Salve a tutti.. allora sono alto 1.88 peso 82.5kg. Ho iniziato la dieta a Gennaio dove pesavo circa 95kg! sono felice di questo mio cambiamento grazie anche ai vostri consigli ma adesso è circa un mese che sono stabile su questi benedetti 82kg. Mi alleno tutti i giorni tranne la domenica,
Lunedi, mercoledi Venerdi --> palestra pesi / fine wo 30 minuti di cyclett 70% in fascia lipo.
Martedi giovedi sabato --> faccio circa 1h30 in bici ( all'aperto non in palestra).
Alimentazione :
Colazione: 150ml di latte con 30gr di proteine whey + 60gr di cereali
spuntino: 1 banana oppure 50gr di affettato magro oppure Yogurt
Pranzo: 60 gr di pasta / 70gr di riso / 100gr petto di pollo + 100gr insalata +100gr di frutta
Spuntino: 150ml di latte con 30gr di proteine whey
Cena: 100gr carne , 2 albumi cotti insalata con 1 cucchiaio di olio evo.
gli alimenti che vario alla carne posso essere una volta a settimana il pesce bollito oppure arrosto ( tipo orata- merluzzo), filetti di tonno, affettati magri ( fesa di tacchino, prosciutto crudo etc).
Grazie in anticipo per i consigli
Ps: assumo prima della sessione aerobica 1gr di ALC
Lunedi, mercoledi Venerdi --> palestra pesi / fine wo 30 minuti di cyclett 70% in fascia lipo.
Martedi giovedi sabato --> faccio circa 1h30 in bici ( all'aperto non in palestra).
Alimentazione :
Colazione: 150ml di latte con 30gr di proteine whey + 60gr di cereali
spuntino: 1 banana oppure 50gr di affettato magro oppure Yogurt
Pranzo: 60 gr di pasta / 70gr di riso / 100gr petto di pollo + 100gr insalata +100gr di frutta
Spuntino: 150ml di latte con 30gr di proteine whey
Cena: 100gr carne , 2 albumi cotti insalata con 1 cucchiaio di olio evo.
gli alimenti che vario alla carne posso essere una volta a settimana il pesce bollito oppure arrosto ( tipo orata- merluzzo), filetti di tonno, affettati magri ( fesa di tacchino, prosciutto crudo etc).
Grazie in anticipo per i consigli
Ps: assumo prima della sessione aerobica 1gr di ALC
Commenta