Salve ragazzi! Vorrei aumentare la mia massa muscolare con un ottima dieta e aggiungendo qualche integratore! Però io non so niente di queste cose xD quindi chiedo a voi esperti!Ho appena iniziato palestra
Ho 20 anni..1,91 cm,72 kg! Questa è la mia alimentazione!Lavoro dal lunedi al venerdi 8 ore al giorno (7.30/12.15-13.45-17.00)
COLAZIONE
1 Toast(2 fette di pane da toast+1 fetta di prosciutto cotto+ 1Sottiletta ) + 1 bicchiere di latte(200 ml)
SPUNTINO
Giorno di riposo: 20/25 gr di whey
Giorno di allenamento: 2 frutti
PRANZO
100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori e 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher
Frutta(banana/mela/albicocche o pesca)
SPUNTINO
Giorno di riposo :135g petto di pollo grigliato
Post wo
20/25 di whey
Cena
100/120 gr di pasta condita(non troppo) con il ragù(macinato+ pomodoro) o Insalata,pomodori e 1 bistecca di pollo/tacchino/vitello o 1 cotoletta-hamburgher
Consigli?
Qualche integratore da aggiungere alla dieta e dopo allenamento?
Ho 20 anni..1,91 cm,72 kg! Questa è la mia alimentazione!Lavoro dal lunedi al venerdi 8 ore al giorno (7.30/12.15-13.45-17.00)
COLAZIONE
1 Toast(2 fette di pane da toast+1 fetta di prosciutto cotto+ 1Sottiletta ) + 1 bicchiere di latte(200 ml)
SPUNTINO
Giorno di riposo: 20/25 gr di whey
PRANZO
SPUNTINO
Giorno di riposo :135g petto di pollo grigliato
Post wo
20/25 di whey
Cena
Consigli?
Qualche integratore da aggiungere alla dieta e dopo allenamento?
Commenta