Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Curiosità sulle uova

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Curiosità sulle uova

    Salve a tutti vorrei farvi delle domande sulle uova.Si possono mangiare sia in massa che in definizione?Oltre a mangiarle a colazione si possono mangiare tipo anche la sera per sostituire una volta ogni tanto il petto di pollo o carne?Si mangia solo l'albume o anche il tuorlo?Come posso cucinarli?Grazie a tutti per le eventuali risp ma non sono esperto su questo argomento

    #2
    allora di albumi puoi mangiarne quanti ne vuoi, non hanno grassi o carbo ma solo proteine(11,5 x 100 gr) e un basso apporto calorico(50 kcal)...di solito si consumano o a colazione(300 gr, altrimenti se già bevi latte o yogurt abbassa a100 gr(3 albumi)) xo diciamo ke avnno bene anke come fonte proteica nel post wo o a cena...io li consumo anke a cena qlk vv...vanno bene sia in massa sia in definizone sia in diete dimagranti XD...i tuorli invece sono molto grassi xcio se stai in definizone dovresti evitarli...se stai in massa max 2 a settimana...manfiarne troppo fa male anke se fossi magrissimo e in sottopeso xke contengono colesterolo...xo nn vanno aboliti del tutto dalla dieta e ogni tanto puoi mangiarli xke sn ricchi di vitamine(ke xo io preferisco assumere in altro modo limitandomi agli albumi)...

    Commenta


      #3
      x non rompre troppe uova XD gli albumi puoi comprarli pastorizzati, in scatoloni da un kg dell'AIA...li trovi nei supermercati ben forniti xo ricordati ke le uova fanno sempre meglio se sono frescke

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        allora di albumi puoi mangiarne quanti ne vuoi, non hanno grassi o carbo ma solo proteine(11,5 x 100 gr) e un basso apporto calorico(50 kcal)...di solito si consumano o a colazione(300 gr, altrimenti se già bevi latte o yogurt abbassa a100 gr(3 albumi)) xo diciamo ke avnno bene anke come fonte proteica nel post wo o a cena...io li consumo anke a cena qlk vv...vanno bene sia in massa sia in definizone sia in diete dimagranti XD...i tuorli invece sono molto grassi xcio se stai in definizone dovresti evitarli...se stai in massa max 2 a settimana...manfiarne troppo fa male anke se fossi magrissimo e in sottopeso xke contengono colesterolo...xo nn vanno aboliti del tutto dalla dieta e ogni tanto puoi mangiarli xke sn ricchi di vitamine(ke xo io preferisco assumere in altro modo limitandomi agli albumi)...
        Capito... i tuorli poi li butto?come posso cuocerli?con olio e farli strapazzati?ovviamente gli albumi

        Commenta


          #5
          Puoi mangiarle quando ti pare e cuocerle a piacere.

          Per tutte le altre informazioni, funzione "cerca" in alto a destra.

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎