Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Sto dimagrendo ma la mia pelle è molliccia.

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Sto dimagrendo ma la mia pelle è molliccia.

    Ho già perso 6 kg (devo perderne ancora 7 kg) però ora sto notando che la
    la pelle è molliccia, non è tonica ed è anche molto secca. I glutei sono poco
    sodi anche le braccia, si salva solo il seno, almeno quello! Vi posto la mia dieta.

    Dieta:

    colazione: ore 8:00
    1 caffe'
    200 ml latte ps.
    3 biscotti ai cereali + 1 c.ino di miele


    spuntino: ore 10:30
    1 frutto


    pranzo: ore 13:00
    80g pasta-riso con legumi o verdure o con pomodoro
    insalata/verdure miste condite con 2 cucchiaini di olio
    1 frutto

    spuntino ore 16:00
    yogurt alla frutta

    cena: ore 20
    150 gr di pollo/ 112 gr tonno nat.
    30 gr di pane integrale
    insalata/verdure condite con 2 cucchiaini di olio

    In tutta la giornata consumo 5 cucchiaini di olio EVO

    Allenamento:

    5 giorni alla settimana in piscina, nuoto per 30 minuti.

    Bevo molta acqua, per la ritensione idrica specie nei giorni del ciclo, sono dimagrita
    e di questo sono contenta ma sento che la pelle del corpo è poco tonica e secca, non ho
    nemmeno un muscolo, a settembre comincio la palestra e spero di vedere qualcosa.
    Ma ora chi mi consiglia, i cibi per tonificarmi? Sbaglio se leggo solo le calorie degli alimenti?
    come è giusto regolarsi, scartare i cibi con i grassi o cosa?
    Abbiate pazienza, non sono brava come voi, poi se chiedo in giro le risposte
    sono sempre quelle " mangia di meno se vuoi dimagrire ".
    Mi date una mano voi?

    #2
    Ps. mancano i tuoi dati: altezza, peso

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Vjina Visualizza Messaggio
      Ps. mancano i tuoi dati: altezza, peso
      età e se la sai bf
      http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

      Commenta


        #4
        Ho 37 ann, sono alta 1,64 pesavo 68 kg, il mio peso attuale è 66 kg, ma ho i fianchi
        e la pancia da smaltire un bel pò, sopra sono normale, le spalle vanno bene, anzi vorrei
        mettere un pò di muscoli perchè non sono molto tonica, la bf non la conosco.

        Commenta


          #5
          per tonificare devi fare pesi..l'alimentazione arriva fino a un certo punto
          ..every moment is another chance..

          sigpic

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da mondo Visualizza Messaggio
            per tonificare devi fare pesi..l'alimentazione arriva fino a un certo punto
            l'alimentazione è fondamentale....80 alimentazione 20 pesi,se è molliccia puo darsi che uno dei tanti motivi è una sbagliata alimentazione,per esempio in quanto tempo hai perso 6kg?
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
              l'alimentazione è fondamentale....80 alimentazione 20 pesi,se è molliccia puo darsi che uno dei tanti motivi è una sbagliata alimentazione,per esempio in quanto tempo hai perso 6kg?
              ma per favore dai...parliamo di gente con corporatura "normale" la tonicità la da sopratutto l'attività fisica non la dieta

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
                ma per favore dai...parliamo di gente con corporatura "normale" la tonicità la da sopratutto l'attività fisica non la dieta
                ok ho detto una caz**ta,c'e da dire pero che qualora avesse seguito una dieta troppo drastica un risentimento sulla pelle lo puo avere o no?correggimi se sbaglio
                http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                Commenta


                  #9
                  sì direi che potrebbe starci, certo molte volte si parla di pelle morta e molle quando invece c'è ancora grasso in giro

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎