per tirarmi, fino ad oggi ho fatto dal lunedi al venerdi con pro alte e carbo bassi, mentre nel we l'inverso...tuttavia in palestra non rendo come vorrei...quindi pensavo di aumentare i carbo nei giorni di allenamento e ridurli in quelli di riposo... quindi una dieta yo-yo giornaliera diciamo...secondo voi rischio di compromettere l'effetto tiraggio in questo modo? rischio di accumulare acqua?
apporto calorico settimanale
Collapse
X
-
quello dipende molto da come rispondi, prova e poi ti regoli di conseguenza.
Secondo me se il problema è che nn rendi nei wo, metti carbo pre e post e ricarichi la domenica in 2 pasti al max. così facendo fai wo sicuramente più energici e nn rischi di accumulare troppa acqua con delle ricariche troppo lungheinsisti e persisti...raggiungi e conquisti
http://www.bodyweb.com/forums/attachment.php?attachmentid=24954&d=1143754700
8 mesi fantastici!
-
-
Originariamente Scritto da lafettina Visualizza Messaggioquello dipende molto da come rispondi, prova e poi ti regoli di conseguenza.
Secondo me se il problema è che nn rendi nei wo, metti carbo pre e post e ricarichi la domenica in 2 pasti al max. così facendo fai wo sicuramente più energici e nn rischi di accumulare troppa acqua con delle ricariche troppo lungheOriginariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiomangia qualche carbo in + ,magari pre wo se nn hai forze...e introduci un pochino di cardio
potrebbe essere un'alternativa secondo me
si ecco, faro' così allora, senza stravolgere la dieta, graziePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
secondo me è un'ottima strategia quella che intendi intraprendere ector.
Anche io adesso sto seguendo una dieta con sbalzi calorici da un giorno all'altro. Nei giorni di wo arrivo anche a 150g di cho divisi fra colazione,prewo e postwo. Nei giorni di riposo tengo i cho molto bassi con un giorno alla settimana con i carbo solo a colazione ( una cinquantina ) e nei restanti pasti proteine, grassi e verdura.
Poi il sabato sera postwo mi sparo un free meal iperglucidico.
Questa strategia mi sta dando parecchie soddisfazioni poichè in palestra riesco a caricare e pian piano la bf scende
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosecondo me è un'ottima strategia quella che intendi intraprendere ector.
Anche io adesso sto seguendo una dieta con sbalzi calorici da un giorno all'altro. Nei giorni di wo arrivo anche a 150g di cho divisi fra colazione,prewo e postwo. Nei giorni di riposo tengo i cho molto bassi con un giorno alla settimana con i carbo solo a colazione ( una cinquantina ) e nei restanti pasti proteine, grassi e verdura.
Poi il sabato sera postwo mi sparo un free meal iperglucidico.
Questa strategia mi sta dando parecchie soddisfazioni poichè in palestra riesco a caricare e pian piano la bf scendePulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Per favore, non chiedetemi opinioni/consigli medici. Vi è una sezione dedicata sul forum
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioah ecco, è confortante sapere che altre persone stanno ottenendo buoni risultati, ultimamente in palestra entro sbadigliando e mi girano i coglioni, ho bisogno di aumentare l'apporto calorico e qualcosa mi deve inventare
Ma più o meno a che percentuale di bf starai ora ?
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioah ecco, è confortante sapere che altre persone stanno ottenendo buoni risultati, ultimamente in palestra entro sbadigliando e mi girano i coglioni, ho bisogno di aumentare l'apporto calorico e qualcosa mi deve inventare
con un po' di cardio,ti è consentito aumentare un po' le kcal di certo...
se nn vuoi farlo,metti i carbo in modo che ti diano le energie necessarie per nn arrivare al wo spossato
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mmaattyy Visualizza Messaggiosi io mi sto trovando benissimo con una dieta a sbalzi calorici. Poi penso sia pure molto utile cambiare sempre il quantitativo calorico in modo tale che il metabolismo non si azzardi ad adattarsi a quote basse.
Ma più o meno a che percentuale di bf starai ora ?
non mi sono misurato "ufficialmente", pero' i ragazzi in palestra mi dicono intorno al 9-10%Pulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggiobè ector...che d'estate sia + difficile tirare è evidente...è normale sentire + stanchezza...poi io entro in palestra che sembra una sauna,per cui è una sofferenza...ma alla fine ora bisogna mantenere o limare un po' il grasso,mica crescere (presumendo che uno tenti di definire)...
con un po' di cardio,ti è consentito aumentare un po' le kcal di certo...
se nn vuoi farlo,metti i carbo in modo che ti diano le energie necessarie per nn arrivare al wo spossatoPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioprima del wo ora mangio solo del tacchino alle 17 e mi alleno alle 19
ma in tutto il giorno in caso di wo a quanto stai?e quanto sei sceso rispetto alla fase di massa?
Commenta
-
-
9-10 e vuoi ancora scendere?il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Ah ector ancora una cosa. Il caffè. Sinceramente lo trovo ottimo nel prewo. Mezz'oretta prima ti bevi un bel caffè lungo.
Se è tanto che non stacchi la caffeina però ti consiglio di stare 7-10gg in scarica totale per poi reiniziare con i caffè
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Ector Visualizza Messaggioper tirarmi, fino ad oggi ho fatto dal lunedi al venerdi con pro alte e carbo bassi, mentre nel we l'inverso...tuttavia in palestra non rendo come vorrei...quindi pensavo di aumentare i carbo nei giorni di allenamento e ridurli in quelli di riposo... quindi una dieta yo-yo giornaliera diciamo...secondo voi rischio di compromettere l'effetto tiraggio in questo modo? rischio di accumulare acqua?
Inoltre quanto pesi e quanto sei alto ?Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioA quanti grammi di carboidrati stai durante la settimana ? E nel week-end ?
Inoltre quanto pesi e quanto sei alto ?
nel we non riesco a controllarli, cmq non mi abbuffo ma mangio pulito se posso, diciamo che metto la pasta a pranzo e qualche gelato
sono 1,78 per 76KgPulcinella si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Commenta
-
Commenta