Dieta Dimagrimento per l estate!

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • 19gianluca91
    Bodyweb Member
    • Jun 2010
    • 12
    • 0
    • 0
    • Send PM

Dieta Dimagrimento per l estate!

Salve a tutti! Ho 19 anni, sono alto 1,74 e peso 72kg. Questa sarà l ultima settimana di palestra poi per due mesi smetterò e andrò a correre 4 volte alla settimana. Cmq la dieta che vi elenco me l ha consigliata il mio allenatore poichè mi sta facendo fare un lavoro di 'trasformazione' cioè scendere il grasso e mettere massa muscolare.. solo che in questi due mesi vorrei perdere qualche chilo (visto che questa dieta non mi ha fatto perdere peso)

Pranzo
    lattuga 300g
    petto pollo 200g
    psta integrale 50g
    olio 5g
    caffè

Spuntino
    mela
    bresaola 80g

Cena
    olio 5g
    pomodori 300g
    tacchino arrosto 150g

Prima di dormire
    galletta di riso
    bresaola 50g

(questo è Lun+Giov se devo postare anche gli altri giorni fatemi sapere)
    Bhe attendo i vostri consigli! Grazie
  • super_boy
    Bodyweb Member
    • Jan 2008
    • 69
    • 2
    • 0
    • AREZZO
    • Send PM

Originariamente Scritto da 19gianluca91 Visualizza Messaggio
    salve a tutti! Ho 19 anni, sono alto 1,74 e peso 72kg. Questa sarà l ultima settimana di palestra poi per due mesi smetterò e andrò a correre 4 volte alla settimana. Cmq la dieta che vi elenco me l ha consigliata il mio allenatore poichè mi sta facendo fare un lavoro di 'trasformazione' cioè scendere il grasso e mettere massa muscolare.. Solo che in questi due mesi vorrei perdere qualche chilo (visto che questa dieta non mi ha fatto perdere peso)
    colazione???????????!!!!!!!????????'

pranzo
    lattuga 300g
    petto pollo 200g
    psta integrale 50g
    olio 5g
    caffè

spuntino
    mela
    bresaola 80g

cena
    olio 5g
    pomodori 300g
    tacchino arrosto 150g

prima di dormire
    galletta di riso
    bresaola 50g

(questo è lun+giov se devo postare anche gli altri giorni fatemi sapere)
    bhe attendo i vostri consigli! Grazie
    dieta da rivedere..e non poco.la colazione e' il pasto piu' importante della giornata,perche' non lo fai?
    Ed i grassi???
    Non mi piace....

Commenta

• 19gianluca91
      Bodyweb Member
      • Jun 2010
      • 12
      • 0
      • 0
      • Send PM

non la faccio perchè mi sveglio troppo tardi la mattina....

Commenta

• super_boy
        Bodyweb Member
        • Jan 2008
        • 69
        • 2
        • 0
        • AREZZO
        • Send PM

se ti svegli all'una allora ci può anche stare...cmq è da rivisionare comunque

Commenta

• gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

se non hai problemi di digestione facile la mattina ti svegli alle 8 e fai colazione,poi ti rimetti a letto.Fai una bella colazione abbondante in grado di sopperire all'assenza dello spuntino....latte+carbo+pro.
          A pranzo sostituisci pasta con 70 gr di pane di segale e scendi il petto di pollo a 150...l'olio portalo a 1 cucchiaio....a cena porta l'olio a un cucchiaio...prenanna 40gr di parmigiano....pre e post wo?
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• 19gianluca91
            Bodyweb Member
            • Jun 2010
            • 12
            • 0
            • 0
            • Send PM

pre wo prendo 5 grammi di carnitina

Commenta

• Pedro17
              Bodyweb Senior
              • Jan 2008
              • 7463
              • 504
              • 810
              • Parma
              • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
              se non hai problemi di digestione facile la mattina ti svegli alle 8 e fai colazione,poi ti rimetti a letto.Fai una bella colazione abbondante in grado di sopperire all'assenza dello spuntino....latte+carbo+pro.
              A pranzo sostituisci pasta con 70 gr di pane di segale e scendi il petto di pollo a 150...l'olio portalo a 1 cucchiaio....a cena porta l'olio a un cucchiaio...prenanna 40gr di parmigiano....pre e post wo?
              non concepisco proprio cose del genere...

Commenta

• gokugogeta
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1128
                • 22
                • 3
                • Rome, Italy, Italy
                • Send PM

io faccio cosi,(pure maxpower consiglio la stessa cosa a un utente che aveva lo stesso problema),e sinceramente mi sono sempre trovato bene,visto che per le 7 mi sveglio regolarmente per andare in bagno,faccio una passegiatina in cucina....poi magari ci sta pure chi cosi facendo si trova male e gli rimane indigesta la colazione,la mia era solo un idea per spalmare i macro in piu pasti....:-)
                Last edited by gokugogeta; 29-06-2010, 01:39:28.
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• paolino87
                  NoPainNoGain
                  • Nov 2008
                  • 4989
                  • 269
                  • 263
                  • Como
                  • Send PM

Io non interromperei il sonno per mangiare!È più importante prolungare il sonno che interromperlo!

Commenta

• 19gianluca91
                    Bodyweb Member
                    • Jun 2010
                    • 12
                    • 0
                    • 0
                    • Send PM

eh potrebbe rimanermi il latte sullo stomaco forse..

Commenta

• gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

e allora lascia perdere ma cerca di recuperare i macro persi della colazione durante la giornata,in particolare a pranzo,portando la pasta a 100gr,il pollo lascialo a 200,l'olio prtalo a 10gr sia a pranzo che a cena..prenanna mangiati o una quarantina di grammi di parmigiano o 150gr di fiocchi di latte...nel secondo spuntino aggiungi 15gr di frutta secca...pre e post wo?

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

io faccio cosi,(pure maxpower consiglio la stessa cosa a un utente che aveva lo stesso problema),e sinceramente mi sono sempre trovato bene,visto che per le 7 mi sveglio regolarmente per andare in bagno,faccio una passegiatina in cucina....poi magari ci sta pure chi cosi facendo si trova male e gli rimane indigesta la colazione,la mia era solo un idea per spalmare i macro in piu pasti....:-)
                        mah ognuno esprime il proprio parere, secondo me se uno si sveglia tardi significa che è andato a dormire tardi e se passa molto tempo dalla cena potrebbe mangiarsi qualcosa prima di coricarsi (se ha fame) piuttosto che svegliarsi dopo qualche ora per mangiare e poi rimettersi a letto, una cosa del genere mi sembra paragonabile allo svegliarsi in piena notte "per fare uno spuntino altrimenti si catabolizza"

Commenta

• gokugogeta
                          Bodyweb Advanced
                          • Apr 2010
                          • 1128
                          • 22
                          • 3
                          • Rome, Italy, Italy
                          • Send PM

be si tu parti dal presupposto ke uno va a dormire tardi e ovviamente hai ragione...in effetti ho sottovalutato questo aspetto....io per esempio(ot)vado a letto a mezzanotte per svegliarmi alle 7 e per dormire poi fino alle 10...se pero lui fosse uno che gli piace dormire e va a letto all 1 per svegliarsi all una del giorno dopo forse una colazione potrebbe andare....bisognerebbe sapere gli orari dall utente

Commenta

• 19gianluca91
                            Bodyweb Member
                            • Jun 2010
                            • 12
                            • 0
                            • 0
                            • Send PM

Eh la notte vado a dormire tardi e mi sveglio verso ora di pranzo (lo so ho orari sballati..)

Commenta

• max_power
                              Low-Carb Moderator
                              • Dec 2000
                              • 61881
                              • 860
                              • 555
                              • Torino
                              • Send PM

io faccio cosi,(pure maxpower consiglio la stessa cosa a un utente che aveva lo stesso problema)
                              Amico, il fatto che io lo consigli ad una persona, non vuol dire che il consiglio sia valido per tutti . Se comunque ti sei trovato bene con questa strategia può solo farmi piacere.
                              Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
                              X