Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Mi aiutate con la mia ragazza?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Mi aiutate con la mia ragazza?

    Vi espongo subito il quesito:
    allora lei è alta 1,60 e pesa circa 62kg.
    Tg 43/44 pantalone/jeans - tg S magliette/canotte/camicie
    Principalmente mira alla tonificazione e, come ogni donna, a dimagrire su fianchi e cosce.
    Si è sempre allenata, ma è un po che non ne ha avuto il tempo causa lavoro, quindi è uscita fuori un po di forma.
    Ora riprende la routine con 3/ 4 allenamenti settimanali.
    Ha una concezione dei carboidrati che definirei quasi fobia, ne ha veramente paura perchè li associa ad un immediato gonfiore e ad un accentuazione della ritenzione idrica.
    Vi espongo il suo piano alimentare impostato da un nutrizionista sportivo/preparatore di gare.
    ovviamente lei non deve fare nessuna gara.
    cmq ecco:

    • CARICO: martedì - venerdì- sabato fino alle ore 20


    Colazione: 2 fette biscottate integrale + latte + caffè
    Spuntino: 1 mela bianca o 2 fette biscottate integrali con 50 gr. di bresaola (quando mi alleno)
    Pranzo: 2 gallette di riso + 150 gr. di pollo o pesce + verdura con 1 cucchiaino di olio
    Spuntino: 1 yogurt magro alla frutta
    Cena: come pranzo

    • SCARICO: lunedì - mercoledì - giovedì


    Colazione: 1 fetta biscottata integrale + thè + caffè
    Spuntino: 1 mela bianca
    Pranzo: 1 galletta di riso + 150 gr. di pollo o pesce + verdura con 1 cucchiaino di olio
    Spuntino: 1 mela bianca
    Cena: come pranzo

    Sabato sera e domenica liberi ma con criterio. (panino o pizza con birra il sab sera e un pranzo completo la domenica. domenica sera in genere una birra)



    Per me l'assenza di pane/pasta/riso durante la settimana è una cosa errata, anche considerando gli sgarri: generalmente si limita anche in essi.
    le ho sempre consigliato di mangiare almeno 40/50gr di carb a pranzo. ma lei non ne vuole sapere. voi che dite?
    Last edited by Morpheus196; 21-06-2010, 19:57:09.

    #2
    manca cmq una fonte proteica a colazione e nel secondo spuntino io lo farei come la mattina....sinceramente porterei le gallette di riso dalla cena al pranzo e non gli farei assumere carbo a cena...cmq la vedo troppo drastica una dieta simile,con questo caldo se non è abitutata a fare diete il fisico ne potrebbe risentire troppo la mancanza dei carbo
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      Grazie per la risposta.
      Quello che dico io, meglio magari 40/50gr di carbo a pranzo e niente la sera.
      Attendo altri pareri... cosi le faccio leggere tutto il 3d

      Commenta


        #4
        beh 2 gallette a pranzo sarebbe carica carbo? ...

        dille che così non va dai...
        Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
        Nuvole rapide è un attimo che passerà.



        Commenta


          #5
          Originariamente Scritto da DelirivmCordia Visualizza Messaggio
          beh 2 gallette a pranzo sarebbe carica carbo? ...

          dille che così non va dai...

          Beh io ci provo....
          Poi quando la sto per convincere esce qualche programma televisivo con ragazze in forma che dichiarano di aver abolito i carbo.... e mi si smonta tutto.

          Commenta


            #6
            bah così ovviamente non va da nessuna parte, sia perchè il metabolismo si adatta a quel poco mangiare e si attacca con tutte le forze a quel poco di grasso che le rimane, quindi non butta giù, sia perchè secondo me mangiando così non dura molto sta dieta.

            Dille che a pranzo 80gr di pasta può mangiarli, o anche pane, che sempre di carbo ad alto ig si tratta, e di togliere i carbo dalla cena. Falle mettere un pò di proteine magre a colazione, la carne magari fagliela spostare da pranzo a cena. A occhio e croce così, anche se andrebbe rifatta.
            Mio diaro, molto graditi gli aiuti =)
            Nuvole rapide è un attimo che passerà.



            Commenta


              #7
              ok dai... ancora qualche consiglio: si sta convincendo

              Commenta

              Working...
              X
              😀
              🥰
              🤢
              😎
              😡
              👍
              👎