Con la venuta dell'estate non mi sveglio più molto presto quindi gli orari per i pasti si spostano e spesso e volentieri salto lo spuntino delle 11(proprio perchè faccio colazione alle 10.30) come compensare?? mangiare di più a pranzo per compensare le Kal o cercare di fare un pasto la notte pre nanna??
Orari diversi ma va bene lo stesso?
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioCon la venuta dell'estate non mi sveglio più molto presto quindi gli orari per i pasti si spostano e spesso e volentieri salto lo spuntino delle 11(proprio perchè faccio colazione alle 10.30) come compensare?? mangiare di più a pranzo per compensare le Kal o cercare di fare un pasto la notte pre nanna??"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiosi avevo così pensato
Ora sto anche in fase di massa..."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
mi allenavo all'up level di frattamaggiore...ora alla polisportiva di sant'antimo...e tu?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Sinergy Garrittone...Non molto lontani
Comunque dimenticavo: pre Wo io sono solito mangiare solo frutta+pro cioè no cho ad alto IG va bene?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza MessaggioSinergy Garrittone...Non molto lontani
Comunque dimenticavo: pre Wo io sono solito mangiare solo frutta+pro cioè no cho ad alto IG va bene?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiomangiare di più a pranzo per compensare le Kal
Originariamente Scritto da oleh butkoIo ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiocosì faccio post wo mangio 10-12 gallette di riso(alto ig equivalenti a 80g)+ fonte proteica e basta"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
vorrei chiedere un'ultima cosetta...dato che la mattina non faccio più colazione come prima(latte+corn), amo il latte e i corn, posso far slittare il pomeriggio questo pasto??
PRe WO(mattina)
2kiwi 300ml albumi
Spuntino pome:
200ml albumi
300ml latte
50gr di corn
può andare così?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggiovorrei chiedere un'ultima cosetta...dato che la mattina non faccio più colazione come prima(latte+corn), amo il latte e i corn, posso far slittare il pomeriggio questo pasto??
PRe WO(mattina)
2kiwi 300ml albumi
Spuntino pome:
200ml albumi
300ml latte
50gr di corn
può andare così?
Beh i corn flakes hanno un ig abbastanza alto, se sei in definizione non è il massimo prenderli il pomeriggio...magari se abbini una buona quota di grassi però direi che può andare."Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da CercasiCavieUmane Visualizza MessaggioNon ti appesantiscono 300 ml. di albumi pre-wo? Andrebbero bene anche 200 ml.
Beh i corn flakes hanno un ig abbastanza alto, se sei in definizione non è il massimo prenderli il pomeriggio...magari se abbini una buona quota di grassi però direi che può andare.
ora sono in massa e la dieta è così composta:
Giorni a riposo
Cola:
200ml albumi
300ml latte
50gr braian flakes(LIDL)
1 tazzona di caffè
Pranzo:
70-100gr pasta/gallette/pane
120-150gr affettati magri/tonno/carne bianca/rossa(sgrassata)/ecc...
2 EVO
100gr verdura(a volte)
Spuntino:
300ml albumi(oppure 200ml+300ml latte)
1 frutto
15gr frutta secca
Cena:
2EVO
100gr verdura
50g di gallette/pane???
Pre nanna(lo faccio??)
400ml latte/250ml yogurt magro
Giorni a lavoro
Pre Wo(colaz)
300ml
2 kiwi
Post Wo
80-85gr gallette
80gr di prosciutto di tacchino
Pranzo
70-100gr pasta ecc ecc
100gr verdura(a volte)
2EVO
Spuntino:
1 frutto
15gr frutta secca
Cena:
2EVO
100gr verdura
50g di gallette/pane???
Pre nanna(lo faccio??)
così può andare una leggera massa o troppi cho?La storia della vita è fatta di eventi, ed ogni evento accade per un motivo ben preciso che non sappiamo spiegarci e che cambia la nostra vita in bene o in male...
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da VinDieselNa Visualizza Messaggioscusa hai ragione ne mangio molto di meno...
ora sono in massa e la dieta è così composta:
Giorni a riposo
Cola:
200ml albumi
300ml latte
50gr braian flakes(LIDL)
(Anche io li prendo, son molto buoni)
1 tazzona di caffè
Pranzo:
70-100gr pasta/gallette/pane
2 EVO
100gr verdura(a volte)
Spuntino:
1 frutto
(qui potresti aggiungere qualche carbo...se poi sei in massa direi che ci vuole...un 60-80 gr. di pane integrale magari)
15gr frutta secca
Cena:
2EVO
100gr verdura
50g di gallette/pane???
(meglio il pane integrale...di sera carbo a basso ig.)
Pre nanna(lo faccio??)
(meglio 200 gr. di fiocchi di latte)
Giorni a lavoro
Pre Wo(colaz)
300ml
2 kiwi
Post Wo
80-85gr gallette
80gr di prosciutto di tacchino
Pranzo
70-100gr pasta ecc ecc
100gr verdura(a volte)
2EVO
Spuntino:
1 frutto
15gr frutta secca
Cena:
2EVO
100gr verdura
50g di gallette/pane???
Pre nanna(lo faccio??)
così può andare una leggera massa o troppi cho?"Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
Diario CercasiCavieUmane
Commenta
-
Commenta