Annuncio

Collapse
No announcement yet.

help me

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    help me

    ragazzi io nn c'è la faccio più ho voglia di togliere questa pancetta del ***** nn so più come fare in palestra nn posso andare nn ho tempo materiale il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo della giornata ho giusto il tempo di una corsetta e qualche esercizio tradizionale a casa tipo flessioni addominali ecc.... chiedo aiuto premetto che peso 78kg e sono alto 1.78 seguo già una dieta che mi ha permesso di scendere 8 kg ed ho pensato anche ad integratori o qualcosa del genere ma nn esperto nel campo nn so cosa acquistare o fare chiedo aiuto a voi grazie in anticipo

    #2
    Continua a fare la dieta
    Owner - CEO Wellness Project

    Commenta


      #3
      con le flessioni non ci fai niente...
      prova a farti una bella camminata di sera oprima mattina svegliandoti prima!! cmq l'unico modo e l'attivita aerobica
      oltre la carnitina puoi provare il chitosano .. the verde , gambo d'ananas
      e continuare la dieta

      Commenta


        #4
        Originariamente Scritto da doubleddj Visualizza Messaggio
        ragazzi io nn c'è la faccio più ho voglia di togliere questa pancetta del ***** nn so più come fare in palestra nn posso andare nn ho tempo materiale il lavoro mi occupa quasi tutto il tempo della giornata ho giusto il tempo di una corsetta e qualche esercizio tradizionale a casa tipo flessioni addominali ecc.... chiedo aiuto premetto che peso 78kg e sono alto 1.78 seguo già una dieta che mi ha permesso di scendere 8 kg ed ho pensato anche ad integratori o qualcosa del genere ma nn esperto nel campo nn so cosa acquistare o fare chiedo aiuto a voi grazie in anticipo
        Ciao double il punto è costanza! Se sei sceso 8 kg (che non sono pochi per la tua struttura) vuol dire che stai facendo le cose correttamente. Continua a persistere con la dieta. Ecco, continua e il tempo per qualche attività utile al tuo processo di dimagrimento - perchè purtroppo se vuoi accelerare devi anche "muoverti" - lo devi trovare! Comunque ho letto che qualcosa la stai già facendo, bene.
        In conclusione il mio consiglio è: continua con la dieta -mi sembra che da quel punto di vista non hai problemi e credimi non è poco - e cerca la mattina di alzarti un pò prima e vai a correre (il comune jogging)a stomaco vuoto però mi raccomando (meglio se ingerisci solo un caffè amaro o un bruciagrassi). Parti gradualmente fino ad arrivare ad almeno 30 minuti al giorno in un unica sessione, quella del mattino appunto (che è il momento migliore). Per quanto riguarda qualche bruciagrassi ti consiglio di assumere caffè senza glucidi - anche qui vai gradualmente e non esagerare - e di bere almeno una tazza di thè verde al giorno. A livello di integratori un buon bruciagrassi mi sento di consigliartelo. Buona fortuna

        Commenta

        Working...
        X
        😀
        🥰
        🤢
        😎
        😡
        👍
        👎