Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa con sballati orari estivi

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #31
    ho postato...emaz92 xke hai messo quel faccino???

    Commenta


      #32
      Originariamente Scritto da DRACO Visualizza Messaggio
      spuntino post allenamento fallo come detto prima,nei giorni di riposo opta per frutta tipo mele,pere+fonte proteica+frutta secca (una manciata)
      il sabato invece 90min pre partita fai lo spuntino come i giorni di pausa ma senza frutta secca...e dopo magari banana+proteine...secondo me yogurt va bene!!!poi ti fai cena
      corsa/bici/spinning ecc....
      sabato posso fare:andrebbe bene: yogurt pre partita. tonno 50 gr piu banana dopo?

      Commenta


        #33
        [quote=DRACO;6130276]posta in sezione che e meglio....fidati!!!

        FATTO :-) possiamo continuare li la conversazione

        Commenta


          #34
          Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
          sabato posso fare:andrebbe bene: yogurt pre partita. tonno 50 gr piu banana dopo?
          circa 90min pre partita potresti anche fare yogurt+mela esempio....come post ok banana per ricaricarsi un po' e fonte proteica...poi piu' tardi cena!!!
          sigpic

          lavori sul front...basso front

          Commenta


            #35
            alternative a riso e whey

            volevo sapere se:

            1 posso sostituire il riso con le gallette di riso(piu pratiche se mangio fuori o a cena senza ke devo mettermi a calare la pasta)

            2 a colazione bevo 300 ml latte ps piu 5 fette biscottate integrali...vorrei arrivare a fare una colazione sui 30 gr pro, l ideale sarebbero le whey ma non le ho ...posso sostiurle con 100 gr albumi(piu cucchiaino olio) o 50 gr prosciutto crudo o 50 grammi tonno naturale?
            percke nutrizonalmente ci siamo pero alcuni dicevano ke era sbagliato mischiare piu fonti proteicke

            Commenta


              #36
              1:si
              2:30gr di whey li sostituisci con 200ml di albumi o 75gr di tacchino piu o meno o 100 gr di tonno naturale...se assumi 5gr di pro in piu o meno a colazione non fa niente
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #37
                Messaggio di moderazione

                Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                volevo sapere se:

                1 posso sostituire il riso con le gallette di riso(piu pratiche se mangio fuori o a cena senza ke devo mettermi a calare la pasta)

                2 a colazione bevo 300 ml latte ps piu 5 fette biscottate integrali...vorrei arrivare a fare una colazione sui 30 gr pro, l ideale sarebbero le whey ma non le ho ...posso sostiurle con 100 gr albumi(piu cucchiaino olio) o 50 gr prosciutto crudo o 50 grammi tonno naturale?
                percke nutrizonalmente ci siamo pero alcuni dicevano ke era sbagliato mischiare piu fonti proteicke
                Continua pure in questa discussione.

                Commenta


                  #38
                  Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                  1:si
                  2:30gr di whey li sostituisci con 200ml di albumi o 75gr di tacchino piu o meno o 100 gr di tonno naturale...se assumi 5gr di pro in piu o meno a colazione non fa niente
                  eh lo so ma la mia dieta è gia iperproteica(2,5 gr pro x kg) xcio se nn eccedo è meglio...nn è un problema il fatto di mischiare piu fonti proteiche?

                  Commenta


                    #39
                    no se non questione di digeribilita....se non hai problemi ok...certo non fare pero 50gr tonno+70gr carne+80gr albume+50gr yogurt+20gr sgombro ;-)
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      #40
                      nono tranquillo nn mi chiamo erpagnotta92 xD

                      Commenta


                        #41
                        la mia dieta dopo le modifike è questa, con tanto di valori nutrizonali

                        COLAZIONE (11,00) 3 albumi,2 cucchiaini olio.
                        300 ml latte ps
                        5 fette biscottate integrali
                        (428 kcal,43 gr cho,25,5 pro,17 grassi)

                        PRANZO(14,00) 100 GR pasta/riso
                        100 gr care/pesce
                        100 gr insalata/pomodori
                        1 cucchiaino olio
                        200 gr frutta(arancia)
                        (587 kcal,cho 85,33 pro,12,8 grassi)

                        POST WO(19,00) panino 100 gr, pomodori 100 gr, tonno naturale 50 gr
                        (kcal 393,carb. 70 gr, prot. 22 gr, grassi 0)

                        CENA(22,30) 150 GR petto pollo,
                        50 gr pane
                        200 gr insalata/pomodori
                        200 gr frutta(mela)
                        2 cucchiaino olio
                        ( 500 kcal, 56 gr carb, 40 gr pro,12,5 gr grassi)

                        PRE NANNA 30 gr parmigiano
                        (kcal 113, 11 gr pro,7,3 gr grassi)

                        TOTALE kcal 2021 cho 234,8 pro 132,2 grassi 49,8

                        sec voi dovrei aumentare le pro a colazione e post wo?o rischio poi di eccedere con le pro giornaliere?c è da considerare ke peso solo 60 kg(51 di massa magra)

                        Commenta


                          #42
                          Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                          la mia dieta dopo le modifike è questa, con tanto di valori nutrizonali

                          COLAZIONE (11,00) 5 albumi,1 cucchiaio di olio.
                          300 ml latte ps
                          5 fette biscottate integrali
                          (428 kcal,43 gr cho,25,5 pro,17 grassi)

                          PRANZO(14,00) 100 GR pasta/riso
                          100 gr care/pesce
                          100 gr insalata/pomodori
                          1 cucchiaio olio
                          100 gr frutta(arancia)
                          (587 kcal,cho 85,33 pro,12,8 grassi)

                          POST WO(19,00) panino 100 gr tonno naturale 50 gr
                          (kcal 393,carb. 70 gr, prot. 22 gr, grassi 0)

                          CENA(22,30) 150 GR petto pollo,
                          50 gr pane
                          200 gr insalata/pomodori
                          100 gr frutta(mela)
                          1 cucchiaio olio
                          ( 500 kcal, 56 gr carb, 40 gr pro,12,5 gr grassi)

                          PRE NANNA 40 gr parmigiano
                          (kcal 113, 11 gr pro,7,3 gr grassi)

                          TOTALE kcal 2021 cho 234,8 pro 132,2 grassi 49,8

                          sec voi dovrei aumentare le pro a colazione e post wo?o rischio poi di eccedere con le pro giornaliere?c è da considerare ke peso solo 60 kg(51 di massa magra)
                          fatto qualche accorgimento
                          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                          Commenta


                            #43
                            Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                            cosa cambia tra metab totale e metab basale???
                            Non è che vi sia differenza, sono cose completamente diverse. Il metabolismo basale è la quantità di energia (in kcal) richiesta dal tuo organismo per sostenere le attività vitali ed involontarie (respirazione, battito cardiaco). Il metabolismo totale è la sommatoria tra il metabolismo basale e il metabolismo "extraordinario" ossia quello derivante dal tuo effettivo consumo energetico (volontario).
                            Max_power, The Sicilian Rock

                            Commenta


                              #44
                              ok e x le pro nn credete siano troppe?io vorrei mantenermi sui 2 gr x kg...il pane a cena posso sostiurlo con gallette di riso?se si quante?sempre 50 gr o di meno dato ke il riso è piu calorico?perke a differenza di tutti gli altri pasti ke mi restano un po pesanti(soprattuitto la colazione), a cena da quando ho dimunito carne da 200 a 150 mi lazo sempre col languore nonostante mangia tanta insalata/pomodori/cetrioli(300 gr)...da quel ke ricordo quando le mangiai le gallette mi saziarono di piu del pane e anke dello stesso riso, forse xke erano integrali?

                              va bene 1 cucchiaio olio x pasti principali(10 gr) o come mi disse draco a inizo post devo fare 20 gr?
                              Last edited by albumino89; 07-07-2010, 12:02:29.

                              Commenta


                                #45
                                Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
                                ok e x le pro nn credete siano troppe?io vorrei mantenermi sui 2 gr x kgpuoi abbasarle tranquillamente in modo uniforme arrivando a 2grxkg...il pane a cena posso sostiurlo con gallette di riso?sise si quante?sempre 50 gr o di meno dato ke il riso è piu calorico?5galletteperke a differenza di tutti gli altri pasti ke mi restano un po pesanti(soprattuitto la colazione), a cena da quando ho dimunito carne da 200 a 150 mi lazo sempre col languore nonostante mangia tanta insalata/pomodori/cetrioli(300 gr)...da quel ke ricordo quando le mangiai le gallette mi saziarono di piu del pane e anke dello stesso riso, forse xke erano integrali?l'integrale essendo medio-basso ig sazia di piu

                                va bene 1 cucchiaio olio x pasti principali(10 gr) o come mi disse draco a inizo post devo fare 20 gr?1C ssono 8gr...fai 2C
                                .
                                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎