Ciao ragazzi, da oggi ho deciso di fare una fase di tiraggio seria, ovviamente sperando di perdere meno lbm possibile
mi sono tirato un pò rispetto ad un mesetto fa (fortunatamente senza perdere cm su braccia, torace e gambe) però a sto giro vorrei fare le cose alla perfezione.
Questa era la dieta che ho seguito fino a più o meno un mese fa, mi era stata corretta dal gentilissimo Alphard:
COLAZIONE - ALTERNATIVA 01:
5 fette biscottate integrali con marmellata + 250ml di latte parzialmente scremato con 30 grammi di proteine in polvere
COLAZIONE - ALTERNATIVA 02:
3 fette biscottate integrali con marmellata + 500ml di latte parzialmente scremato con due cucchiaini da caffè di cacao amaro.
SPUNTINO:
panino piccolo con 60gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + 10 mandorle (non tostate)
PRANZO:
100-120gr. di riso con olio evo e parmigiano + secondo (120gr di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + contorno di verdure
SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 01:
panino piccolo (pane bianco) con 100gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + una banana
SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 02:
Una banana + gallette di riso + 30gr. di proteine in polvere
CENA:
solo secondo (150gr. di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + un contorno di verdure + un paio di cucchiai di olio evo
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 01:
50 gr di parmigiano
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 02:
200gr. di fiocchi di latte
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 03:
30 gr. di proteine in polvere + 10 mandorle
Ora che vorrei tirarmi, mi aiutate ad impostarla per come si deve?
Grazie in anticipo
mi sono tirato un pò rispetto ad un mesetto fa (fortunatamente senza perdere cm su braccia, torace e gambe) però a sto giro vorrei fare le cose alla perfezione.
Questa era la dieta che ho seguito fino a più o meno un mese fa, mi era stata corretta dal gentilissimo Alphard:
COLAZIONE - ALTERNATIVA 01:
5 fette biscottate integrali con marmellata + 250ml di latte parzialmente scremato con 30 grammi di proteine in polvere
COLAZIONE - ALTERNATIVA 02:
3 fette biscottate integrali con marmellata + 500ml di latte parzialmente scremato con due cucchiaini da caffè di cacao amaro.
SPUNTINO:
panino piccolo con 60gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + 10 mandorle (non tostate)
PRANZO:
100-120gr. di riso con olio evo e parmigiano + secondo (120gr di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + contorno di verdure
SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 01:
panino piccolo (pane bianco) con 100gr di bresaola o prosciutto crudo sgrassato o tonno o fesa + una banana
SPUNTINO SUBITO DOPO L'ALLENAMENTO - ALTERNATIVA 02:
Una banana + gallette di riso + 30gr. di proteine in polvere
CENA:
solo secondo (150gr. di carne bianca o pesce, ogni due giorni alterno con uova) + un contorno di verdure + un paio di cucchiai di olio evo
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 01:
50 gr di parmigiano
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 02:
200gr. di fiocchi di latte
PRIMA DI ANDARE A DORMIRE - ALTERNATIVA 03:
30 gr. di proteine in polvere + 10 mandorle
Ora che vorrei tirarmi, mi aiutate ad impostarla per come si deve?
Grazie in anticipo
Commenta