salve a tutti sono nuovo del forum era da un po che seguivo i vostri post ed ho deciso di iscrivermi
la dieta che vorrei seguire è quella piu adatta a definire l'addome(sicuramente non saro l'unico ad averlo chiesto)
tenete conto che ho 20 anni sono alto 181 peso 72 kg e la percentuale di grasso corporedo(alemeno secono un calcolatore trovato su internet) si aggira attorno all'11/12%
di addominali ne ho fatti abbastanza questo inverno da tre mesi ho smesso perche ho iniziato con la piscina e mi sembra che stiano meglio ora di prima...mah
comunque se li indurisco sopra vedo una sporgenza sotto un'odiosa pancetta(piccola però èh)
a...non vorrei perdere massa visto che è gia solo decente
la NON dieta che seguo ora:
colazione
fette biscottate e marmellata,tazza gigante di latte con cereali al cioccolato
pranzo:
70/80 grammi di pasta ben condita e con ben condita voglio dire sughi e salsine varie preparati dalla nonna che bada poco ai miei addominali....un panino con insaccati vari frutta
merenda pizza o tramezzini
cena:una bistecca bella grossa
mi sa tanto che non va bene quindi dite pure la vostra
la dieta che vorrei seguire è quella piu adatta a definire l'addome(sicuramente non saro l'unico ad averlo chiesto)
tenete conto che ho 20 anni sono alto 181 peso 72 kg e la percentuale di grasso corporedo(alemeno secono un calcolatore trovato su internet) si aggira attorno all'11/12%
di addominali ne ho fatti abbastanza questo inverno da tre mesi ho smesso perche ho iniziato con la piscina e mi sembra che stiano meglio ora di prima...mah
comunque se li indurisco sopra vedo una sporgenza sotto un'odiosa pancetta(piccola però èh)
a...non vorrei perdere massa visto che è gia solo decente
la NON dieta che seguo ora:
colazione
fette biscottate e marmellata,tazza gigante di latte con cereali al cioccolato
pranzo:
70/80 grammi di pasta ben condita e con ben condita voglio dire sughi e salsine varie preparati dalla nonna che bada poco ai miei addominali....un panino con insaccati vari frutta
merenda pizza o tramezzini
cena:una bistecca bella grossa
mi sa tanto che non va bene quindi dite pure la vostra
Commenta