Aggiornamento dieta2

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

Aggiornamento dieta2

Ciao ragazzi,la mia nuova dieta di massa pare stia facendo il suo dovere!
    Mi vedo iper appannato,e forse un pò ingrassato (le feste mi hanno influenzato parecchio..),ma anche più "grosso" e sicuramente + forte!
    La scorsa settimana ho avuto una gran bella influenza,che mi ha un pò demoralizzato,e questa settimana avrò l'estrazione del mio famigerato dente del giudizio..quindi non ho grandi prospettive di allenamento purtroppo..
    Sinceramente non mi vedo molto bene fisicamente,in quanto nn ero più abituato a vedermi appannato e cmq non tirato come al solito..
    Spero che a fine mese tirate le somme ne sia valsa la pena,perchè da maggio voglio cominciare veramente a tirarmi per davvero!
    Ciao a tutti Fede
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".
  • fedelippo
    Bodyweb Member
    • Dec 2001
    • 238
    • 0
    • 0
    • Cervia
    • Send PM

..mmhh..bene ho notato molte risposte..poco male!
    Dunque,ho ricominciato a mangiare super pulito,e ieri dopo una super influenza ho fatto un super allenamento,anzi 2 allenamenti!
    Ieri ho anche fatto lo squat 3x8 con 2 serie di riscaldamento con 80kg!!!!!!!!..ed era la seconda volta che facevo squat in generale!
    ..magari per voi nn sarà un risultato eccezzionale ma per me è un buon risultato!
    Ho aggiunto peso (abbastanza almeno 2kg) su ogni esercizio,ed ho leggermente accorciato il recupero!
    Questo al mattino..la sera siccome oggi mi opererò al dentaccio del giudiz,sono andato a giocare a pallavolo!..perchè non potrò allenrmi per un pò..
    Lo so magari non ho fatto la cosa giusta per migliorare il recupero ma ne avevo veramente voglia!!!
    ..come detto prima,dovrò operarmi,e qui cominciano i problemi..
    DALLE 15:30 (ora dell' operazione) a DOMANI MATTINA NON POTRò MANGIARE + NULLA!!!
    DOMANI COME FARò A MANGIARE SE AVRò UN MALE BESTIA?..non potrò mica fare 6 pasti con integratori..o sbaglio?
    ..avevo pensato di frullare il petto di pollo e cose del genere..
    HELP!!!!!!!!
    "La bellezza della forma è miele che aiuta l'assunzione dell'amara medicina filosofica".

Commenta

• Jerrika
      Bodyweb Member
      • Dec 2001
      • 3262
      • 2
      • 0
      • Paradise City
      • Send PM

Quando ho levato i denti del giudizio l'anno scorso, mangiavo gelato, yogurt, patate schiacciate, minestre, fiocchi di latte, frullatoni in genere...
      comunque mi sono allenata dopo 2 giorni e non mi è successo nulla...
      Niente che sia d'oro resta...

Commenta

• Body80
        ThiBezzerra Tupperware
        • May 2000
        • 17871
        • 695
        • 442
        • Muori insieme ad Hitler - Ciao.
        • Send PM

Originally posted by Jerrika
        Quando ho levato i denti del giudizio l'anno scorso, mangiavo gelato, yogurt, patate schiacciate, minestre, fiocchi di latte, frullatoni in genere...
        comunque mi sono allenata dopo 2 giorni e non mi è successo nulla...
        Verissimo, stessa cosa per me che avevo esattamente un anno fa un problema alle tonsille.

Vai di gelato, frullati e omogeneizzati.
        FIGLIO DEL DEMONIOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO

THIBEZERRA fan club TEZZERA n.1

Commenta

Working...
        X