Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Vorrei consigli..

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Vorrei consigli..

    Ciao ragazzi, mi chiamo Matteo, ho 20 anni e per la prima volta ho deciso che è meglio se perdo qualche chilo inquanto ho scoperto che ho ereditato un disturbo da mia madre che si aggrava con il peso. Per questo vorrei chiedervi una mano..
    Sono alto 180 cm, peso 82 kg, non so quale sia la percentuale di grasso nel mio corpo, la mia circonferenza polso è di 18cm, sono ingrassato accumulando piano piano negli anni, non ho avuto un "esplosione" diciamo.. :P Mangio di tutto tranne peperoni e carciofi che mi fanno venire gli sforzi.. :S
    Non pratico sport, tranne il calcetto una volta a settimana (ma non credo possa fare miracoli.. ) ma passata l'estate inizierò con la palestra.
    Detto questo, cosa mi consigliate? Che dieta fa al caso mio secondo voi?
    Grazie mille in anticipo..

    #2
    ciao, benvenuto!
    diete da zero, per regolamento, non ne possiamo fare...devi prima scriverci tu come mangi e poi partiremo da quella base per darti dei consigli.
    se ti fai un giro in sezione puoi farti un'idea di come ci devi postare la tua alimentazione...

    aggiornaci

    Commenta


      #3
      informati,posta dieta,poi ti diamo una manina..
      comunque se hai problemi di salute ti consiglio di andare da un dietologo..
      e poi perche non iniziare subito la palestra?
      il mio diario: http://www.bodyweb.com/forums/thread...peria82-diario

      Commenta

      Working...
      X
      😀
      🥰
      🤢
      😎
      😡
      👍
      👎