ciao a tutti...vorrei provare a dare una bella scossa aumentando l'apporto calorico...premetto che la dieta attuale con qualche piccola modifica nel tempo mi ha dato buoni risultati negli ultimi 2 anni prendendo 15 kg..pero adesso sono in una fase di stallo..sono rimasto comunque molto asciutto e non mi dispiacerebbe se prendessi qualche kg anche se di grasso...il problema è che sono diabetico e quindi fuori pasto non voglio assumere carboidrati..diventerebbe un impegno troppo grande gestirmi il lavoro..chiedo a voi se conoscete alimenti che magari io nn conosco molto calorici che non contengano piu di 3-4 gr di carbo x 100gr...o anche integratori..vi posto quello che mangio adesso:
colazione:
400 ml di latte intero
80 gr di pane integrale + marmellata
spuntino:
200 gr di fiocchi di latte/60gr di grana/50 gr di arachidi/2 uova sode/affettato/pesce in scatola
pranzo:
130 gr pasta
carne/pesce (le dosi precise non le so mangiando in mensa comunque sui 100 gr)
insalata con olio abbondante
frutta
spuntino:
200 gr di fiocchi di latte/60gr di grana/50 gr di arachidi/2 uova sode/affettato/pesce in scatola
cena:
200 gr carne
100 gr pane integral
verdura con olio abbondante
frutta
pre nanna:
30 gr di grana
il problema che come quantita sono gia a livello..veramente mangio sempre a limite...quindi o trovo un integratore molto calorico senza carbo e zuccheri...avevo pensato anche a aggiungere del gainer ai pasti...non so consigliatemi voi...oppure per adesso mi tocchera tenerla cosi..comunque ogni suggerimento su qualche alimento mi fa sicuramente comodo!grazie
colazione:
400 ml di latte intero
80 gr di pane integrale + marmellata
spuntino:
pranzo:
130 gr pasta
carne/pesce (le dosi precise non le so mangiando in mensa comunque sui 100 gr)
insalata con olio abbondante
frutta
spuntino:
cena:
200 gr carne
100 gr pane integral
verdura con olio abbondante
frutta
pre nanna:
30 gr di grana
il problema che come quantita sono gia a livello..veramente mangio sempre a limite...quindi o trovo un integratore molto calorico senza carbo e zuccheri...avevo pensato anche a aggiungere del gainer ai pasti...non so consigliatemi voi...oppure per adesso mi tocchera tenerla cosi..comunque ogni suggerimento su qualche alimento mi fa sicuramente comodo!grazie
Commenta