ciao a tutti vorrei chiedervi dei consigli sulla dieta giusta da seguire per scendere con la % di grasso...
dati: 27 anni - 170cm - peso 67- braccio 37a caldo -%di grasso non lo mai misurata ma a occhio dire 18%- mi alleno da circa 1 anno e mezzo
colazione 250 latte + 20g whey + 3/4 biscotti col cuore galbusera
spuntino galletta di riso 70/80 g di bresaola/tacchino
pranzo 200 ml di uova/ 200 g pollo + insalata + frutto
minispuntino: frutta secca 4/5 noci o mandorle
spuntino come quello della mattina se sono a casa o 20 g whey o 1 barrett'one (watt) se sono al lavoro + frutto
cena : 200 g pollo o insalata con 160 tonno o mozzarella light
prenanna 50 g bresaola o tacchino
mi date una mano raga.... vi dico che se aumento i carbo metto subito ciccia, cè da aggiungere i giorni di allenamento post workout 20 g di whey + banana e in questo momento sto prendendo anche 2 capsule di omega 3 vegetali ogni giorno
dati: 27 anni - 170cm - peso 67- braccio 37a caldo -%di grasso non lo mai misurata ma a occhio dire 18%- mi alleno da circa 1 anno e mezzo
colazione 250 latte + 20g whey + 3/4 biscotti col cuore galbusera
spuntino galletta di riso 70/80 g di bresaola/tacchino
pranzo 200 ml di uova/ 200 g pollo + insalata + frutto
minispuntino: frutta secca 4/5 noci o mandorle
spuntino come quello della mattina se sono a casa o 20 g whey o 1 barrett'one (watt) se sono al lavoro + frutto
cena : 200 g pollo o insalata con 160 tonno o mozzarella light
prenanna 50 g bresaola o tacchino
mi date una mano raga.... vi dico che se aumento i carbo metto subito ciccia, cè da aggiungere i giorni di allenamento post workout 20 g di whey + banana e in questo momento sto prendendo anche 2 capsule di omega 3 vegetali ogni giorno
Commenta