Originariamente Scritto da gioxc88
Visualizza Messaggio
Nuovo utente chiede consigli alimentari
Collapse
X
-
SdS - "Mezzo-morto" - rulez :he: :woo:
Anarco-Training
M&ScC-Group: "Magna & Spigni con Criterio"
No mental :seg: Crew
Bud Spencer 31.10.1929 - 27.6.2016 R.I.P
I.O.M Jesi & Vallesina
Le domande dell'aspirante bidibolder
Originariamente Scritto da TONY_98Cosa succede se prendo le proteine senza fare palestra?Originariamente Scritto da Perineovi è mai capitata l'ipertrofia muscolare? ci sono dei rischi?Originariamente Scritto da SpratixC'è un modo per capire che tipo di look muscolare avrò?
Originariamente Scritto da erstefChe ne dite come alimentazione per la manutenzione muscolare?
Originariamente Scritto da Gianludlc17se vi dovete spostate in giornata, come fate a scaldarvi i pasti o nel caso in cui abbiate carne a cucinarla ?
Originariamente Scritto da 22darklord23la mia intenzione era di rendere tonico l'addome con la palestra e, se ci riesco, coprire le smagliature con dei tatuaggi... visto che mi sono stancato del sentirmi dire dalle ragazze, ogni votla che mi vedono nudo, '' Sei una persona fantastica ma...''. Grazie
-
-
Ciao ragazzi fra qualche giorno vado in vacanza e tornerò a fine agosto .. vorrei sapere se secondo voi è indicato continuare a prendere le porteine in polvere anche in questi mesi, in cui comunque mi allenerò in palestra almeno 3 volte a settimana + 2 giorni di corsa .. le proteine ch prendo sono Ultimate Italia krono Protein 95% perchè sono in definizione .. vorrei evitare anche perchè le sto prendendo ormai da 4 mesi e non vorrei sovraccaricare troppo i reni ... Vi posto la mia dieta attuale. Potresti dirmi eventualmente con che alimento sostituire le proteine ? e se avrò delle ripercussioni sulla struttura muscolare? grazie a tutti
Eta 22 Peso 71 Altezza 1,77
Colazione: ore 9.00
2 fette biscottate con marmellata, una banana, 0,3l di latte con 10g di Proteine Ultimate Italia Krono Protein 95%
Spuntino*: ore 11.30
tost con prosciutto crudo o 2 Krakers con 10 g di proteine
Pranzo: ore 13.30
100/150 g di pasta condita come capita, una fettina di carne di vitello circa 100g, frutta.
Merenda: ore 17.30 e 19.30
banana o 2 gallette di riso, latte con 20 g di proteine
la merenda di solito la faccio alle 17 e alle 19
Cena: ore 21.30
2 fettine di carne di vitello e 300 g di insalata
prima di andare a dormire prendo altri 10 g di proteine.
*spesso salto lo spuntino perchè mi sveglio tardi e faccio la colazione e poi il pranzo
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gioxc88 Visualizza MessaggioCiao ragazzi fra qualche giorno vado in vacanza e tornerò a fine agosto .. vorrei sapere se secondo voi è indicato continuare a prendere le porteine in polvere anche in questi mesi, in cui comunque mi allenerò in palestra almeno 3 volte a settimana + 2 giorni di corsa .. le proteine ch prendo sono Ultimate Italia krono Protein 95% perchè sono in definizione .. vorrei evitare anche perchè le sto prendendo ormai da 4 mesi e non vorrei sovraccaricare troppo i reni ... Vi posto la mia dieta attuale. Potresti dirmi eventualmente con che alimento sostituire le proteine ? e se avrò delle ripercussioni sulla struttura muscolare? grazie a tutti
Eta 22 Peso 71 Altezza 1,77
Colazione: ore 9.00
2 fette biscottate con marmellata, una banana, 0,3l di latte con 10g di Proteine Ultimate Italia Krono Protein 95%
Spuntino*: ore 11.30
tost con prosciutto crudo o 2 Krakers con 10 g di proteine
Pranzo: ore 13.30
100/150 g di pasta condita come capita, una fettina di carne di vitello circa 100g, frutta.
Merenda: ore 17.30 e 19.30
banana o 2 gallette di riso, latte con 20 g di proteine
la merenda di solito la faccio alle 17 e alle 19
Cena: ore 21.30
2 fettine di carne di vitello e 300 g di insalata
prima di andare a dormire prendo altri 10 g di proteine.
*spesso salto lo spuntino perchè mi sveglio tardi e faccio la colazione e poi il pranzoMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
Commenta