Originariamente Scritto da longa83
Visualizza Messaggio
ipocalorica, low carb o metabolica?
Collapse
X
-
il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
-
-
io la eviterei meglio la verdura a foglia larga... o cmq contala ma da stare entro i 30g/die.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggioboh Leo...
allora diciamo che di energie inizio a non averne il venerdi il resto della settimana vado bene.
il problema è che secondo me sono arrivato al mio set point. nel senso che con la massa magra che ho addosso più di cosi di BF secondo me non scendo.
appena iniziato il regime alimentare ho visto subito dei gran miglioramenti, ho perso 3cm (da 75,5 a 72,5) di girovita e proprio la pancia era super sgonfia.
anche il metabolismo credo che ormai si sia adattato infatti ho reagito molto bene nelle prime 3 settimane a questo regime alimentare e infatti sono passato da 15% di BF sulla plica addominale al 10,5% ma l'ultima settimana non mi sembra di aver fatto miglioramenti. (sono a 5,7% petto, 10,5% addome e 6,3% gambe).
teoricamente a 1100kcal dovrei mangiarmi da solo e invece ho perso neanche 1kg sulla bilancia e non ho abbassato i carichi in nessun esercizio e in sostanza mi vedo bene. il lunedi dopo la ricarica sto veramente bene.
integro con animal pack, bcaa, efa omega 3, acetyl l-carnitina e oxy elite pro.
qui http://www.bodyweb.com/dimagrimento/...strategia.html trovi comunque tutto il resoconto che le foto dettagliate. considera che sono un ex ciccione
bravo Borto... complimenti continua cosi! la ricarica è abbastanza zozzarella ma va bene se è di 24 ore, ricorda che anche il cervello vuole la sua parte
Prima di tutto complimenti,perche' non e' da tutti reggere una dieta di 1000kcal ed allenarsi addirittura senza variare i carichi
Comunque il probema del venerdi c'e' l ho anchio che sto sulle 2000kcalsono fiacchissimo!
Per l integrazione io l animal pak lo uso solo di giovedi e venerdi quando sono propio giu,senno vado di multi isatori piu 2 gr di vitamina c.Bcaa post wo anchio con gluta,poi uso le whey solo quando mi alleno post,omega 3,olio di semi di lino e fibre dal lunedi al giovedi la sera prima di andare a letto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da longa83 Visualizza Messaggioio la eviterei meglio la verdura a foglia larga... o cmq contala ma da stare entro i 30g/die.
Poi già che ci sono volevo dirvi che ogni santa mattina e anche prima succedeva spessa, dopo aver preso i miei 30 g di frutta secca e le whey della interactive nutrion..queste qui Proteine Interactive Nutrition Whey Pro XL Vanilla 2270 g. integratore alimentare per lo sport , devo rivolgermi al bagno anche due volte...le whey che prendo sono delattosate come dicono dal sito (sono intollerante al lattosio)..mentre se le prendo al pome il più delle volte non devo andare in bagno...ragazzi che dite potrei provare a cambiare whey? ho paura di buttare via ogni giorno 50 g di pro...e non di crescere muscolarmente!il mio diario
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...o-da-zero.html
Commenta
-
-
Commenta
-
Commenta