Originariamente Scritto da tommy83
Visualizza Messaggio
"pancetta esci da questo corpo!!!!!!!"
Collapse
X
-
http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
-
-
cmq bravo... ci vuole tempo per definire veramente ma hai visto che a tenere un'alimentazione corretta i benefici si vedono subito... sembri molto + sgonfio dalle foto.per esempio se pomeriggio ho mangiato un panino al prosciutto e un po' di frutta e la sera non ho appetito, invece di un succo di frutta o un bicchiere di latte bevo una guinnes
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiograzie ragazzi dell'opinione!
oggi ho fatto una scoperta a dir poco incredibile...
da un mesetto e mezzo a questa parte, durante il lavoro, bevevo di solito (ogni ora e mezza circa..) una bottiglietta di succo di frutta confezionata sul posto...in questo periodo, causa il caldo, ne ho bevuta un pò di più...
ed allora?
mentre bevevo m'è venuto un lampo di genio...
non è che questo succo contiene carbo ed io lo uso solo ed esclusivamente per reidratarmi...?
guardo i valori energetici...ebbene?
ogni 1000 ml ci sono 70 gr di carboidrati,.....avrei potuto mangiare un panino ogni ora e mezza su per giù...
grazie al cavolo....sforzi inutili per più di mese...
fortunata che me ne sono accorto...
se solo penso a come avrei potuto avere l'addome in questo momento se solo non l'avessi bevuta....mi viene voglia di prendere a pungi il pc...(stile bimbominkia... )
fra qualche settimana vi riposto qualche foto!
ps= ho gli ultimi 3 giorni di palestra, dopodicchè mi arrangerò in casa e una corsetta mattutina di un ora!
buona giornata!
vabbe non è che se non lo bevevi adesso stavi con l'addome squartato..certo 70gr sono una bella botta per giunta la maggior parte zuccheri..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
no no non fraintendetemi...
mi sono spiegato male!
so che anche se non l'avessi bevuto non avrei avuto la tartarughina...
ma pensate: 70 gr di carbo ogni ora e mezza\2 ore... per 8 ore consecutive...
voi pensate che la pancia dopo un mese di questo trattamento full full full carbon sarebbe stata identica?
perchè se è così mi calmo un pò...Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
350gr in piu di carbo....neanche in massa caspita....sicuramente qualche miglioramento in piu l'avresti avutohttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
cavolo...lo sapevo...che testa di ++++ che sono...
però so che tutto fa esperienza...anche questo...
Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
tutto fa esperienza...certo rode arrivare a 300 e passa gr di carbo dal succo di frutta....http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
cacchio se rode...sopratutto perchè mi sto impegnando davvero molto per arrivare al mio obiettivo...ed essere fregato così...rode molto...Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggiocacchio se rode...sopratutto perchè mi sto impegnando davvero molto per arrivare al mio obiettivo...ed essere fregato così...rode molto...
ma il tuo obiettivo reale qual'è? far vedere gli addominali?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
il mio obbiettivo è di costruire, con il tempo, un fisico guardabile...
spero di non aver sbagliato ad inizare da qualche mesetto con lo sgrassamento e poi da settembre mettermi sotto con i pesi..Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggioil mio obbiettivo è di costruire, con il tempo, un fisico guardabile...
spero di non aver sbagliato ad inizare da qualche mesetto con lo sgrassamento e poi da settembre mettermi sotto con i pesi..http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
infatti...meglio mettere massa e dopo fare definizione..Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da mr oat Visualizza Messaggioinfatti...meglio mettere massa e dopo fare definizione..
ma questo sempre dopo lo sgrassamento, no?Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
buon giorno a tutti!
stamane volevo chiedervi cosa cambiereste nella alimentazione che sto facendo. Pensando al fatto che d'ora in poi, fino ad inizio settembre, mi arrangerò in casa (la mattina prima della colazione), per 3 volte la settimana o più, con qualche corsetta e un pò di addominali e flessioni (al ritorno inizierei con la colazione). Sicuramente ci sarà qualcosa di sbagliato in questo metodo, no?
devo alzare o abbassare la grammatura di qualche alimento?
grazie a tutti!
questo è quello che sto seguendo adesso:
colazione:
200ml di latte con 30gr di pro in polvere
spuntino 1:
2 fette di pane integrale
100gr di fesa di tacchino
15gr di arachidi da sgusciare
pranzo:
50gr di grano o riso condito con 1 cucchiaio di olio d'oliva (una volta a settimana pomodoro)
250gr di petto di pollo o di tacchino
spuntino 2:
1 frutto di stagione
100gr di fesa di tacchino o tonno al naturale
15gr di arachidi da sgusciare
post allenamento:
30gr di pro in polvere ''zerocarb''
cena:
200gr di carne di vitello magra
insalata condita con 2 cucchiai di olio d'oliva
prenanna:
200gr di yocca o 50gr di granaOriginariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
Commenta