Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Aiuto --> Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Aiuto --> Dieta

    Ciao a tutti sono nuovo, ho postato nella sezione allenamento per chiedere consigli per il Wo e m'interessava molto programmare una buona dieta... ho letto i threads per crearne una nuova, ma ho capito poco e prima di fare confusione, preferirei farmi aiutare da qualcuno di più esperto...
    dunque, ho 16 anni, sono alto 1 e 75m e peso 58kg e in questo periodo mi alleno di mattina 3 volte a settimana; quindi, per quello che ho capito, per mettere massa, dovrei fare 4 pasti poichè nel mio caso PreWO-->Colazione e PostWO-->Pranzo... il problema è il bilanciamento, quindi la mia domanda è Cosa e Quanto mangiare nei 4 pasti?
    Io pensavo a una cosa del genere
    Colazione ( Pre WO ) : Cereali/ Fette biscottate + Latte
    Pranzo ( Post WO ) : Pasta (con pomodoro o in bianco,con olio) + Carne o Pesce + Verdura
    Spuntino : Panino con bresaola
    Cena: = al pranzo ma più leggero nella quantità dei carboidrati

    Grazie a tutti in anticipo =)
    Last edited by ortei49; 22-06-2010, 12:15:21.

    #2
    Non si possono fare (da Regolamento) diete da zero.
    E' necessario che tu posti il tuo attuale regime alimentare (comprensivo anche degli obiettivi) sul quale poi interverranno gli utenti.
    ...ma di noi
    sopra una sola teca di cristallo
    popoli studiosi scriveranno
    forse, tra mille inverni
    «nessun vincolo univa questi morti
    nella necropoli deserta»

    C. Campo - Moriremo Lontani


    Commenta


      #3
      ok allora edito il prima possibile ^^

      Commenta


        #4
        le grammature sono necessarie....la tua eta?..non fai spuntini?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          si scusa me ne ero dimenticato, ho 16 anni compiuti da qualche mese; comunque l'assenza degli spuntini Pre e Post Work l'ho motivata sopra : infatti vanno entrambi a coincidere con colazione e pranzo, in quanto mi alleno di mattina...

          Commenta


            #6
            OK per regolamento ti mancano solo le grammature e stiamo apposto
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              ehm scusa ho riletto il regolamento ma non ho capito cosa siano le grammature... >.<

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎