Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione, mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
    be per me potresti sostituire il pane negli spuntini con della frutta(mela,ciliege),a pranzo al posto della pasta potresti mangiarti 70gr di pane di segale e alza la carne a 150,a colazione togli la marmellata o metti quella herodiet...e penso possa bastare cosi
    grazie Goku!

    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
    ...a mio parere se vuoi fare un bel salto avanti ti suggerirei di sostituire il pane con gallette di mais o gallette di riso... di eliminare i latticini dalla dieta sostituendoli con altro tipo di fonti proteiche...di sostituire il riso con il riso integrale...

    ...tempo sei settimane con questo approccio e credo che vedrai qualcosa cambiare...
    Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
    togli le polveri e mangia solido, limita la frutta fino ad eliminarla nell'ultimo periodo. Imho i fats sono ancora alti.

    Grazie mille ragazzi, consigli preziosissimi
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #17
      Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
      mi intrometto nelal discussione di dany...spero nn me ne voglia
      relativamente al passaggio pane - gallette...è cosi evidente la differenza tra le 2 cose? chiaramente parlo in un periodo di 2-3 settimane o di + ...mica 3 giorni
      Tranquillo Bertinho.. no problem, scherzi?

      Originariamente Scritto da max_power Visualizza Messaggio
      In grassetto le correzioni.

      Davvero grazie Max!!! :rr;

      Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
      ammazza danny, anchio sono un tipo che riesce a tirarsi con molti carbo .

      Comunque se vedi che stalli nel dimagrimento, magari abbassi i carbo e alzi i grassi in modo esattamente direttamente proporzionale. Puoi farlo anche nei giorni OFF dall' allenamento, ma penso che uno con le tue masse debba magnare parecchio per mantenerle . Non perdere troppo volume!!!
      Eh già Emaz... comunque se vedo che perdo troppo volume mi fermo... finora i cm sono rimasti uguali su braccia / gambe / dorso pur tirandomi... spero di continuare su questa linea
      (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

      Commenta


        #18
        Originariamente Scritto da bertinho7 Visualizza Messaggio
        mi intrometto nelal discussione di dany...spero nn me ne voglia
        relativamente al passaggio pane - gallette...è cosi evidente la differenza tra le 2 cose? chiaramente parlo in un periodo di 2-3 settimane o di + ...mica 3 giorni
        ...dal pane bianco alle gallette dici? Provare per credere...

        Commenta


          #19
          Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
          ...dal pane bianco alle gallette dici? Provare per credere...
          quindi mi dici che a quantità uguale di cho da gallette rispetto che da pane,i risultati a livello di definizione saranno migliori?
          lo farò

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎