Annuncio

Collapse
No announcement yet.

periodo estivo???

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    periodo estivo???

    ciao a tutti ragazzi o 18 anni mi alleno da circa un'anno e mezzo sono alto 1.78 per 80 kg...volevo chiedervi io studio e per me la scuola è finita quindi mi alzo tardi come posso fare con la dieta?adesso volevo allenarmi in questa modo siccome sono in vacanza un muscolo al giorno tranne bicipiti e tricipiti che volevo farli insieme pero non so in quale modo organizzarli...poi ora per l'estate potrei gia fare una specie di definizione? sono sul 12 percento di massa grassa...io vorrei fare una specie di definizione senza perdere i volumi si puo?ce nel limite del possibile anche con la dieta?help me!!!come mi devo tenere con ripetizioni e serie???confusione...

    NON HO MAI FATTO DEFINIZIONE...
    Last edited by Ricky91; 27-06-2010, 14:07:16.
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

    #2
    grazie delle risposte...
    Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

    Commenta


      #3
      molte delle domande che hai fatto non riguardano quasta sezione
      riguardo alla dieta beh potresti abbassare un po' i carboidrati x asciugarti un po', visti i tuoi dati se ti sei allenato bene qualche muscolo dovresti averlo (oppure hai le ossa di ferro)
      comunque non sarei eccessivo data la giovane età

      ovviamente se ti piaci così non metterti in ipocalorica, non è mica obbligatorio

      ps questo è un forum e nessuno è obbligato a rispondere a tutte le discussioni

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
        molte delle domande che hai fatto non riguardano quasta sezione
        riguardo alla dieta beh potresti abbassare un po' i carboidrati x asciugarti un po', visti i tuoi dati se ti sei allenato bene qualche muscolo dovresti averlo (oppure hai le ossa di ferro)
        comunque non sarei eccessivo data la giovane età

        ovviamente se ti piaci così non metterti in ipocalorica, non è mica obbligatorio

        ps questo è un forum e nessuno è obbligato a rispondere a tutte le discussioni

        scusa ma ci sono rimasto male per nessuna risposta cmq grazie...pero al fatto delle calorie ci ero arrivato da solo...
        Non importa se vinci di un centimetro o di un chilometro... l'importante è vincere!
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...-di-ricky.html

        Commenta


          #5
          scusa allora che vorresti sapere? diete da zero non se ne fanno e la domanda su serie e rep non riguarda la sezione

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da Ricky91 Visualizza Messaggio
            ciao a tutti ragazzi o 18 anni mi alleno da circa un'anno e mezzo sono alto 1.78 per 80 kg...volevo chiedervi io studio e per me la scuola è finita quindi mi alzo tardi come posso fare con la dieta?adesso volevo allenarmi in questa modo siccome sono in vacanza un muscolo al giorno tranne bicipiti e tricipiti che volevo farli insieme pero non so in quale modo organizzarli...poi ora per l'estate potrei gia fare una specie di definizione? sono sul 12 percento di massa grassa...io vorrei fare una specie di definizione senza perdere i volumi si puo?ce nel limite del possibile anche con la dieta?help me!!!come mi devo tenere con ripetizioni e serie???confusione...

            NON HO MAI FATTO DEFINIZIONE...
            Che problema c'è ? Immagino che tu ti alzi per le 11/12. A quest'ora puoi benissimo fare una colazione leggera per poi fare un pranzo normale 2 ore dopo (verso le 14). Per quanto riguarda la possibilità di fare definizione senza perdere una certa quantità di massa magra, ciò è impossibile. Ma con una dieta di definizione fatta per bene ottimizzerai la lipolisi, minimizzando la perdita di muscolatura.
            Max_power, The Sicilian Rock

            Commenta

            Working...
            X
            😀
            🥰
            🤢
            😎
            😡
            👍
            👎