Ciao a tutti sono nuovo, ho postato nella sezione allenamento per chiedere consigli per il Wo e m'interessava molto programmare una buona dieta... ho letto i threads per crearne una nuova, ma ho capito poco e prima di fare confusione, preferirei farmi aiutare da qualcuno di più esperto...
dunque, ho 16 anni, sono alto 1 e 75m e peso 58kg e in questo periodo mi alleno di mattina 3 volte a settimana; quindi, per quello che ho capito, per mettere massa, dovrei fare 4 pasti poichè nel mio caso PreWO-->Colazione e PostWO-->Pranzo... il problema è il bilanciamento, quindi la mia domanda è Cosa e Quanto mangiare nei 4 pasti?
Io pensavo a una cosa del genere
Colazione ( Pre WO ) : Cereali/ Fette biscottate + Latte
Pranzo ( Post WO ) : Pasta (con pomodoro o in bianco,con olio) + Carne o Pesce + Verdura
Spuntino : Panino con bresaola
Cena: = al pranzo ma più leggero nella quantità dei carboidrati
Grazie a tutti in anticipo =)
dunque, ho 16 anni, sono alto 1 e 75m e peso 58kg e in questo periodo mi alleno di mattina 3 volte a settimana; quindi, per quello che ho capito, per mettere massa, dovrei fare 4 pasti poichè nel mio caso PreWO-->Colazione e PostWO-->Pranzo... il problema è il bilanciamento, quindi la mia domanda è Cosa e Quanto mangiare nei 4 pasti?
Io pensavo a una cosa del genere
Colazione ( Pre WO ) : Cereali/ Fette biscottate + Latte
Pranzo ( Post WO ) : Pasta (con pomodoro o in bianco,con olio) + Carne o Pesce + Verdura
Spuntino : Panino con bresaola
Cena: = al pranzo ma più leggero nella quantità dei carboidrati
Grazie a tutti in anticipo =)
Commenta