente il bodybuilder.
Dieta Dimagrimento per l estate!
Collapse
X
-
caro per me tutte le fighe sono uguali e sopratutto passeggere quindi non preoccuparti di ciòl'unica cosa è che purtroppo ho problemi a prendere sonno (e una volta preso mi piace tanto dormire..
) cmq se fare colazione è essenziale per dimagrire sarò disposto a farlo, un unica cosa.. se potete consigliarmi una dieta buona per perdere (minimo) un 5 kiletti.. già fatta.. sarebbe il massimo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19gianluca91 Visualizza Messaggiocaro per me tutte le fighe sono uguali e sopratutto passeggere quindi non preoccuparti di ciòl'unica cosa è che purtroppo ho problemi a prendere sonno (e una volta preso mi piace tanto dormire..
) cmq se fare colazione è essenziale per dimagrire sarò disposto a farlo, un unica cosa.. se potete consigliarmi una dieta buona per perdere (minimo) un 5 kiletti.. già fatta.. sarebbe il massimo
Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da 19gianluca91 Visualizza Messaggiocmq qualche dieta già fatta e testata cè?
Commenta
-
Commenta