drastico

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • gianni1982
    Bodyweb Advanced
    • Jun 2009
    • 161
    • 7
    • 0
    • Send PM

drastico

ragazzi scusate anche s enon avrò il vostro consenso volevo chiedervi se secondo voi facessi 10/15 giorni mangiando in quetso modo ( sbagliato lo so ) se potrei perdere 3/4 kg anche se di massa magra non mi interessa e che devo fare una cosa in tv e ho solo questo poco tempo

colazione: 3 proteine del siero del latte

pranzo : 30g prosciutto crudo 40g pane

spuntin : 3 proteine del siero dle latte

cena niente

aspetto vostre notizie
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

se sai che è sbagliato ma tanto se lo farai comunque cosa chiedi pareri a fare

Commenta

• gianni1982
      Bodyweb Advanced
      • Jun 2009
      • 161
      • 7
      • 0
      • Send PM

Originariamente Scritto da Pedro17 Visualizza Messaggio
      se sai che è sbagliato ma tanto se lo farai comunque cosa chiedi pareri a fare

per sapere secondo voi in 10/15 giorni quanto potrei perdere ?
      so che è sbagliato ma è pe lavoro in tv a volte per fare delle cose ti fanno ingrassare , dimagrire ecc.. e visto che per quello che devo fare io dovrei almeno buttare giu 4/5 kg meglio farlo così che con sostanze illegali e magari causandomi infarto o altro , ecco volevo sapere solo secondo voi se 4/5 kg potevo perderli
      grazie

Commenta

• julio29
        Bodyweb Advanced
        • May 2009
        • 326
        • 3
        • 0
        • miami beach
        • Send PM

al 3° giorno o svieni o inghiotti il frigorifero intero....fidati lassa perde.....cerca di eliminare le schifezze gli alcolici e bevi acqua a gogo..... vatti a fare una corsetta un giorno si e uno no.....
        Tutto cio' che mi piace è immorale,illegale o fa ingrassare...
        (Oscar Fingal O'Flaherty Wills Wilde)

Commenta

• gokugogeta
          Bodyweb Advanced
          • Apr 2010
          • 1128
          • 22
          • 3
          • Rome, Italy, Italy
          • Send PM

perdi pure di piu di 4\5 kg ma penso che qualunque persona,abituata a un regime anche solo ipocalorico non riesce a sopportare una dieta simile per piu di 7 giorni,tra l'altro con questo caldo rischi pure di sentirti male....cioe sono massimo 400 calorie.....impensabile proprio
          http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

Commenta

• gianni1982
            Bodyweb Advanced
            • Jun 2009
            • 161
            • 7
            • 0
            • Send PM

Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
            perdi pure di piu di 4\5 kg ma penso che qualunque persona,abituata a un regime anche solo ipocalorico non riesce a sopportare una dieta simile per piu di 7 giorni,tra l'altro con questo caldo rischi pure di sentirti male....cioe sono massimo 400 calorie.....impensabile proprio

ok grazie cmq a me interessava sapere su per giu quanti kg era possibile perdere , spero di riuscirci perchè quel lavoro lo devo per forza fare ..........grazie cmq e spero di non sentirmi malisismo

Commenta

• gianni1982
              Bodyweb Advanced
              • Jun 2009
              • 161
              • 7
              • 0
              • Send PM

ragazzi io ringrazio tutti però vorrei fare una critica a questo forum a volte ........ ci sono dei moderatori che secondo me non hanno un beneamato da fare e vanno a vedere anche il pelo , in queste cose che ho scritto mi avete visto parlare di chissà cosa? e bene si ho ricevuto un annuncio privato perchè ho scritto sostanze .... ( il resto si legge ) senza menzionare nome di chissà che prodotto............... io l'ho letto il regolamento e dice di non mensionare determinati prodotti non di non usare sinonimi o termini della nostra difficile lingua italiana.................. scusate per lo sfogo e so di ricevere altre partacce ma è di carattere che sono così quello che penso quello dico ............. scusatemi ancora per aver rubato altro spazio e grazie per i consigli

Commenta

• Ozn
                Mod
                • Feb 2010
                • 36094
                • 744
                • 299
                • La terra delle nocchie
                • Send PM

I moderatori fanno quello che devono fare. Il problema non è solo quello che scrivi ma anche, penso da povero ignorante, quello che potrebbero "recepire" le persone che leggono (soprattutto neofiti e persone che cercano i risultati facili)

Riguardo alla tua richiesta: quello che pensi di fare è assolutamente privo di senso e dannoso per la salute. Con quel tipo di alimentazione (chiamiamola così) ti massacri fisicamente e mentalmente.
                Non credo ci sia altro da aggiungere se non che bisognerebbe rendersi conto che in tutte le cose ci vuole un briciolo di buon senso
                Originariamente Scritto da centos
                mangio e bevo e faccio schifo

Per ricorsi amministrativi e legali
                http://www.supremecourt.mn/home

sigpic

Commenta

• emaz92
                  Bodyweb Advanced
                  • Jan 2009
                  • 3371
                  • 168
                  • 210
                  • Rimini
                  • Send PM

non concluderai nulla con quella roba, abbasserai talmente tanto il tuo metabolismo che quando tornerai a mangiare normale avrai l' effetto "rebound".

P.S. se il forum ha delle regole le DEVI rispettare, il tuo sfogo non s'ha da fare
                  sigpicè il carico che stimolando il sistema ormonale, dà volume al muscolo

Commenta

• Pedro17
                    Bodyweb Senior
                    • Jan 2008
                    • 7463
                    • 504
                    • 810
                    • Parma
                    • Send PM

segui pure quella dieta se vuoi, ti do anche un consiglio: evitare le polveri e preferirei cibo solido almeno quel poco che mangi ti sazia un po' (il tonno ad esempio è molto saziante a mio modo di vedere)
                    in 10gg non perderai nè molto grasso nè molta massa magra a mio modo di vedere, patirai solo una gran fame

comunque gente che lavora seriamente dentro o fuori la televisione non ti chiede di ingrassare o dimagrire 4 kg in 10gg
                    l'obbiettivo è raggiungibile ma a che prezzo? la salute? beh guarda personalmente faccio a meno della televisione
                    ozn ha ragione..sul forum capita gente qualunque che con interbenti del tuo tipo può pensare che la dieta o le sostanze dimagranti naturali e legali possano comunque portare a rischi x la propria salute

Commenta

Working...
                    X