Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Pasto dopo Cardio..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Pasto dopo Cardio..

    ...conviene farlo dopo 2 ore senza mangiare nulla,per bruciare piu' grasso corporeo?

    #2
    Dipende anche da quanto sei stato a digiuno prima (e cmq dipende sempre da quanto grasso hai da perdere).
    A parte questo è valida questa pratica, il metabolismo è stimolato e in quei 60-120min brucia moltissimo.

    Puoi utilizzare un pò do gluta dopo allenamento cardio.
    FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


    THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

    Commenta


      #3
      Originally posted by Body80
      Dipende anche da quanto sei stato a digiuno prima (e cmq dipende sempre da quanto grasso hai da perdere).
      A parte questo è valida questa pratica, il metabolismo è stimolato e in quei 60-120min brucia moltissimo.

      Puoi utilizzare un pò do gluta dopo allenamento cardio.

      ma non e' che aspettando cosi' tanto senza mangiare niente si ha una perdita di massa magra ?...non e' meglio subito dopo il cardio prendere qualcosa che faccia salire la glicemia...chesso' appena finito un cucchiaio di miele..o qualcosa di simile...o e' sbagliato ? altrimenti la glicemia cosi' bassa (cardio + 2 ore di digiuno) non rischia di intaccare i muscoli ?...


      Un vino d'oro scorreva nei bicchieri che ci inebrio'...
      ...l'amore..nei tuoi occhi neri, fuoco in una radura...s'incendio'...

      Commenta


        #4
        Si è probabile il fatto di mettere in preventivo una leggera perdita di massa magra, ma è anche vero (e te lo posso assicurare) che il grasso bruciato è tantissimo in quell momento a digiuno. Io cerco di tamponare (parlo per i natural) con ramificati e glutammina appena finita la cardio.

        Volendo beviti uno shacker di proteine....ma alzare la glicemia con carboidrati nn mi sembra proprio il caso.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


        THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎