Dieta massa con sballati orari estivi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

usare l'acqua x gli albumi?devo cospargere la padella di acqua e farla bollire prima di mettere gli albumi?rispetto a quando di usa l olio s attaacca di piu o di meno?scusa l interrogatorio ma non voglio sentirmi mia madre ke ogni vv mi canta le corna x averle rovinato le padelle XD

Commenta

• PaBloS94
      Bodyweb Senior
      • May 2010
      • 5108
      • 425
      • 413
      • •°o.O PaBloS94 O.o°•
      • Send PM

ammazza che discussione me la sono letta anche io tutta, però voglio sapere anche io se come si deve usare l'acqua per non far attaccare gli albumi. A dire il vero stavo pensando a quello spray che usano i bodybuilder sulle padelle proprio per non far attaccare il cibo, però io nn lo mai trovato.
      ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

scusate ma come farebbe l'acqua a nn fare attaccare gli albumi? se mettete l'acqua sulla padella e scaldate questa evapora
        o usate una buona antiaderente rovente (ma dopo un po' si rovinerà)
        oppure mettete qualche goccia d'olio sulla padella e la spalmate x bene sulle pareti, 1-2g di evo non vi rovineranno la dieta

Commenta

• gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

a me con l'acqua non mi si sono mai attaccati,forse è perche li giro in continuazione e ho unna buona padella
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• PaBloS94
            Bodyweb Senior
            • May 2010
            • 5108
            • 425
            • 413
            • •°o.O PaBloS94 O.o°•
            • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
            a me con l'acqua non mi si sono mai attaccati,forse è perche li giro in continuazione e ho unna buona padella
            anche io oggi ho provato a girarli in continuazione (senza l'acqua ma si sn attaccati lo stesso)
            ISSA Certified

Instagram

Updates Bodybuilders

Commenta

• gokugogeta
              Bodyweb Advanced
              • Apr 2010
              • 1128
              • 22
              • 3
              • Rome, Italy, Italy
              • Send PM

mah non so che dirvi,forse sara una questione di padella,io ho quelle antiaderenti e sono praticamente nuove,poi giro in continuazione gli albumi aggiungendo acqua,quando vedo che si iniziano ad addensare e che si iniziano ad attaccare(quasi)li tolgo....d'altronde un pochino è normale che si attaccano,ma nulla che non si possa togliere col sapone
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• albumino89
                Bodyweb Advanced
                • Jun 2010
                • 1028
                • 37
                • 12
                • Send PM

madonna ho provato con l acqua ma fanno troppo skifo!!!diventano come ca.....lla XD...mi stavo venendo da rimettere meglio l olio...il problema nn sono le calorie derivanti dall olio ke tanto un cucchiaio basta ma il fatto ke praticamente quell olio diventa fritto...cosi vengono modificate le sue proprietà no??
                io una vv cosparsa la padella l olio in eccesso lo butto prima di versare albumi lasciando solo lo strato x nn farli attaccare, quiendi nn dovrebbe essere piu di 5 gr
                perche una vv ke lo metti a riscaldare l olio si espande xcio il singolo cucchiao diventa sufficente x coprire la padella

Commenta

• Pedro17
                  Bodyweb Senior
                  • Jan 2008
                  • 7463
                  • 504
                  • 810
                  • Parma
                  • Send PM

per ungere la padella bastano poche gocce d'olio spalmate e non si attacca niente
                  se vuoi fare il preciso non arrivano proprio a 5g

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

SI infatti dovrebbero essere anke meno di 5 gr, ma è da considerare fritto giusto?cosa cambia tra olio fritto e non?

Commenta

• gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

l'olio fritto ad alte temperature,e sinceramente non penso ci arrivi con gli albumi ma non ne ho la certezza perde le proprieta ottime che possiede..le calorie rimangono pero immutate se tti puo interessare....il discorso è:l'olio viene dato appunto per le sue proprieta ottime,dal momento che queste proprieta vengono a mancare è un aumento calorico inutile...ma queste sono sottigliezze,tu non sei un body builder pro quindi tranquillo e usa l'olio....
                      p.s.:a me pero non mi si attaccano aahaha

Commenta

• Pedro17
                        Bodyweb Senior
                        • Jan 2008
                        • 7463
                        • 504
                        • 810
                        • Parma
                        • Send PM

nemmeno un pro si fa pippe per 2g di olio cioè 18 calorie, neanche fossero 2g di grassi di dubbia provenienza

Commenta

• albumino89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1028
                          • 37
                          • 12
                          • Send PM

mah xo a me x cospargere la pentola ci vogliono piu di 2 gr, vabbe dai in effetti sono dettagli XD
                          ah come mai voi in alternativa ai 40 gr di parmigiano consigliate 200 gr fiokki di latte e non 100 gr?ho preso quelli naturella(costano meno della metà degli jocca e hanno molti meno cho a vantaggio delle pro) ke solo 100 gr sono 13 gr d pro...praticamnte con l intera vasketta arrivo a 26 gr pro mentre quando faccio pre nanna col parmigiano(30/40 gr) sono giusto una decina...grassi 4,5 x 2 sono 9 quindi come parmigiano...in alternativa al parmig potrei fare 100 gr fiokki piu 10 gr frutta secca o sec voi come pre nanna sono piu giuste tutte quelle pro rispetto alla decina del parmigiano(ke probabilmente ne conisgliate poco nn x un discorso di pro ma x nn eccedere con i grassi)?

OT: dio mio e quante pippe mentali ke mi faccio XD se fossi un lettore esterno a leggere le domande ke faccio mi verrebbe da pensare ke sono pazzo!!!XD
                          forse sto diventando troppo ossessivo sulla quantità manco dovessi gareggiare tra un mese

Commenta

• albumino89
                            Bodyweb Advanced
                            • Jun 2010
                            • 1028
                            • 37
                            • 12
                            • Send PM

il mio istruttore mi consiglia di nn seguire diete particolari xke sono magro e sec lui dovrei mangiare di tutto e a vv mangiare addirittura sporco xke cosi mi ingrosserei piu velocemnte...dice ke la dieta dovrei farla solo in definizone ke stando troppo attento agli alimenti non mi ingrosso x adesso...intanto xo in 5 mesi ho messo 4 kg tutti di muscoli, senza un filo di grasso e tutte le persone hanno notato ke faccio palestra...e sec me uno dei motivi oltre alla passione ke ci metto e all allenament intenso ke faccio(piu di 3 serie x ogni esercizio tipo 4 5(12 10 8 8 6), peso massimo ke riesco a sollevare,finke nn sono distrutto nn esco dalla palestra faccio tipo 1,30 h solo di pesi )è proprio il fatto di seguire una dieta precisa... se avessi mangiato sporco avrei messo magari piu muscoli ma inevitabilmente anke grasso, anke se sec lui ora ke ho 20 anni e sn magro nn dovrei farmi certe privazioni e mangiare di tutto(ad es tuorli, mozzarelle, ricotta, pesce grasso ke trovo difficle da digerire(mangio solo tonno e persico come pesce) li ho comletamete eliminati e lui dice ke è sbagliato) xke muscolarmente devo crescere ancora...se poi mi appannassi troppo potrei aggiungere un po di cardio

voi ke ne pensate???
                            in massa si cresce prima seguendo una dieta ke nn mi fa appannare troppo piuttosto ke mangiare piu o meno liberamente e di tutto senza xo eccedere?

ps. non x altro l istruttore dell'attore jakob di twilight(ke mise 13 kg di muscoli in un anno) arrivò addirittura a consigliargli di andare a mangiare al mcdonalds a vv pur di fargli mettere massa addosso

Commenta

• albumino89
                              Bodyweb Advanced
                              • Jun 2010
                              • 1028
                              • 37
                              • 12
                              • Send PM

ah se volessi mettere delle mie foto x farvi avere un idea andrebbero bene in questo post???dovrei farle coi muscoli contratti o rilassati?

Commenta

• Sean
                                Csar
                                • Sep 2007
                                • 121216
                                • 3,497
                                • 3,537
                                • Italy [IT]
                                • In piedi tra le rovine
                                • Send PM

Vanno bene qui. Fanne una in rilassata ed una contratta
                                ...ma di noi
                                sopra una sola teca di cristallo
                                popoli studiosi scriveranno
                                forse, tra mille inverni
                                «nessun vincolo univa questi morti
                                nella necropoli deserta»

C. Campo - Moriremo Lontani

Commenta

Working...
                                X