Annuncio

Collapse
No announcement yet.

Dieta massa:è corretta?

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    Dieta massa:è corretta?

    Ciao volevo un info su questa dieta per la massa, dite cosa ne pensate magari con qualche consiglio...peso 83kg bassa percentuale di grasso 1,80 cm 22 anni.

    Colazione 7.30
    LAVA universal (40 gr pro- 40gr cho)
    200ml latte ps
    5-6 fette biscottate mulino bianco oppure 70 gr fiocchi d'avena
    animal pak

    spuntino 10.30
    150gr pane di grano duro o integrale
    100 gr tonno al naturale oppure
    100 gr bresaola o affettato magro

    pranzo 13.30
    150 gr riso o pasta
    250/300 gr carne di bovino o fegato o pesce azzurro o uova o mozzarella
    verdura
    1 frutto (a volte)

    Work out 15.00
    Pre wo Animal pump- animal nitro e animal stak

    Post-wo 16.30 (immediatamente)
    Torrent universal

    post-wo 17.00 (dopo 30 min de torrent)
    animal nitro

    spuntino 18.30
    come mattina

    Cena 20.30/21.00
    Come a pranzo e frutta sempre.
    Alterno il riso alle patate dolci o pasta in bianco

    Cosa manca? quanto è importante lo spuntino pre-nanna?e se pranzo alle 13.30 fino a che ora posso allenarmi senza dovere mangiare di nuovo?

    Grazie a tutti per l'attenzione.

    #2
    Originariamente Scritto da Trubbiani Visualizza Messaggio
    Ciao volevo un info su questa dieta per la massa, dite cosa ne pensate magari con qualche consiglio...peso 83kg bassa percentuale di grasso 1,80 cm 22 anni.

    Colazione 7.30
    LAVA universal (40 gr pro- 40gr cho)
    200ml latte ps
    5-6 fette biscottate mulino bianco oppure 70 gr fiocchi d'avena
    animal pak

    spuntino 10.30
    150gr pane di grano duro o integrale
    100 gr tonno al naturale oppure
    100 gr bresaola o affettato magro
    (abbassa il pane a 100 gr. e inserisci una fonte di grassi, 20 gr. di frutta secca)
    pranzo 13.30
    150 gr riso o pasta
    250/300 gr carne di bovino o fegato o pesce azzurro o uova o mozzarella
    verdura
    1 frutto (a volte)
    Abbassa la carne a 150 gr.
    Work out 15.00
    Pre wo Animal pump- animal nitro e animal stak
    Quanti animali prendi?
    Post-wo 16.30 (immediatamente)
    Torrent universal

    post-wo 17.00 (dopo 30 min de torrent)
    animal nitro

    spuntino 18.30
    come mattina

    Cena 20.30/21.00
    Come a pranzo e frutta sempre.
    Alterno il riso alle patate dolci o pasta in bianco

    Cosa manca? quanto è importante lo spuntino pre-nanna?e se pranzo alle 13.30 fino a che ora posso allenarmi senza dovere mangiare di nuovo?

    Grazie a tutti per l'attenzione.
    L'olio lo assumi?
    In grassetto qualche consiglio.
    "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
    Diario CercasiCavieUmane


    Commenta


      #3
      Per lo spuntino ok, ogni pasto è condito con 4 cucchiai di evo spartiti nei vari cibi, e spesso mangio arachidi.
      Prendo 4 animal: pak a colazione, pump,stak,e nitro pre-wo e nitro post-wo.
      Una domanda perchè devo abbassare la carne?

      Commenta


        #4
        Ciao,ti è stato detto di abbassare la carne poichè è troppa,se a pranzo e cena ti fai già 120g di proteine(60+60) + altre 40 pro la mattina poi lo spuntino a metà mattina altre 32 pro poi il torrent altre 20 pro poi lo spuntino il pomeriggio altre 32 o 40 proteine?..non ti sembrano un po troppe 250 g di pro al giorno,e considerato il tuo peso assumi 3g di proteine al giorno? La dieta secondo me è tutta da rivedere e poi se non ho capito male ad esempio o ti fai 300 g di bovino o una mozzarella o un uovo ad esempio? guardati un po i valori nutrizionali di ognuno e vedi un po tu..ciaoo

        Commenta


          #5
          Ah capisco,grazie comunque intendevo che o mangio la carne oppure 2 mozzarelle o 4 uova intere...questa è una dieta buttata giù da quindi se c'è qualcosa che non va o tutto, io sono pronto a cambiarla anche totalmente per questo ho chiesto consiglio a voi!

          Commenta


            #6
            Togli le mozzarelle comunque,che sono piene soltanto di grassi,porta le uova a 6-7 e mangia solo gli albumi,io di tuorli di solito ne mangio al max 1-2,poichè oltre alle vitamine hanno anche colesterolo..poi a pranzo aggiungerei 2 cucchiai di olio,lo stesso a cena.ciao

            Commenta


              #7
              Ah comunque fatti un calcolo di quante pro assumi al giorno,io al posto tuo non ne assumerei piu' di 160 170g(2g per kg corporeo) considerando il tuo peso. ciao

              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da giova92 Visualizza Messaggio
                Ciao,ti è stato detto di abbassare la carne poichè è troppa,se a pranzo e cena ti fai già 120g di proteine(60+60) + altre 40 pro la mattina poi lo spuntino a metà mattina altre 32 pro poi il torrent altre 20 pro poi lo spuntino il pomeriggio altre 32 o 40 proteine?..non ti sembrano un po troppe 250 g di pro al giorno,e considerato il tuo peso assumi 3g di proteine al giorno? La dieta secondo me è tutta da rivedere e poi se non ho capito male ad esempio o ti fai 300 g di bovino o una mozzarella o un uovo ad esempio? guardati un po i valori nutrizionali di ognuno e vedi un po tu..ciaoo
                Esatto.
                "Le tigri dell'ira sono più sagge dei cavalli dell'educazione". William Blake
                Diario CercasiCavieUmane


                Commenta

                Working...
                X
                😀
                🥰
                🤢
                😎
                😡
                👍
                👎