Dieta Dimagrimento per l estate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • max_power
    Low-Carb Moderator
    • Dec 2000
    • 61881
    • 860
    • 555
    • Torino
    • Send PM

Comunque, è già il secondo post a cui mi capita di rispondere a ragazzi che "non possono assolutamente rinunciare" ad andare a letto tardi. Io non dico che bisogna andare a letto come le galline, ma solamente che se si vuole la "botte piena e la moglie ubriaca" bisogna fare delle rinunce. Tutti noi qua dentro vogliamo migliorare e, per farlo, siamo costretti a rinunciare a qualcosa: nel tuo caso la tua rinuncia dovrebbe essere lo stare sveglio la notte ed andare a letto solo all'una o alle due di notte per poi svegliarti a metà mattina e fare la normale colazione. Ti sembra così difficile ? Se c'è una **** di mezzo tanto è tutto inutile: quella se ne andrà comunque con il più figo della compagnia che non è sicuramente il bodybuilder.
    Last edited by max_power; 30-06-2010, 11:33:22.
    Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 19gianluca91
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

caro per me tutte le fighe sono uguali e sopratutto passeggere quindi non preoccuparti di ciò l'unica cosa è che purtroppo ho problemi a prendere sonno (e una volta preso mi piace tanto dormire.. ) cmq se fare colazione è essenziale per dimagrire sarò disposto a farlo, un unica cosa.. se potete consigliarmi una dieta buona per perdere (minimo) un 5 kiletti.. già fatta.. sarebbe il massimo

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originariamente Scritto da 19gianluca91 Visualizza Messaggio
        caro per me tutte le fighe sono uguali e sopratutto passeggere quindi non preoccuparti di ciò l'unica cosa è che purtroppo ho problemi a prendere sonno (e una volta preso mi piace tanto dormire.. ) cmq se fare colazione è essenziale per dimagrire sarò disposto a farlo, un unica cosa.. se potete consigliarmi una dieta buona per perdere (minimo) un 5 kiletti.. già fatta.. sarebbe il massimo
        Non ti dico di andare a letto come le galline, ti dico solamente di andare a letto ad orari più ragionevoli (anche dopo la mezzanotte). Se già dormi 8/9 ore va più che bene
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• 19gianluca91
          Bodyweb Member
          • Jun 2010
          • 12
          • 0
          • 0
          • Send PM

cmq qualche dieta già fatta e testata cè?

Commenta

• paolino87
            NoPainNoGain
            • Nov 2008
            • 4989
            • 269
            • 263
            • Como
            • Send PM

Originariamente Scritto da 19gianluca91 Visualizza Messaggio
            cmq qualche dieta già fatta e testata cè?
            In che senso testata??la dieta varia in base alle caratteristiche personali ed all'attività svolta!Inoltre mi sembra stupido copiare una dieta, in quanto dovrebbe rispecchiare le abitudini di ogni singola persona

Commenta

• 19gianluca91
              Bodyweb Member
              • Jun 2010
              • 12
              • 0
              • 0
              • Send PM

ma credo che una dieta indicativa ipocalorica da consigliare ad una persona non sia una cosa stupida poi vabbè, io non sono un dottore!

Commenta

• Pedro17
                Bodyweb Senior
                • Jan 2008
                • 7463
                • 504
                • 810
                • Parma
                • Send PM

non è questione medica, il regolamento del forum chiarisce che non si possono postare dieta da zero ma soltanto dare consigli su regimi alimentari pre-esistenti

Commenta

Working...
                X