Originariamente Scritto da susperia82
Visualizza Messaggio
Dieta ipocalorica?
Collapse
X
-
io toglierei gli yogurt e metterei frutta secca..il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da susperia82 Visualizza Messaggioio toglierei gli yogurt e metterei frutta secca..Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
i carbo pre-nanna meglio evitarli in quanto la notte, è l'unico momento della giornata dove il corpo non sà come utilizzarli e li converte facilemnte in adipe..certo una piccola quantità non influisce soprattutto se sei ectomorfo, ma l'ideale sarebbe non inserirli o limitarliPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi carbo pre-nanna meglio evitarli in quanto la notte, è l'unico momento della giornata dove il corpo non sà come utilizzarli e li converte facilemnte in adipe..certo una piccola quantità non influisce soprattutto se sei ectomorfo, ma l'ideale sarebbe non inserirli o limitarliil mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioi carbo pre-nanna meglio evitarli in quanto la notte, è l'unico momento della giornata dove il corpo non sà come utilizzarli e li converte facilemnte in adipe..certo una piccola quantità non influisce soprattutto se sei ectomorfo, ma l'ideale sarebbe non inserirli o limitarliOriginariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggioperfetto...per la mela mi dissero che non cè problema alcuno...anche max mi disse che un pò di carbo a basso indice glicemico non fanno male, nnke a quell' oraMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioUhm, sembra molto strano che io abbia detto questo. Forse mi riferivo alla cena e non al pre-nanna. Certo, 20 g di carboidrati non sono una quantità stratosferica, ma anch'io consiglio di eliminare totalmente i carboidrati nel pre-nanna, sono praticamente inutili.
tu che ne pensi max...ti paiono ancora basse le kcal?Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza MessaggioConsiderando che l' alimentazione di un bber deve risultare in linea di massima ipocalorica, come si può trovare il giusto equilibrio? cioè se ad esempio un soggetto ha una tipologia di dieta impostata su 1000kcal crca ed ha intenzione di aumentare la propria massa muscolare decide di alzare le kcal a 1500\2000, aumentando quindi inevitabilmente i carbo. Questo non provoca un aumento di grasso?
Io personalmente non ho fatto il calcolo calorico della mia dieta, ma, da quanto posso sommariamente stabilire credo che suia un pò bassina in quanto a kcal. Essendo un soggetto con bf bassa quindi dovrei aumentare le lcal in modo da favorire un esubero calorico che sfoci nei muscoli o rischio di ingrassarmi? tenendo anche conto che, nonostante ora sia molto pulito, tendo ad accumulare facilmente adipe sull' addome...
ve la riporto per comodità
colazione
500ml di latte parz. scremato
3 fette bisc. semplici
un pò di corn flakes
1 banana
20gr. di whey siero del latte
spuntino n1
panino con bresaola + un pò di frutta secca (semi di zucca)
pranzo
primo piatto 100gr.(pasta, riso)
secondo piatto proteico (uova,carne rossa,carne bianca,pesce)
verdura a volontà
un cucchiaio di olio
talvolta legumi
spuntino n2 (prewo)
1 mela
20gr. di whey
50gr. di riso
2 fette biscott. semplici
postwo
3 gallette
1 banana
cena
idem con il pranzo, ovviamente alternando
prenanna
200gr. di fiocchi
1 mela
non sò più dove sbattere la testa
1. Se la cena coincide con il post-wo, devi togliere sia i grassi sia la verdura.
2. Nel pre-nanna la mela toglila.Max_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioLa dieta deve essere sempre e comunque leggermente ipercalorica, così da permetterti un aumento graduale della massa magra e un minimo aumento della massa grassa (comunque inevitabile). Detto questo, la dieta non è malaccio, ma alcuni appunti:
1. Se la cena coincide con il post-wo, devi togliere sia i grassi sia la verdura.
2. Nel pre-nanna la mela toglila.Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da diporto_angelone Visualizza Messaggioceno circa 50 minuti dopo il wo...kmq okMax_power, The Sicilian Rock
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da max_power Visualizza MessaggioOk, apporta dunque le variazioni che ti ho detto.Originariamente Scritto da CRI PVquoto vince, l unica cosa è che del piero non sbaglia mai
Commenta
-
Commenta