Dubbio..

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

Dubbio..

Dunque,prima mi è sorto un dubbio riguardo l'alimentazione..
    Il giorno dopo un super allenamento,è sufficiente seguire le normali regole alimentari per massimizzare il recupero e la crescita oppure c'è qualche particolare strategia da seguire per ottenere il massimo risultato?

a voi le repliche!Io sono un pò ..

Bye FEDE
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Re: Dubbio..

Originally posted by fedelippo
    Dunque,prima mi è sorto un dubbio riguardo l'alimentazione..
    Il giorno dopo un super allenamento,è sufficiente seguire le normali regole alimentari per massimizzare il recupero e la crescita oppure c'è qualche particolare strategia da seguire per ottenere il massimo risultato?

a voi le repliche!Io sono un pò ..

Bye FEDE
    Ciao Fede, propio l'altro giorno ne abbiamo discusso su un altro post e si diceva che:
    - il giorno del w.o. dovrebbe essere sufficente a ripristinare le scorte di glicogeno, quindi il giorno dopo si potrebbero abbassare i carbo a favore dei grassi insaturi e delle proteine per favorire la crescita.
    Beh ti dico che le informazioni che mi sono state date (quelle sopracitate) riguardavano la neccessità di non accumulare troppo grasso durante i giorni di recupero in quanto io faccio due full settimanali e come puoi ben capire sono di più i giorni di recupero che quelli di attività.
    Secondo me te puoi stare tranquillo in quanto con il grasso sei Ok e inoltre fai anche pallavolo, quindi bruci molto.
    Quindi carbo tutti i giorni (secondo me), però stai attento la sera
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Body80
      ThiBezzerra Tupperware
      • May 2000
      • 17871
      • 695
      • 442
      • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
      • Send PM

Segui la dieta che ti ha fatto il tipo, nn modificarla per almeno un paio di mesi altrimenti nn capirai mai come reagisce il tuo corpo ad una determinata alimentazione.
      FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
      X