Annuncio

Collapse
No announcement yet.

mia dieta definizione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    mia dieta definizione

    età 34, 168cm 61kg e dato il mio metabolismo basale pari a 1560kcal e ke fino ad ora sto assumendo 2500kcal per mettera massa ho pensato di stilare una dieta da 1800kcal e associarla ad attività cardio e pesi per buttare giù quella fastidiosa pancetta sugli addominali.Premetto che tutto quello da buttare giù è quantificabile in 1 al massimo 1,5kg.Tale dieta la inizio a Luglio e vorrei farla per un mesetto.
    giorni cardio:svolgo 30min in lipolitica al mattino a stomaco vuoto su ellittica con 6gr bcaa e inizio la colazione 40min dopo la fine del cardio...:
    colazione--150ml latte P.S.+3fette bisc integrali+30gr whey+1multivitam
    spuntino---4gallette di riso+100gr bresaola/fesa tacchino+1cps Ginseng
    pranzo-----50gr pasta/riso integrale+200gr merluzzo/150gr petto pollo+200gr carote/300gr fagiolini+15grEVO
    merenda---100gr tonno naturale+250gr mele golden
    cena-------200gr noce di bovino/girello di bovino+300gr broccoli+15gr EVO+1multivitam
    prenanna--170gr yogurt greco0%
    DOMANDA ma i bcaa vanno presi prima o dopo il cardio??

    giorni pesi in palestra
    colazione---150ml latte P.S.+3fette bisc integrali+30gr whey+1multivitam
    spuntino----4gallette di riso+100grbresaola/fesa tacchino+1cps Ginseng
    pranzo------50gr pasta/riso integrale+150gr petto pollo+300gr broccoli+15gr EVO
    preworkout--15/20min prima 3bcaa
    durante il workout-- 3bcaa
    postworkout--subito dopo 3bcaa+40gr vitargo in 600ml acqua+30min dopo 32gr isosensation93 in acqua
    cena---200gr filetto di bovino/girello di bovino+300gr fagiolini/300gr broccoli+15grEVO+1multivitam
    prenanna---170gr yogurt greco0%

    per completezza i gg di cardio sono martedi,giovedi, sabato
    i gg di palestra sono lunedi,mercoledi venerdi mentre la domenica vorrei fare cardio+addominali.
    Il mio scopo è di elimirare circa 200kcal con il cardio e 150/200 con l'attività di palestra..adesso attendo vostri commenti, valutazioni e correzioni
    mi è sorto un dubbio leggendo tra i vari post...invece di fascia lipolitica potrei correre eseguendo intervalli tra scatti da 30sec e 90sec di corsa leggera su ellittica??il tutto sempre in 30min??
    Last edited by happyr76; 23-06-2010, 19:32:11. Motivo: scusa luna80

    #2
    mancano i tuoi dati...

    Commenta


      #3
      anche se non è la sezione adatta:

      bcaa sia prima che dopo

      tutto quel cardio non ti porterà lontano facendoti stallare e portandoti il cortisolo a 1000

      come dice luna, mancano i dati
      Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

      Instagram: 85dagochri

      Commenta


        #4
        chiedo venia per errori di sezione

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da happyr76 Visualizza Messaggio
          chiedo venia per errori di sezione

          io intendevo solo per la tua domanda sugli aminoacidi e cardio
          Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

          Instagram: 85dagochri

          Commenta


            #6
            mr oat visto i dati che ho aggiunto la dieta va bene?? mi è necessaria farla x togliere quella fascetta di grasso sulla parte bassa degli addominali??

            Commenta


              #7
              la dieta potrebbe passare ma allenarsi come fai tu è sbagliato e controproducente..ti porterà a dimagrire nei primi periodi ma ti porterà nello stesso tempo ad un autocannibalismo muscolare che ti farà perdere un bel po di muscolo..per non parlare dei liveli di cortisolo che si alzeranno con conseguente stress psicofisico...comunque non so da che dieta vieni, ma spero hai fatto una cosa graduale...io comunque ti consiglierei di fare solo 2 giorni cardio e 1 giorno pesi in full body...

              integrazione:

              alc
              termogenico
              bcaa
              gluta
              tirosina o meglio 5-htp

              per tenere basso il cortisolo, tamponare l'acido lattico e avere una buona lucidità mentale

              sicuramente l'hiit è il miglior metodo per dimagrire rispetto al lavoro in fascia
              Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness

              Instagram: 85dagochri

              Commenta


                #8
                mister oat vengo da una dieta di 2500kcal per mettere massa ma il mio "problema" è che nn riesco ad aumentare di peso e comunque vorrei togliere,come già detto,quella fascietta di grasso ke copre la parte bassa degli addominali. Se volessi quantificare direi che sono almeno 1-1,5kg.Inoltre gli integratori che mi elenchi dovrei assumerli tutti o sceglierne uno??
                Ah la dieta e l'attività di cardio vorrei farla al massimo per un mesetto o meglio solo dieta??
                Last edited by happyr76; 23-06-2010, 20:58:21.

                Commenta


                  #9
                  avevo pensato di aumentarla fino a 2000kcal voi ke ne pensate??

                  Commenta


                    #10
                    ragazzi mi sta sorgendo un dubbio.....
                    ...visto ke assumendo 2500kcal e non riesco a mettere massa magra e x fortuna nemmeno grassa, invece di partire con la dieta che ho postato nn mi conviene continuare con quella da 2500kcal e semmai aumentare ancora fino a 2800/2900kcal???
                    Last edited by happyr76; 25-06-2010, 12:42:41.

                    Commenta


                      #11
                      ho iniziato questa dieta da 2gg e nonostante tutto nn sento molta fame anche xkè rispetto alla precedente ho ridotto i carbo e aumentato un poco le pro.Comunque aspetto sempre le vostre indicazioni correzzioni valutazioni

                      Commenta


                        #12
                        mr oat scusa gli integratori li devo assumere facendo la dieta postata(1800kcal) o seguendo la mia attuale dieta da 2500kcal circa???

                        Commenta


                          #13
                          cm detto iniziato la dieta e non soffro la fame.Secondo voi perderò la massa acquistata? in media questa dieta mi fornisce 210-220gr di PRO, 115-135gr di CARBO e 40-50gr di GRASSI....i grassi sono quasi tutti di olio EVO,prendo 20gr di EVO sia a pranzo che a cena..l'olio inoltre lo prendo solo e unicamente a crudo su verdure e su pasta.
                          inoltre questa dieta la terrò per 2settimane e poi gradualmente, aumentanto le grammature ritorno alle 2500kcal...Le grammature le alzo ogni2settimane aumentando di circa 200kcal ke ne dite?? metodologia valida??
                          Vi ricordo che sono alto 168cm 34anni e 62,5kg...i miei dati relativi al peso sono aggiornati a venerdi scorso...
                          posso integrare con alc??
                          Last edited by happyr76; 29-06-2010, 21:15:52.

                          Commenta


                            #14
                            nessuno mi aiuta?? io ad oggi mi sto trovando bene ma vi chiedo dove e come posso migliorare??

                            Commenta


                              #15
                              secondo voi questa dieta è stata impostata bene??Inoltre la seguo senza effettuare attività cardio ma solo 4gg di allenamento in palestra inoltre come posso aumentarla in kcal per ritornare gradualmente alle 2500kcal che assumevo prima?i miei dati sono peso61kg 168cm età34 la ripartizione dei macronutrienti è la seguente...115-135gr di carbo...40-50gr di grassi....210-220gr di proteine aspetto vostri suggerimenti,correzioni e commenti

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎