mah,se non riesci a seguire un allenamento costante potresti fare un periodo di stacco seguendo un regime normocalorico o di mantenimento(sinonimi)
"pancetta esci da questo corpo!!!!!!!"
Collapse
X
-
per costante intendi tutti i giorni invece dei 3 che supponevo prima?
perchè se è così, cercherò di farlo tutti i giorni, l'importante è che continuo a sgrassare...!Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
nel senso che comunque allenandoti a casa e non avendo,penso,tutto l'occorrente per praticare body building in maniera completahttp://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli
Commenta
-
-
ma ultimamente (ultimo mese e qualche settimana) non stavo facendo niente che c'entrasse con il BB (inteso come pesi).
facevo solo il tapis (cardio) e qualche crunch..
se questi vengono sostituiti da 45 ' di corsa in strada e tappetino in casa, la dieta la cambio? e se si cosa?Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
dipende dal tuo reale obiettivoPersonal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
oddio mr oat ancora con sto obiettivo?!
post n° 71 del 8\07\2010
il mio obbiettivo è di costruire, con il tempo, un fisico guardabile...
spero di non aver sbagliato ad inizare da qualche mesetto con lo sgrassamento e poi da settembre mettermi sotto con i pesi..Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
se pretendi quindi di costruire un fisico guardabile, ti metti a fare solo la corsa e qualche crunch?Personal Trainer - Istruttore Body Building e Fitness
Instagram: 85dagochri
Commenta
-
-
mr ma leggi ciò che scrivo o hai le risposte già pronte?
sta inizando a darmi fastidio questo tuo atteggiamento di sufficienza nei miei confronti.
se proprio non riesci a leggere ciò che scrivo, perchè non eviti anche di rispondere ai miei post?
sgrassamento e poi da settembre mettermi sotto con i pesi.
oppure secondo te dovrei comprarmi una home gim completa per un mese senza palestra?!?
bah!Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
-
Non mandiamo in flames il Thread, per favore.
Restiamo alla dieta....ma di noi
sopra una sola teca di cristallo
popoli studiosi scriveranno
forse, tra mille inverni
«nessun vincolo univa questi morti
nella necropoli deserta»
C. Campo - Moriremo Lontani
Commenta
-
-
ho pensato, come suggerito da gokugogeta, di modificare la mia dieta in una di mantenimento..
allenandomi per 5 volte alla settimana (corsa 45' e crunch 2 volte al week) ci sarebbero modifiche sostanziali da fare, o continuo così?
tutto questo sarebbe per un periodo fino ai primi di settembre, giorno in cui inizierò nella nuova palestra!
thanks!Originariamente Scritto da Garysoffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc
Commenta
-
Commenta