Dieta massa con sballati orari estivi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

l'integrale non è così a medio basso ig..dipende sempre dal cereale di cui si parla..pochi grammi di fibre non influenzano pesantemente l'ig ma comunque possono influire sul senso di sazietà

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

pedro nn ho capito quello ke vuoi dire vabbe forse è una cosa soggettiva ma le gallette di riso integrale mi saziano piu del pane...frutta solo 100 gr dopo pranzo e dopo cena?verdura piu a cena ke a pranzo o sempre uguale?in tot mi dovrei tenere sui 500 gra la gg?ditemi voi

Commenta

• Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

non voglio dire nulla, specificavo solo una questione di ig
        se a te saziano di più usale pure

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

una cosa, ma sec voi post wo va bene solo il panino con 50 gr tonno cm fonte proteicka o è poco?la cena la faccio 3 ore dopo

le gallette di riso contengono troppo sale?

Commenta

• gokugogeta
            Bodyweb Advanced
            • Apr 2010
            • 1128
            • 22
            • 3
            • Rome, Italy, Italy
            • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
            una cosa, ma sec voi post wo va bene solo il panino con 50 gr tonno cm fonte proteicka o è pocova bene se non hai fame?la cena la faccio 3 ore dopo

le gallette di riso contengono troppo sale?no
            .
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

no vabbe nn è un probl di fame ma sento molti dire ke dopo l allenamento è il momento della giornata in cui il cirpo ha piu bisogno di pro e solo 13 dal tonno piu le 8 vegetali dal panino nn vorrei fossero poke...nel comlplesso giornaliero ci siamo xo appunto dico forse in quel detrminato mom della giornata dovrei aumentarle boh anke xke le pro vegetali mi sa ke nn servono alla crecita del muscolo o sbaglio?

Commenta

• gokugogeta
                Bodyweb Advanced
                • Apr 2010
                • 1128
                • 22
                • 3
                • Rome, Italy, Italy
                • Send PM

no vabbe nn è un probl di fame ma sento molti dire ke dopo l allenamento è il momento della giornata in cui il cirpo ha piu bisogno di pro e solo 13 dal tonno piu le 8 vegetali dal panino nn vorrei fossero poke...nel comlplesso giornaliero ci siamo xo appunto dico forse in quel detrminato mom della giornata dovrei aumentarle boh anke xke le pro vegetali mi sa ke nn servono alla crecita del muscolo o sbaglio?
                il muscolo cresce con tutti i macronutrienti,ha bisogno di tutto...cmq se puoi e per te non è un problema alza un po le pro nel postwo,anche se l cosa fondamentale del post sono i carbo ad alto ig
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• albumino89
                  Bodyweb Advanced
                  • Jun 2010
                  • 1028
                  • 37
                  • 12
                  • Send PM

tu post wo quante pro assumi?ma le pro vegetali vanno cmq considerate?x intenderci 100 gr panino piu 50 di tonno, devo considerale come 13 o 13 + 8?xke su un altro forum su cui chattavo mentre qui ero bannato dicevano di considerare solo le pro nobili(2 gr x kg massa magra)

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

ad esempio ho notato ke di solito si assumono 20 gr pro post wo...io ne assumo 20 se conto anke quelle del panino ma è la stessa cosa dire 20 di pro nobili e 13 di nobili+ 8 vegetali?

Commenta

• gokugogeta
                      Bodyweb Advanced
                      • Apr 2010
                      • 1128
                      • 22
                      • 3
                      • Rome, Italy, Italy
                      • Send PM

ad esempio ho notato ke di solito si assumono 20 gr pro post wo...io ne assumo 20 se conto anke quelle del panino ma è la stessa cosa dire 20 di pro nobili e 13 di nobili+ 8 vegetali?
                      le proteine vanno considerate tutte,sia quelle della pasta che del pane che del peperone che del latte che della zucchina eccetera.........

Commenta

• albumino89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1028
                        • 37
                        • 12
                        • Send PM

1 se a cena consumo come carne la bistecca di maiale devo ridurre l olio, contendo gia essa grassi?o il fatto ke sn grassi saturi fa si ke nn debba ridurre l apporto di grassi buoni dell olio?

2 finisco di pranzare alle 14 30 e alle 17 sono in palestra ad allenarmi...dovrei ridurre l olio a pranzo essendo non piu di 3 h lontano dal WO oppure no?

x intendeci io a pranzo e cena faccio rispettivamente 2 cucchiai d olio. piu uno a colazione x nn fare attaccare albumi alla padella
                        p.s. ma voi riuscite a nn farli attaccare senza usare l olio???
                        io ne ho provate parecchie di padelle antiaderenti ma senza olio s'attaccano e non si staccano in nessuna maniera..

Commenta

• albumino89
                          Bodyweb Advanced
                          • Jun 2010
                          • 1028
                          • 37
                          • 12
                          • Send PM

ah un altra cosa mi dite i val nutriz della bist di maiale???da alk parti dicono 16 gr pro da altre 21...i grassi ki dice 5 ki dice 8(mi rendo conto ke xo questa quantita è difficlmente calcolabile xke varia da pezzo a pezzo)...io cmq le parti grasse e bianke vicino all osso le lascio anke se mi rendo conto ke parte del grasso dev essere sicuramnte contenuta anke nella parte rossastra...

Commenta

• gokugogeta
                            Bodyweb Advanced
                            • Apr 2010
                            • 1128
                            • 22
                            • 3
                            • Rome, Italy, Italy
                            • Send PM

1 se a cena consumo come carne la bistecca di maiale devo ridurre l olio, contendo gia essa grassi? riduci l'olioo il fatto ke sn grassi saturi fa si ke nn debba ridurre l apporto di grassi buoni dell olio?

2 finisco di pranzare alle 14 30 e alle 17 sono in palestra ad allenarmi...dovrei ridurre l olio a pranzo essendo non piu di 3 h lontano dal WO oppure no? no non c'e bisogno

x intendeci io a pranzo e cena faccio rispettivamente 2 cucchiai d olio. piu uno a colazione x nn fare attaccare albumi alla padella
                            p.s. ma voi riuscite a nn farli attaccare senza usare l olio???usa l'acqua
                            io ne ho provate parecchie di padelle antiaderenti ma senza olio s'attaccano e non si staccano in nessuna maniera..
                            .

Commenta

• gokugogeta
                              Bodyweb Advanced
                              • Apr 2010
                              • 1128
                              • 22
                              • 3
                              • Rome, Italy, Italy
                              • Send PM

ah un altra cosa mi dite i val nutriz della bist di maiale???da alk parti dicono 16 gr pro da altre 21...i grassi ki dice 5 ki dice 8(mi rendo conto ke xo questa quantita è difficlmente calcolabile xke varia da pezzo a pezzo)...io cmq le parti grasse e bianke vicino all osso le lascio anke se mi rendo conto ke parte del grasso dev essere sicuramnte contenuta anke nella parte rossastra...
                              amico sono dettagli ì,cambia poco....

Commenta

• albumino89
                                Bodyweb Advanced
                                • Jun 2010
                                • 1028
                                • 37
                                • 12
                                • Send PM

mmm insomma...16 o 21 puo cambiare poco x 100 gr...ma se aumentiamo le quantita ad es 200 gr arrivaimo a 30 o 42, ben 12 gr di pro di differenza...e via via ke la quantita aumenta...

allora quando mangio gia cosa abbastanza grasse( 150 gr carne rossa, 150 gr mozzarelle(1 tantum))riduco l olio a un cucchiaio senza eliminarlo del tutto

Commenta

Working...
                                X