Annuncio

Collapse
No announcement yet.

"pancetta esci da questo corpo!!!!!!!"

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    "pancetta esci da questo corpo!!!!!!!"

    ciao a tutti!
    sono un newbe di questo sport e del forum.
    inizio con un feed per lo staff.
    vi ho trovato in giro su internet, vedendo come molti video parlavano di voi come ottimi "cosiglieri"..complimenti! non è facile farsi spazio in questo mondo virtuale vastissimo e in continua crescita.
    tornando a noi, vi posto qualche foto per iniziare il discorso:

    Imageshack - dsc00905z.jpg

    Imageshack - dsc00906x.jpg

    Imageshack - dsc01080v.jpg

    ecco...come avrete notato ho una terribile pancetta che non vuole andar via..anche se il resto del corpo è effettivamente "magro"..queste foto sono dell'estate scorsa.
    inizio con il dire che non ho mai seguito una dieta vera e propria, ma da 1 mese, cioè da quando ho inziato la palestra sto impegnandomi a seguirne una "fai da te"..ma con scarsi risultati...(a parte i 2 cm di girovita persi ).

    in un sito ho avuto questi risultati:

    età: 26
    altezza: 175 cm
    peso: 71 kg (ad inizio palestra ero 72 )
    addome: 90 cm (ad inizo palestra era 92 cm)
    collo: 40 cm
    % di massa grassa : 20,4
    kg di massa magra: 56,5
    fabbisogno proteico in grammi al giorno: 107,3
    totali blocchi zona: 15,3
    vi possono servire?


    da premettere che:
    -ho un "istruttore" (non ho altri modi per chiamare il padrone della palestra...scusate l'ignoranza) che non mi segue anche vedendo che non ho idea da dove iniziare.
    -ho una scheda che secondo me (nella mia ignoranza) non si concentra nel mio problema
    -vorrei far sparire quella pancetta ma nello stesso tempo iniziare a far vedere qualche muscoletto...
    -non ho idea da dove inizare
    -faccio palestra 5 giorni su 7
    alimentazione e una buona attività fisica dovrebbero aiutarmi,giusto?
    vi volevo descrivere cosa magno durante il giorno cosi' da darvi un idea:

    colazione:
    1 pacchetto di crackers integrali e un bicchiere di latte

    spuntino:
    qualche altro crackers e un succo di frutta

    pranzo:
    150\160 gr di pasta
    frutta (mele,banane,pesche,carote,)

    merenda:
    niente o qualche frutto

    cena:
    un secondo piatto (carne o pesce) o pasta se non già mangiata a pranzo e viceversa.

    domani vi faro vedere la mia scheda così da rendervi conto voi stessi che tipo di istruttore ho...
    ma si basa sopratutto su pettorali, bicipiti, tricipiti, spalle e dorsali...
    gli addominali se non li facessi di testa mia sarebbero stati ignorati...
    come anche 20 minuti di corsa ad inizio palestra e 20 minuti alla fine...

    avete qualche consiglio da darmi?
    cosa sbaglio???
    mi piacerebbe un giorno poter fare anch'io un video dove far vedere i miei cambiamenti...

    grazie a chiunque vorrà aiutarmi nel mio percorso!!!!!

    ps= mi scuso fin da ora se ho sbagliato sezione per postare questa specie di riassunto real life...

    bye
    Last edited by tommy83; 21-06-2010, 01:39:18.
    Originariamente Scritto da Gary
    soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

    #2
    Cambia palestra!!!!
    A mio parere l'alimentazione dev'essere totalmente stravolta con uno schema preciso e delle grammature esatte. ma sicuramente qui c'è chi può aiutarti. io stesso ho trovato ottimi consigli.
    ma una cosa è certa: devi abbinarci un allenamento serio e soprattutto seguito se sei inesperto!

    Commenta


      #3
      La dieta è completamente sbagliata mancano le quantita in primis , posta la scheda di allenamento

      Commenta


        #4
        dieta assolutamente da rifare
        "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
        Diario CercasiCavieUmane


        Commenta


          #5
          ahi ahi ahi....immaginavo che ci fosse qualcosina che non andava...
          grazie a tutti per le risposte!
          pomeriggio andrò in palestra e mi porterò a casa la scheda.
          per il cambio di palestra ci stavo proprio pensando,ma ho pagato fino a giorno 11 luglio...quindi ormai queste ultime setimane non vorrei perdere i soldi...(45 eurini mensili.. -.- )
          per quanto riguarda l'alimentazione non saprei proprio da dove iniziare, dato che come detto sopra, non se ne frega nessuno dei miei "problemi" (se cosi' si possono definire).
          a risentirci stasera!!!

          saluti e grazie ancora!
          Originariamente Scritto da Gary
          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

          Commenta


            #6
            Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
            ahi ahi ahi....immaginavo che ci fosse qualcosina che non andava...
            grazie a tutti per le risposte!
            pomeriggio andrò in palestra e mi porterò a casa la scheda.
            per il cambio di palestra ci stavo proprio pensando,ma ho pagato fino a giorno 11 luglio...quindi ormai queste ultime setimane non vorrei perdere i soldi...(45 eurini mensili.. -.- )
            per quanto riguarda l'alimentazione non saprei proprio da dove iniziare, dato che come detto sopra, non se ne frega nessuno dei miei "problemi" (se cosi' si possono definire).
            a risentirci stasera!!!

            saluti e grazie ancora!
            Prego...magari dà un occhiata nella sezione alimentazione e posta la dieta che vorresti seguire...diete da zero non si possono consigliare .
            "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
            Diario CercasiCavieUmane


            Commenta


              #7
              ciao
              ancora grazie per l'attenzione.
              oggi ho incontrato un amico che mi ha stupito con il cambiamento del suo fisico nello spazio di qualche mese....
              molto probabimente mi iscriverò nella sua palestra,dove a suo dire, è costantemente seguito, sia su l'aspetto dell'allenamento sia sull'alimentazione...
              ps= ma la sezione alimentazione non è questa? apro qui un thread nuovo per postare la mia dieta e poter ricevere qualche vostro consiglio?


              saluti
              Originariamente Scritto da Gary
              soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                ciao
                ancora grazie per l'attenzione.
                oggi ho incontrato un amico che mi ha stupito con il cambiamento del suo fisico nello spazio di qualche mese....
                molto probabimente mi iscriverò nella sua palestra,dove a suo dire, è costantemente seguito, sia su l'aspetto dell'allenamento sia sull'alimentazione...
                ps= ma la sezione alimentazione non è questa? apro qui un thread nuovo per postare la mia dieta e poter ricevere qualche vostro consiglio?


                saluti
                Essere seguiti...soprattutto agli inizi, è fondamentale.
                Si...inutile aprire un altro thread...posta qui il tutto, così ti diamo qualche consiglio.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta


                  #9
                  ciao ragazzi!
                  scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto un sacco di lavoro in questi giorni!!!
                  volevo informarvi che da settembre mi iscriverò nella nuova palestra, ed avrò da subito scheda ed alimentazione che non tarderò a postare proprio in questo thread!!!!
                  nel frattempo cercherò di tenermi in forma il più possibile anche solo per non ripartire da zero!
                  ringrazio ancora tutti per le delucidazioni!
                  continuerò a seguire il forum in quanto lo ritengo una fonte importante di informazioni di cui sono completamente estraneo!
                  a risentirci presto!!!!

                  ps= spero di tornare con qualche bella foto!!!


                  saluti
                  tommaso
                  Originariamente Scritto da Gary
                  soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente Scritto da tommy83 Visualizza Messaggio
                    ciao ragazzi!
                    scusate il ritardo nel rispondere ma ho avuto un sacco di lavoro in questi giorni!!!
                    volevo informarvi che da settembre mi iscriverò nella nuova palestra, ed avrò da subito scheda ed alimentazione che non tarderò a postare proprio in questo thread!!!!
                    nel frattempo cercherò di tenermi in forma il più possibile anche solo per non ripartire da zero!
                    ringrazio ancora tutti per le delucidazioni!
                    continuerò a seguire il forum in quanto lo ritengo una fonte importante di informazioni di cui sono completamente estraneo!
                    a risentirci presto!!!!

                    ps= spero di tornare con qualche bella foto!!!


                    saluti
                    tommaso
                    Bene,magari nel frattempo cerca di seguire le regole basilari (limita i cho specie dopo una certa ora,evita merendine e cose di questo genere)in pratica cerca di mangiare pulito,concediti qualche sgarro,e poi da settembre ti metti giu a dovere

                    Commenta


                      #11
                      nel frattempo cercherò (il dubbio non esiste proprio) di evitare tutto ciò che (ignoranza in materia permettendo) mi faccia prendere i 2 cm di girovita che ho perso in un mese...
                      mentre aspetto che si faccia settembre, che ne pensate di questo attrezzo?


                      ****************************************************************************
                      (ho scelto un inserzione a caso, ce ne sono migliaia uguali con lo stesso oggetto)

                      thanks!!!!


                      bye
                      Last edited by Sean; 25-06-2010, 17:17:55.
                      Originariamente Scritto da Gary
                      soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                      Commenta


                        #12
                        Messaggio di moderazione.

                        Questa è la sezione Dieta e di quella si parla.
                        Per il resto c'è la sezione Allenamento ed Home Gym.
                        ...ma di noi
                        sopra una sola teca di cristallo
                        popoli studiosi scriveranno
                        forse, tra mille inverni
                        «nessun vincolo univa questi morti
                        nella necropoli deserta»

                        C. Campo - Moriremo Lontani


                        Commenta


                          #13
                          bo... mi sembrava banale aprire un altro thread in un altra sezione dato che il discorso filava ed era una semplice domanda..
                          lasciando perdere anche che non vedo pubblicità di integratori nella pagina da me linkata...mi sembra leggermente eccessivo essere "richamati" e ricevere un infrazione per questo...
                          sarei felice se li facessi vedere anche a me dove li hai visti gli integratori..
                          in più non trovo la sottosezione home gym... looooooool
                          se potresti linkarmela.
                          thankyou
                          Originariamente Scritto da Gary
                          soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                          Commenta


                            #14
                            Messaggio di moderazione.

                            Tutte le spiegazioni sono contenute nell' ultimo avviso.
                            Chiudiamo questi OT che nulla hanno a che vedere col Thread e torniamo alla traccia principale.
                            ...ma di noi
                            sopra una sola teca di cristallo
                            popoli studiosi scriveranno
                            forse, tra mille inverni
                            «nessun vincolo univa questi morti
                            nella necropoli deserta»

                            C. Campo - Moriremo Lontani


                            Commenta


                              #15
                              ehi ragazzi! come va?
                              ci sono novità!
                              l'altro giorno sono andato dal mio prossimo istruttore (da settembre) e mi sono fatto dare un'alimentazione da seguire per iniziare a buttar giù ste 2 dita di grasso sulla pancia prima di iniziare a pompare a settembre.
                              intanto mi ha consigliato di fare un pò di cardio dato che ancora sto nell'altra palestra, mi ha spiegato come e mi ha consigliato di non toccare i pesi prima di smaltire la pancetta...
                              ora volevo riportarvi l'alimentazione così com'è scritta:

                              colazione:
                              220 gr di latte macchiato (40 gr caffe amaro e 160 latte di vacca parzialmente scremato)
                              50 gr fete biscottate

                              spuntino 1:
                              250 frutta media estiva
                              70 gr pane bianco tipo 0
                              70 gr bresaola

                              pranzo:
                              100 gr pasta alimentare (con pomodoro semplice o verdure)
                              250 gr petto di pollo
                              150 gr insalata mista (75 gr lattuga, 67 gr pomodori da insalata, 7 gr olio di oliva)

                              spuntino 2:
                              200 gr frutta media estiva

                              cena:
                              80 gr di pane bianco tipo 0
                              250 gr di vitello magro
                              150 gr insalata mista (come sopra)

                              sostituzioni:
                              latte o the 200 gr
                              fette biscottate o cereali 200 gr
                              frutta o yogurt 250 gr
                              pasta, pane o riso o legumi 100 gr
                              patate o gnocchi 300 gr
                              carne o pesce 250 gr
                              bresaola 150 gr
                              fesa di tacchino,carpaccio, fesa di manzo 250 gr
                              tonno al naturale, simmenthal 250 gr
                              albume d'uovo 500 gr

                              una volta a asettimana:
                              2 uova intere e 200 gr di yocca (sostituzione di un pasto)
                              -------------------------------------------------------

                              bene, con un'alimentazione simile (cambia veramente pochissimo) un mio carissimo amico è risucito a perdere 7 chili in un mese, ma ha sopratutto prosciugato l'addome che era messo peggio del mio...


                              che ne pensate?
                              dovrei cambiare qualcosa?
                              ho notato che ci sono un sacco di carboidrati durante tutto l'arco della giornata...
                              io ero arrivato (dieta fai da me..) a perdere 4 cm di girovita in un mese mantenendo lo stesso peso...
                              ho paura che tutti questoi carboidrati mi vanno a finire dove non dovrebbero...
                              sopratutto pensando che dopo giorno 11 luglio non andrò più in palestra, ma cercherò di arrangiarmi in casa(qualche corsetta,un pò di crunch e flessioni)..
                              scusate la lunghezza del post e spero che stavolta non abbia sbagliato di nuovo a postare ( )

                              saluti a presto!
                              Originariamente Scritto da Gary
                              soffro di un problema di tensione muscolare che mi fa stare col ***** dritto tutto il giorno, per ovviare al problema ho messo la foto di gandhi come sfondo del pc

                              Commenta

                              Working...
                              X
                              😀
                              🥰
                              🤢
                              😎
                              😡
                              👍
                              👎