ritorno alla massa

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • _warlock_
    Bodyweb Advanced
    • Mar 2010
    • 123
    • 0
    • 0
    • Send PM

ritorno alla massa

buongiorno a tutti, dopo aver iniziato la dieta per definizione o iniziato si a perdere grassa ma anche un pò di magra (come deve succedere) però siccome non sono abbastanza massiccio vorrei tornare a fare massa con una dieta molto calorica anche perchè in questo periodo sono più affamato del solito ho provato a realizzarne una ditemi cosa ne pensate

Mattino
    300ml di latte+150g di avena o 250g di albumi
    + un frutto

Spuntino
    80g di frutta secca (noci,mandorle e anche un pò di uvetta passa)

Pranzo
    80g di pasta o riso+150g di carne+300g di verdura

Spuntino
    panino da 60g con 50g di bresaola

Cena
    140g di carne o pesce+270g di verdura

i miei dati sono questi
    Altezza 1,78 peso 73 eta 18

spero mi possiate aiutare
  • gokugogeta
    Bodyweb Advanced
    • Apr 2010
    • 1128
    • 22
    • 3
    • Rome, Italy, Italy
    • Send PM

l'avena e gli albumi non sono sostituti,fai 120gr di avena e basta,hai gia le whey per la parte proteica....lo spuntino ()porta la frutta secca a 20 e mangiati un panino con la bresaola(in poche parole fai carbo(pane di segale,mela)+pro(affettato magro tonno naturale)),a pranzo porta la pasta a 100 e aggiungi 2C di evo per condire il pasto,nel secondo spuntino aggiungi frutta secca se vuoi,a cena porta la carne a 150 e aggiungi una fonte di carbo in maniera moderata(pane pasta riso)...pre e post wo?
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• _warlock_
      Bodyweb Advanced
      • Mar 2010
      • 123
      • 0
      • 0
      • Send PM

per quanto riguarda il mattino le whey cosa sarebbero? ho gia sentito questo nome ma non ho capito di che cosa si tratti per il resto ,il pre e il post w.o potrebbe andare bene lo yogurt magro?

Commenta

• gokugogeta
        Bodyweb Advanced
        • Apr 2010
        • 1128
        • 22
        • 3
        • Rome, Italy, Italy
        • Send PM

Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggio
        per quanto riguarda il mattino le whey cosa sarebbero? ho gia sentito questo nome ma non ho capito di che cosa si tratti per il resto ,il pre e il post w.o potrebbe andare bene lo yogurt magro?
        scusa non so perche pensavo le prendessi...le whey sono le pro in polvere,se nn le vuoi comprare fai latte+avena+200ml di albumi......no pre se è vicino ai pasti principali puoi anche non farlo,altrimenti mangiati carbo a medio ig....una mela puo andare....post wo se è lontano dai pasti principali mangia 6\7 gallette di riso o pane bianco+affettato magro,se invece il post wo coincide con un pasto principale alza i carbo e togli i grassi
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• Louis90
          Bodyweb Advanced
          • Aug 2007
          • 250
          • 4
          • 12
          • Da Nessuna Parte
          • Send PM

Originariamente Scritto da _warlock_ Visualizza Messaggio
          le whey sono proteine in polvere, precisamente proteine del siero di latte
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...ary-louis.html

il mio diario, wo estremi inside

Commenta

Working...
          X