Annuncio

Collapse
No announcement yet.

dieta definizione...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    dieta definizione...

    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...vorrei trasformare la mia dieta per asciugare un pò e mettere in evidenza quel poco di massa che sono riuscito a mettere in un paio di mesi....solitamente è questa:

    colazione :
    una tazza di latte "normale" (senza zucchero ne cacao) con 70 gr di cereali un toast con bresaola o crudo e un bicchiere di spremuta d'arancia

    spuntino: un panino con bresaola o crudo al max prosciutto cotto +qualche mandorla..in alternativa 40 gr di grana e un frutto di solito banana..

    pranzo: 120 di riso con 100/120 tonno e tre bianchi d'uovo e un rosso..alternativa 100 gr pasta in bianco con un cucch. d'olio e 100 tonno o carne..

    alle 15/15:30 mi alleno x circa due ore con i pesi...pre wo 4 caps. aminoacidi e se me lo ritrovo un pezzo di grana da 40 gr circa


    17 30 post wo: una banana e 5 caps. aminoacidi

    cena : ultimamente evito pane ...mangio o 4 hamburger(350 gr) o 200-300 gr carne in genere evitando il maiale o 120 gr o qualcosa in più di tonno..

    sò di dover aggiungere dell'aerobica...quando???? mattina???dopo i pesi??? a stomaco vuoto se la mattina???consigli???


    sono alto 1,78 e peso 74 kg...ho acquistato della l-carnitina e un termogenico ma nn saprei come integrarli e quando durante la giornata...dovrei perdere giusto qualche kg senza perdere molta massa magra....grazie a tutti anticipatamente.....

    #2
    Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti è la prima volta che scrivo...vorrei trasformare la mia dieta per asciugare un pò e mettere in evidenza quel poco di massa che sono riuscito a mettere in un paio di mesi....solitamente è questa:

    colazione :
    una tazza di latte "normale" (senza zucchero ne cacao) con 70 gr di cereali un toast con bresaola o crudo e un bicchiere di spremuta d'arancia

    Togli il toast, la bresaola, la spremuta d'arancia. Lascia il latte a cui puoi aggiungere 20 g di proteine del siero. Riduci la quantità di cereali a 40-50 g.

    spuntino: un panino con bresaola o crudo al max prosciutto cotto +qualche mandorla..in alternativa 40 gr di grana e un frutto di solito banana..

    Togli il panino e sostituiscilo con un frutto a basso IG.

    pranzo: 120 di riso con 100/120 tonno e tre bianchi d'uovo e un rosso..alternativa 100 gr pasta in bianco con un cucch. d'olio e 100 tonno o carne..

    Manca la verdura e l'olio da condimento. Riduci il riso a 80 g oppure ancora meglio sostituiscilo con 80 g di pane di segale.

    alle 15/15:30 mi alleno x circa due ore con i pesi...pre wo 4 caps. aminoacidi e se me lo ritrovo un pezzo di grana da 40 gr circa


    17 30 post wo: una banana e 5 caps. aminoacidi

    cena : ultimamente evito pane ...mangio o 4 hamburger(350 gr) o 200-300 gr carne in genere evitando il maiale o 120 gr o qualcosa in più di tonno..

    Evitare il pane è giusto. Riduci gli hamburger a 2 e aggiungi della verdura condita con dell'olio.

    sò di dover aggiungere dell'aerobica...quando???? mattina???dopo i pesi??? a stomaco vuoto se la mattina???consigli???

    L'aerobica puoi metterla quando vuoi, ma se la metti al mattino a digiuno aumenta il suo effetto lipolitico e, quindi, la sua efficacia.


    sono alto 1,78 e peso 74 kg...ho acquistato della l-carnitina e un termogenico ma nn saprei come integrarli e quando durante la giornata...dovrei perdere giusto qualche kg senza perdere molta massa magra....grazie a tutti anticipatamente.....
    In grassetto le correzioni.
    Max_power, The Sicilian Rock

    Commenta


      #3
      Grazie per la tempestività..avrei solo qualche altra domanda...quale frutta prediligere???per la verdura va bene della semplice lattuga???...e poi come devo integrare l-carnitina e termogenico in questa alimentazione??? grazie ancora...

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
        Grazie per la tempestività..avrei solo qualche altra domanda...quale frutta prediligere???per la verdura va bene della semplice lattuga???...e poi come devo integrare l-carnitina e termogenico in questa alimentazione??? grazie ancora...
        1. Per la frutta devi prediligere quella a basso IG (mela, pera, pesca ecc)

        2. Per la verdura va bene la verdura a foglia (lattuga, radicchio, rucola, indivia belga ecc) e la verdura più calorica (peperoni, zucchine, melanzane, cavolfiori).

        3. L'acetil-L-carnitina la vedo bene al mattino, meglio a digiuno prima di colazione.
        Max_power, The Sicilian Rock

        Commenta


          #5
          ok...nei giorni in cui non mi alleno lascio tutto uguale o tolgo qualcosa?????
          in alternativa al latte posso usare yogurt con 0,1% di grassi anke alla frutta??? posso mangiare formaggi ????se si quali e dove inserirli????

          Commenta


            #6
            dimenticavo..posso mangiare le carote come verdura oltre quella a foglie?...giusto per sapere....

            Commenta


              #7
              le carote sono ok
              http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

              Commenta


                #8
                Messaggio di moderazione.

                Originariamente Scritto da mar-cox Visualizza Messaggio
                Grazie per la tempestività..avrei solo qualche altra domanda...quale frutta prediligere???per la verdura va bene della semplice lattuga???...e poi come devo integrare l-carnitina e termogenico in questa alimentazione??? grazie ancora...
                Non è consentito il cross-posting.
                Dell'integrazione ne stai parlando qua: http://www.bodyweb.com/integratori-u...rmogenico.html

                Qui ci si limiti alla dieta.
                ...ma di noi
                sopra una sola teca di cristallo
                popoli studiosi scriveranno
                forse, tra mille inverni
                «nessun vincolo univa questi morti
                nella necropoli deserta»

                C. Campo - Moriremo Lontani


                Commenta


                  #9
                  allora le carote sono ok..bene...ma allora devo lasciare tutto invariato anke quando nn mi alleno....e posso sostituire lo yogurt 0,1 al latte anke alla frutta???quali formaggi è possibile maniare??? un ultima domanda...per pesce posso anke mangiare salmone al naturale/affumicato e gemberetti?????

                  Commenta


                    #10
                    allora per lo yogurt c'e da vedere i valori nutrizionali,sicuramente puoi sostituire il latte con lo yogurt bianco 0.1...con i formaggi vacci piano,il parmigiano ottimo prenanna per esempio,ma dipende sempre dal contesto....se mangi salmone al naturale togli l'olio dal pasto,per i gamberetti ok 200gr a pasto senza problemi
                    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

                    Commenta


                      #11
                      allora opto per lo yogurt bianco...per il salmone intendevo affumicato...cambia qualcosa????mentre per i formaggi li eviterò.....

                      Commenta

                      Working...
                      X
                      😀
                      🥰
                      🤢
                      😎
                      😡
                      👍
                      👎