Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia dieta

    avevo postato nella sezione integratori http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...tegratori.html
    sono alto 1.90 e peso 65 kg e ho 19 anni èda quando ne avevo 14-15 che peso cosi. Ho fatto piscina poi palestra in modo non continuativo pero. Notavo che aumentava solo la forza e la massa no.
    Non seguo una dieta precisa perchè lavoro in stabilimento e a pranzo mangio a mensa la sera a casa. Diciamo che seguo questo schema:

    colazione: caffè latte + brioche
    pranzo: pasta o riso, fetta di carne rossa o bianca, pane, insalata, frutta
    merenda: latte merendina o panino
    cena: come il pranzo

    a volta mangio sia a pranzo che cena la pasta e altre volte solo a pranzo.

    cosa devo cambiare?
    grazie

    #2
    dovresti cambiare la colazione, perfezionare il pranzo, cambiare lo spuntino e la cena immetere un paio di fette di pane e poi solo carne e verdura e ovviamente olio di oliva da dividere tra pranzo e cena........e poi da aggiungere integratori ma se non posti le grammature della tua alimentazione e gli allenamenti che fai altrimenti non ti si può fare una dieta..........
    No Pain No Gain

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da actros Visualizza Messaggio
      avevo postato nella sezione integratori http://www.bodyweb.com/langolo-del-n...tegratori.html
      sono alto 1.90 e peso 65 kg e ho 19 anni èda quando ne avevo 14-15 che peso cosi. Ho fatto piscina poi palestra in modo non continuativo pero. Notavo che aumentava solo la forza e la massa no.
      Non seguo una dieta precisa perchè lavoro in stabilimento e a pranzo mangio a mensa la sera a casa. Diciamo che seguo questo schema:

      colazione: caffè latte + brioche
      pranzo: pasta o riso, fetta di carne rossa o bianca, pane, insalata, frutta
      merenda: latte merendina o panino
      cena: come il pranzo

      a volta mangio sia a pranzo che cena la pasta e altre volte solo a pranzo.

      cosa devo cambiare?
      grazie

      così su due piedi, al di là della qualità, il primo problema da risolvere è la quantità di cibo che tu devi assumere.
      questo anche se le quantità non le hai indicate nel post, diciamo sulla fiducia
      quantomeno a colazione e merenda sarebbe opportuno inserire una fonte decente di carbo, proteine e grassi (meglio se buoni).
      ripeto: primo step incrementare i quantitativi, secondo (immediato però..), sistemare la qualità.
      ovvio che se non dai uno stimolo in palestra il peso non aumenta...o se aumenta potrebbe non aumentare come si deve..



      Originariamente Scritto da Giampo93
      Finché c'è emivita c'è Speran*a

      Commenta


        #4
        ciao come ho detto prima non posso quantificare molo sopratutto a pranzo che mangio a lavoro e le dosi sono al risparmio.
        Primo riso o pasta circa 120 gr secondo carne bianca o rossa 2 fettine ine ine secondo me non superano 80 g in due poi insalata verde con abbondante olio d'oliva e 2-3 frutti pane 1 rosetta. La sera a casa mangio di piu 150 e piu di pasta eil solito di pranzo con dosi piu abbondanti carne 300 gr min uova pesce non molto verdura con olio e frutta.
        Last edited by actros; 29-06-2010, 22:02:39.

        Commenta


          #5
          a colazione che dovrei prendere? io ora sto prendendo caffe latte una tazza 250 ml fetta di pane e nutella lo so che non è il massimo ma la marmellata non mi piace molto

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da actros Visualizza Messaggio
            a colazione che dovrei prendere? io ora sto prendendo caffe latte una tazza 250 ml fetta di pane e nutella lo so che non è il massimo ma la marmellata non mi piace molto
            Nel latte hai la possibilità di aggiungere dei cereali ? Inoltre potresti altresì aggiungere 20 g di proteine del siero.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta


              #7
              si posso aggiungerli i cereali, le proteine del siero dove le trovo?

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da actros Visualizza Messaggio
                si posso aggiungerli i cereali, le proteine del siero dove le trovo?
                Sono degli integratori. Li puoi trovare qui:

                * Muscle Nutrition , il primo sito di vendita Integratori Alimentari per il bodybuilding e lo sport in Italia - © 1999-2010 *
                Max_power, The Sicilian Rock

                Commenta


                  #9
                  mattina colazione
                  500 ml di caffelatte 30 grammi di whey con 2 panini bianchi e 5 cucchiaini di miele (puoi alternare il latte con 6 bianchi d'uovo)

                  meta mattina
                  2 panini bianchi 100 grammi di prosciutto crudo/tacchino/bresaola (il crudo è leggermente più calorico) una mela

                  pranzo alternati:
                  120 gr pasta o
                  200 gr carne o
                  300 g pesce
                  con 60 gr pane
                  verdura e frutta

                  meta pomeriggio spuntino
                  COME METà MATTINATA con frutto diverso

                  cena ore 19.30
                  come pranzo alternato

                  pre wo
                  1g per 10 kg di peso di BCAA e cratina tamponata direi sui 4-5 gr

                  post wo
                  200 cc latte con integratore absolute whey come mattina e un panino (ti ci vogliono anche i carbo)

                  Commenta


                    #10
                    ok grazie provero cosi!!!

                    Commenta

                    Working...
                    X
                    😀
                    🥰
                    🤢
                    😎
                    😡
                    👍
                    👎