i grassi li hanno aboliti in quella dieta?
Carboidrati a cena
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioil motivo scusa quale è?
non è un motivo, dipende dalle persone
io ad esempio ora ne ho voglia alla mattina di carboidrati, faccio un lavoro pomeridiano, sono tranquillo la mattina
quando lavoravo la mattina dalle 7, non mi andavano, mangiavo del macinato di vitello, e i carboidrati li mangiavo la sera, ottenendo gli stessi risultati
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gianba85 Visualizza Messaggionon è un motivo, dipende dalle persone
io ad esempio ora ne ho voglia alla mattina di carboidrati, faccio un lavoro pomeridiano, sono tranquillo la mattina
quando lavoravo la mattina dalle 7, non mi andavano, mangiavo del macinato di vitello, e i carboidrati li mangiavo la sera, ottenendo gli stessi risultati
ottenendo gli stessi risultati?
per quanto tempo hai provato a mangiarli il mattino e per quanto tempo la sera?
sai la funzione dei carboidrati?
se sei ectomorfo puro, vanno pure bene inserirli sempre,ma x il resto, farei delle dovute valutazioniPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggioi grassi li hanno aboliti in quella dieta?
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Kuku Visualizza Messaggiono vabbe, le verdure e la roba la condisco, mi sono dimenticato di dirlo
specificali d'ora in poi (anche approssimando le quantità ad esempio a cucchiai)
Commenta
-
Commenta