Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Definizione, mi date una mano?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Definizione, mi date una mano?

    Ciao ragazzi, da oggi ho deciso di fare una fase di tiraggio seria, ovviamente sperando di perdere meno lbm possibile

    mi sono tirato un pò rispetto ad un mesetto fa (fortunatamente senza perdere cm su braccia, torace e gambe) però a sto giro vorrei fare le cose alla perfezione.

    Questa era la dieta che ho seguito fino a più o meno un mese fa, mi era stata corretta dal gentilissimo Alphard:


    COLAZIONE - ALTERNATIVA 01:
    5 fette biscottate integrali con marmellata + 250ml di latte parzialmente scremato con 30 grammi di proteine in polvere

    COLAZIONE - ALTERNATIVA 02:
    3 fette biscottate integrali con marmellata + 500ml di latte parzialmente scremato con due cucchiaini da caffè di cacao amaro.


    SPUNTINO:
    panino piccolo con 60gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + 10 mandorle (non tostate)


    PRANZO:
    100-120gr. di riso con olio evo e parmigiano + secondo (120gr di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + contorno di verdure


    SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 01:

    panino piccolo (pane bianco) con 100gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + una banana

    SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 02:

    Una banana + gallette di riso + 30gr. di proteine in polvere


    CENA:
    solo secondo (150gr. di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + un contorno di verdure + un paio di cucchiai di olio evo


    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 01:
    50 gr di parmigiano

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 02:
    200gr. di fiocchi di latte

    PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 03:
    30 gr. di proteine in polvere + 10 mandorle




    Ora che vorrei tirarmi, mi aiutate ad impostarla per come si deve?

    Grazie in anticipo
    Last edited by Dannytech; 22-06-2010, 01:17:34.
    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    #2
    Dati:

    170x 71Kg circa, 25 anni.

    Mi alleno 4 volte a settimana e al termine degli allenamenti piazzo 30 minuti di spinning blando per 3 volte a settimana al momento... in media sto sui 4-5 litri d'acqua al giorno.

    Ecco qualche foto della mia condizione attuale:





    (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

    Commenta


      #3
      Non sono molto esperto, ma mi sento di darti qualche consiglio, che personalmente seguo:

      La mattina sostituirei il latte parzialmente scremato con quello scremato, ed opterei x la prima alternativa di colazione!

      Il pranzo abbasserei leggermente il riso, coerentemente con il tuo fabbisogno!

      Nel postwo sceglierei una tra gallette di riso e banana (io preferisco la banana essendo a medio-alto ig e non alto)

      Il prenanna lo farei coi fiocchi di latte


      Naturalmente aspetta di senti il parere di qualcuno più esperto di me!
      Nuovo allenamento!
      DIARIO PERSONALE
      follow me

      Commenta


        #4
        io,invece dal mio piccolo potrei consigliarti come prenanna lo yogurt greco 0% e poi come postworkout come carboidrati prendi 40gr di vitargo in 500-600ml di acqua, io così mio trovo benissimo

        Commenta


          #5
          Grazie mille ragazzi!
          (¯-·._.· Let's go Hardcore - Diario di Dannytech ·._.·´¯)

          Commenta


            #6
            be per me potresti sostituire il pane negli spuntini con della frutta(mela,ciliege),a pranzo al posto della pasta potresti mangiarti 70gr di pane di segale e alza la carne a 150,a colazione togli la marmellata o metti quella herodiet...e penso possa bastare cosi
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              ...a mio parere se vuoi fare un bel salto avanti ti suggerirei di sostituire il pane con gallette di mais o gallette di riso... di eliminare i latticini dalla dieta sostituendoli con altro tipo di fonti proteiche...di sostituire il riso con il riso integrale...

              ...tempo sei settimane con questo approccio e credo che vedrai qualcosa cambiare...

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                ...a mio parere se vuoi fare un bel salto avanti ti suggerirei di sostituire il pane con gallette di mais o gallette di riso... di eliminare i latticini dalla dieta sostituendoli con altro tipo di fonti proteiche...di sostituire il riso con il riso integrale...

                ...tempo sei settimane con questo approccio e credo che vedrai qualcosa cambiare...
                togli le polveri e mangia solido, limita la frutta fino ad eliminarla nell'ultimo periodo. Imho i fats sono ancora alti.
                "You eat, sleep, and drink hypertrophy. You live for the pump. You're a bodybuilder."
                Joel Marion

                "It's a shame for a man to grow old without seeing the strength and the beauty of which his body is capable"

                Socrate

                "Huge By choice, not by chance."

                Commenta


                  #9
                  Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                  togli le polveri e mangia solido, limita la frutta fino ad eliminarla nell'ultimo periodo. Imho i fats sono ancora alti.
                  ...beh...questa come fase 3...per darsi modo di poter fare step graduali...

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da Plutone Visualizza Messaggio
                    ...a mio parere se vuoi fare un bel salto avanti ti suggerirei di sostituire il pane con gallette di mais o gallette di riso... di eliminare i latticini dalla dieta sostituendoli con altro tipo di fonti proteiche...di sostituire il riso con il riso integrale...

                    ...tempo sei settimane con questo approccio e credo che vedrai qualcosa cambiare...
                    mi intrometto nelal discussione di dany...spero nn me ne voglia
                    relativamente al passaggio pane - gallette...è cosi evidente la differenza tra le 2 cose? chiaramente parlo in un periodo di 2-3 settimane o di + ...mica 3 giorni

                    Commenta


                      #11
                      Originariamente Scritto da menphisdaemon Visualizza Messaggio
                      togli le polveri e mangia solido, limita la frutta fino ad eliminarla nell'ultimo periodo. Imho i fats sono ancora alti.
                      le polveri consigliate di eliminarle per il senso di sazietà che non danno ppure ci sono altri motivi ?

                      Originariamente Scritto da oleh butko
                      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente Scritto da Dannytech Visualizza Messaggio
                        Ciao ragazzi, da oggi ho deciso di fare una fase di tiraggio seria, ovviamente sperando di perdere meno lbm possibile

                        mi sono tirato un pò rispetto ad un mesetto fa (fortunatamente senza perdere cm su braccia, torace e gambe) però a sto giro vorrei fare le cose alla perfezione.

                        Questa era la dieta che ho seguito fino a più o meno un mese fa, mi era stata corretta dal gentilissimo Alphard:


                        COLAZIONE - ALTERNATIVA 01:
                        5 fette biscottate integrali con marmellata + 250ml di latte parzialmente scremato con 30 grammi di proteine in polvere

                        Sostituisci il latte parzialmente scremato con del latte scremato. Sostituisci le fette biscottate con 60 g di All-bran di Kelloggs.

                        COLAZIONE - ALTERNATIVA 02:
                        3 fette biscottate integrali con marmellata + 500ml di latte parzialmente scremato con due cucchiaini da caffè di cacao amaro.

                        Il latte p.s sostituiscilo con del latte scremato. Aggiungi 15 g di proteine, il resto va bene.


                        SPUNTINO:
                        panino piccolo con 60gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + 10 mandorle (non tostate)

                        Sostituisci il panino con un frutto a basso IG (mela, pera ecc)


                        PRANZO:
                        100-120gr. di riso con olio evo e parmigiano + secondo (120gr di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + contorno di verdure

                        Io sostituirei il riso con 80 g di pane di segale. Le verdure sono da condire con 2 cucchiai d'olio. Quando mangi le uova togli l'olio.


                        SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 01:

                        panino piccolo (pane bianco) con 100gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + una banana

                        Togli il panino piccolo.

                        SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 02:

                        Una banana + gallette di riso + 30gr. di proteine in polvere

                        Togli le gallette di riso.


                        CENA:
                        solo secondo (150gr. di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + un contorno di verdure + un paio di cucchiai di olio evo

                        Per me va bene.


                        PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 01:
                        50 gr di parmigiano

                        PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 02:
                        200gr. di fiocchi di latte

                        PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 03:
                        30 gr. di proteine in polvere + 10 mandorle

                        Nella prima alternativa riduci il parmigiano a 40 g. Il resto va bene.




                        Ora che vorrei tirarmi, mi aiutate ad impostarla per come si deve?

                        Grazie in anticipo
                        In grassetto le correzioni.
                        Max_power, The Sicilian Rock

                        Commenta


                          #13
                          max perdonami se mi intrometto nella discussione,puoi dare un'occhiata anche alla mia dieta,visto che in passato mi hai aiutato alla grande?a pedro si è rotto di rispondermi giustamente!!!

                          Commenta


                            #14
                            ammazza danny, anchio sono un tipo che riesce a tirarsi con molti carbo .

                            Comunque se vedi che stalli nel dimagrimento, magari abbassi i carbo e alzi i grassi in modo esattamente direttamente proporzionale. Puoi farlo anche nei giorni OFF dall' allenamento, ma penso che uno con le tue masse debba magnare parecchio per mantenerle . Non perdere troppo volume!!!
                            sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

                            Commenta


                              #15
                              Originariamente Scritto da emaz92 Visualizza Messaggio
                              ammazza danny, anchio sono un tipo che riesce a tirarsi con molti carbo .

                              Comunque se vedi che stalli nel dimagrimento, magari abbassi i carbo e alzi i grassi in modo esattamente direttamente proporzionale. Puoi farlo anche nei giorni OFF dall' allenamento, ma penso che uno con le tue masse debba magnare parecchio per mantenerle . Non perdere troppo volume!!!
                              Max_power, The Sicilian Rock

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎