Annuncio

Collapse
No announcement yet.

aiuto per aumento kcal dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    aiuto per aumento kcal dieta

    ciao a tutti...vorrei provare a dare una bella scossa aumentando l'apporto calorico...premetto che la dieta attuale con qualche piccola modifica nel tempo mi ha dato buoni risultati negli ultimi 2 anni prendendo 15 kg..pero adesso sono in una fase di stallo..sono rimasto comunque molto asciutto e non mi dispiacerebbe se prendessi qualche kg anche se di grasso...il problema è che sono diabetico e quindi fuori pasto non voglio assumere carboidrati..diventerebbe un impegno troppo grande gestirmi il lavoro..chiedo a voi se conoscete alimenti che magari io nn conosco molto calorici che non contengano piu di 3-4 gr di carbo x 100gr...o anche integratori..vi posto quello che mangio adesso:
    colazione:
    400 ml di latte intero
    80 gr di pane integrale + marmellata

    spuntino:
    200 gr di fiocchi di latte/60gr di grana/50 gr di arachidi/2 uova sode/affettato/pesce in scatola

    pranzo:
    130 gr pasta
    carne/pesce (le dosi precise non le so mangiando in mensa comunque sui 100 gr)
    insalata con olio abbondante
    frutta

    spuntino:
    200 gr di fiocchi di latte/60gr di grana/50 gr di arachidi/2 uova sode/affettato/pesce in scatola

    cena:
    200 gr carne
    100 gr pane integral
    verdura con olio abbondante
    frutta

    pre nanna:
    30 gr di grana

    il problema che come quantita sono gia a livello..veramente mangio sempre a limite...quindi o trovo un integratore molto calorico senza carbo e zuccheri...avevo pensato anche a aggiungere del gainer ai pasti...non so consigliatemi voi...oppure per adesso mi tocchera tenerla cosi..comunque ogni suggerimento su qualche alimento mi fa sicuramente comodo!grazie
    Last edited by ste977; 25-06-2010, 20:10:47.

    #2
    scusa vuoi aumentare le calorie con integratori che non contengano carbo? e cosa aumenteresti?

    a proposito inserisci i tuoi dati

    Commenta


      #3
      eh..è un problema..grassi,proteine..dati 1,77 x 70 kg

      Commenta


        #4
        perchè niente carbo scusa?

        Commenta


          #5
          i carbo li posso anche aumentare...ma solo a pasto...anche se ai pasti mangio gia tutto quello che riesco..potrei aggiungere forse un misurino di gainer..

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎