Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Nuova Dieta

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Nuova Dieta

    Salve a tutti, questo è il mio primo post, quindi chiedo scusa in anticipo per eventuali errori.
    Mi alleno da ottobre 2009, i risultati ci sono ma penso che si possa fare di più. Finora non ho mai seguito una dieta specifica (anche se non mangiavo male), ma visto che mi sono deciso a fare sul serio penso che questo sia il primo punto di partenza.
    Ho 22 anni, sono alto 1,79 per 71 kg di peso (ero 72 in inverno, credo di aver perso 1 kg in liquidi).
    Premetto che i miei pasti sono sfasati in quanto al momento lavoro di notte in un panificio e quindi dormo la mattina, quindi ad esempio il mio primo pasto dopo la nanna è il pranzo e non la colazione che è l'ultimo prima di andare a letto.
    La dieta che avevo pensato è la seguente, inizio da quando mi sveglio verso l'ora di pranzo:

    12,30: 20 gr whey, 20 gr caseine

    13,00: 80 gr riso in bianco con un po' di parmigiano, 150/200 gr tacchino/vitella/bresaola/pesce, 1 frutto a basso IG

    16,30: pre-WO -> 30 gr whey, 10 gr glutammina, 2 gallette

    19,00: post-WO -> 30 gr whey, 10 gr glutammina, 1 banana

    20,30: 150/200 gr carne bianca/carne rossa/pesce, un po' di verdura, 1 frutto a basso IG

    23,30: 1 bicchiere di caffè senza zucchero

    03,30: 80 gr di pane con 70 gr di bresaola

    06,00: (colazione prima di andare a letto ) 250 gr di latte con 80 gr di cereali integrali, 2 fette biscottate integrali con miele, 40 gr caseine

    Che dite, può andare?
    NO PAIN, NO GAIN!

    #2
    che obbiettivo hai? massa o definizione
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

    il mio diario, wo estremi inside

    Commenta


      #3
      Originariamente Scritto da Louis90 Visualizza Messaggio
      che obbiettivo hai? massa o definizione
      Tanta massa, ma senza "appannarmi" troppo, visto anche che siamo in estate. E' fattibile?
      NO PAIN, NO GAIN!

      Commenta


        #4
        se lavori di notte tutta l'estate dovresti spostare i pasti a seconda di quando ti svegli o vai a dormire...

        se per esempio lavori 8 ore dalle 22.00 alle 6.00...e dormi fino alle 12...
        dovresti

        fare colazione per le 12
        poi pranzo cena spuntini ecc. a seconda di quanti pasti fai...
        e prima di metterti a letto...un prenanna...
        --
        Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da Giannino88 Visualizza Messaggio
          Tanta massa, ma senza "appannarmi" troppo, visto anche che siamo in estate. E' fattibile?
          al massimo mantenimento o ricomposizione...aumenti di peso non appannandoti sono quasi utopia. puoi però migliorare fisicamente (il peso rimane lo stesso ma la % di grasso scende e quella di muscolo sale) se mangi e ti alleni bene.
          --
          Vincenzo T | Oukside | www.oukside.com

          Commenta

          Working...
          X
          😀
          🥰
          🤢
          😎
          😡
          👍
          👎