Ciao ragazzi,
Ho 28 anni, alto 176 e peso 76 kg.
Ho una bilancia Tanita BC545 che mi da come BF 18%.
Vorrei mandare via la pancia, minimizzando la perdita di massa magra
Vi posto delle foto: http://alturl.com/68as
Nella prima sto con gli addominali alla massima contrazione, nella seconda rilassato.
Sono sceso da 94 kg a 72 kg in due anni, con sola attività fisica (nessuna dieta). Il collo e il volto erano magrissimi, ma ciò nonostante avevo la pancia.
Adesso sto facendo nuoto tre volte a settimana a ritmo blando (non sono un grande nuotatore). Vi posto la mia dieta:
- Colazione: 1 tazza piccola di latte e caffè con 2 pavesini
- Spuntino: barretta pesoforma
- Pranzo: Verdure miste (piselli / verdure miste / insalato) o carne (grigliata mista)
- Cena: insalata, carne o pesce
Secondo voi la pelle ha perso elasticità? Le offerte sono infinite da Iodase, creme rassodanti, CLA, termogenici, iniezioni di fosfaditilcolina(???).
Che devo fare per non perdere massa magra? Come monitoro la BF?
Grazie infinite se decidete di aiutarmi.
Ho 28 anni, alto 176 e peso 76 kg.
Ho una bilancia Tanita BC545 che mi da come BF 18%.
Vorrei mandare via la pancia, minimizzando la perdita di massa magra
Vi posto delle foto: http://alturl.com/68as
Nella prima sto con gli addominali alla massima contrazione, nella seconda rilassato.
Sono sceso da 94 kg a 72 kg in due anni, con sola attività fisica (nessuna dieta). Il collo e il volto erano magrissimi, ma ciò nonostante avevo la pancia.
Adesso sto facendo nuoto tre volte a settimana a ritmo blando (non sono un grande nuotatore). Vi posto la mia dieta:
- Colazione: 1 tazza piccola di latte e caffè con 2 pavesini
- Spuntino: barretta pesoforma
- Pranzo: Verdure miste (piselli / verdure miste / insalato) o carne (grigliata mista)
- Cena: insalata, carne o pesce
Secondo voi la pelle ha perso elasticità? Le offerte sono infinite da Iodase, creme rassodanti, CLA, termogenici, iniezioni di fosfaditilcolina(???).
Che devo fare per non perdere massa magra? Come monitoro la BF?
Grazie infinite se decidete di aiutarmi.
Commenta