Dieta massa con sballati orari estivi

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • albumino89
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2010
    • 1028
    • 37
    • 12
    • Send PM

eh si nn ti preoc figurati anzi grazie x la disponibiltà...nn so tutti i calcoli come li ha fatti, praticamnete mi ha messo delle cose addosso tipo pinzette x calcolare massa magra,massa corporea, acqua organi ecc...poi ad un certo punto mi ha dato il foglio con questi valori ke ho scritto a inizio discussione

Commenta

• albumino89
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2010
      • 1028
      • 37
      • 12
      • Send PM

cmq metabolismo lo ha calcolato in basa a altezza peso massa grassa magra ecc...dai valori ke ha rilevato nel mio corpo ha dedotto meta basale e meta totale

Commenta

• DRACO
        Bodyweb Advanced
        • Dec 2008
        • 552
        • 22
        • 10
        • Send PM

Originariamente Scritto da albumino89 Visualizza Messaggio
        eh si nn ti preoc figurati anzi grazie x la disponibiltà...nn so tutti i calcoli come li ha fatti, praticamnete mi ha messo delle cose addosso tipo pinzette x calcolare massa magra,massa corporea, acqua organi ecc...poi ad un certo punto mi ha dato il foglio con questi valori ke ho scritto a inizio discussione
        forse BIA???non so..comunque mi pare strano come risultato...poi magari mi sbaglio io!!!comunque mangia sano...e allenati!!!e poche paranoie sui grassi/uova/tuorli/lauree
        TUTTO FA' BENE...TUTTO PUO' FAR MALE (DISSE IL SAGGIO..io!!)

P.S: posta l'allenamento in sezione "allenamento"...perche' a sensazione mia c'e qualche cosa da rivedere..
        sigpic

lavori sul front...basso front

Commenta

• albumino89
          Bodyweb Advanced
          • Jun 2010
          • 1028
          • 37
          • 12
          • Send PM

vabbe allenamento mi attengo a quello ke dice l'istruttore, un gg gambe, uno petto e dorsali, uno spalle e braccia...tempo di riposo tra le serie 30 minuti e tra un esercizio e l'altro 1 o 2 min...se ci metto molto tempo è xke spesso faccio 4 serie xke la prima la faccio molto leggera x evitare di strapparmi e l'ultima molto pesante...poi diciamo ke se nn torno a casa distrutto nn mi sento realizzato, è x questo ke in palestra ci metto molto tempo...ma gli esercizi sono 6 max 7 in tutto...

Commenta

• albumino89
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2010
            • 1028
            • 37
            • 12
            • Send PM

volevo dire riposo tra le serie 30 second!!!

Commenta

• albumino89
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2010
              • 1028
              • 37
              • 12
              • Send PM

ah poi volevo kiedere consigli x il sabato ke a cena x le 11 mangio pizza al paitto(margherita con affettato magro)...dovrei ridurre quota di carbo dur giornata xo il pomeriggio gioco a pallone e ceno x le 23...di solito faccio spuntino pre partita yogurt greco slle 5, partita alle 6 e dopo alle 8 cosa mangio??una banana basta o devo aggiungere proteine tipo tonno o affettato???

Commenta

• DRACO
                Bodyweb Advanced
                • Dec 2008
                • 552
                • 22
                • 10
                • Send PM

volevo dire riposo tra le serie 30 second!!!
                posta in sezione che e meglio....fidati!!!

ah poi volevo kiedere consigli x il sabato ke a cena x le 11 mangio pizza al paitto(margherita con affettato magro)...dovrei ridurre quota di carbo dur giornata xo il pomeriggio gioco a pallone e ceno x le 23...di solito faccio spuntino pre partita yogurt greco slle 5, partita alle 6 e dopo alle 8 cosa mangio??una banana basta o devo aggiungere proteine tipo tonno o affettato???
                la pizza considerala come pasto libero da concederti uno/due la settimana....pre calcetto vedrei meglio un frutto (mela-pera...)post invece potresi farti pure un total con frutta fresca...e poi ti fai la cena libera!!
                sigpic

Commenta

• DRACO
                  Bodyweb Advanced
                  • Dec 2008
                  • 552
                  • 22
                  • 10
                  • Send PM

un piccolo commento.!!!
                  calcetto+corsa+ allenamento che ripeto NON MI SEMBRA GRAN CHE!!!(dal poco che ho letto)= NIENTE AUMENTO DI MASSA!!!

-dieta
                  -allenamento SERIO E CONTINUO
                  -cardio nelle dosi giuste
                  -pazienza
                  -volonta'

questo serve per migliorare fisicamente!!!
                  sigpic

Commenta

• albumino89
                    Bodyweb Advanced
                    • Jun 2010
                    • 1028
                    • 37
                    • 12
                    • Send PM

ma percke il mio allenamento nn ti sembra un grankè???faccio quello ke mi dice l'istruttore con al max una serie in piu, torno a casa distrutto i muscoli gg dopo sempre indolensiti e in 4 mesi sec lui ho avuto risultati ke altri hanno in un anno...non ho mai saltatoe lui mi segue passo passo...calcetto solo una partitella con gli amici il sabato e dai :-)...e poi corsa ancora nn la faccio appunto ho chiesto un consiglio se conviene farla o meno

Commenta

• albumino89
                      Bodyweb Advanced
                      • Jun 2010
                      • 1028
                      • 37
                      • 12
                      • Send PM

ma se faccio frutta prima e dopo calcetto e ceno alle 23 sto dalle 14 alle 23(9 ore) senza assumere proteine!!!io direi ke o nel pre o nel post calcetto ci vorrebbero se non in entrambe

ah il total era lo yogurt credevo un modo di dire ad es frullato XD
                      Last edited by albumino89; 27-06-2010, 20:41:49.

Commenta

• albumino89
                        Bodyweb Advanced
                        • Jun 2010
                        • 1028
                        • 37
                        • 12
                        • Send PM

ah e cos è il cardio???

Commenta

• DRACO
                          Bodyweb Advanced
                          • Dec 2008
                          • 552
                          • 22
                          • 10
                          • Send PM

ma percke il mio allenamento nn ti sembra un grankè???faccio quello ke mi dice l'istruttore con al max una serie in piu, torno a casa distrutto i muscoli gg dopo sempre indolensiti e in 4 mesi sec lui ho avuto risultati ke altri hanno in un anno...non ho mai saltatoe lui mi segue passo passo...calcetto solo una partitella con gli amici il sabato e dai :-)...e poi corsa ancora nn la faccio appunto ho chiesto un consiglio se conviene farla o meno
                          e tu posta no....!!!mica li paghi i post!!!un consiglio in piu non fa mai male...o sbaglio!!poi tutto sta a te comunque
                          sigpic

Commenta

• emaz92
                            Bodyweb Advanced
                            • Jan 2009
                            • 3371
                            • 168
                            • 210
                            • Rimini
                            • Send PM

poi il nutrizionista ribadiva ke con la mia dieta da 300 gr carne al gg sarei finito in dialisi, sec lui va mangiata solo 2/3 vv a settimana x un totale di 500 gr di carne a settimana!!!!ecco xke almeno nei gg off cerco di evitarla preferndo latticini o albumi
                            Come dire mi ha un po spaventato...ha parlato molto male anke dei Bcaa

Perche sei contrari al frutto dopo cena nei gg OFF?la frutta non va messa in tutti i pasti principali x i suoi macronutrienti???
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• DRACO
                              Bodyweb Advanced
                              • Dec 2008
                              • 552
                              • 22
                              • 10
                              • Send PM

ma se faccio frutta prima e dopo calcetto e ceno alle 23 sto dalle 14 alle 23(9 ore) senza assumere proteine!!!io direi ke o nel pre o nel post calcetto ci vorrebbero se non in entrambe

ah il total era lo yogurt credevo un modo di dire ad es frullato XD
                              spuntino post allenamento fallo come detto prima,nei giorni di riposo opta per frutta tipo mele,pere+fonte proteica+frutta secca (una manciata)
                              il sabato invece 90min pre partita fai lo spuntino come i giorni di pausa ma senza frutta secca...e dopo magari banana+proteine...secondo me yogurt va bene!!!poi ti fai cena
                              ah e cos è il cardio???
                              corsa/bici/spinning ecc....
                              sigpic

Commenta

• DRACO
                                Bodyweb Advanced
                                • Dec 2008
                                • 552
                                • 22
                                • 10
                                • Send PM

Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                                che c'e voi fa'......:d:d:d
                                sigpic

Commenta

Working...
                                X