Ciao a tutti...avrei bisogno di un consiglio per la mia dieta...innanzitutto i miei dati...28 anni, 1.78 x 63 kg...come avrete capito sono abbastanza sottopeso. Premessa:
Il mio allenamento settimanale consiste in un paio di volte a settimana di allenamento in casa (con panca, bilanciere e manubri) e un paio di allenamenti aerobici (corsa o bici)...il mio obiettivo non è strettamente legato al body building, vorrei aumentare di peso e poi definire il fisico, nessun obiettivo estremo...detto ciò posto la dieta:
colazione:
50 gr fette biscottate con marmellata + tazza di caffelatte
spuntino:
panino con bresaola o tacchino (30 gr) o yogurt magro
pranzo:
piatto di pasta al pomodoro (circa 100-120 gr) + prosciutto (50 gr) o piatto di fagioli e due confezioni grissini
spuntino:
mezza mela o un pò di mandorle
cena:
petto di pollo (circa 200 gr) o tonno + insalata, 2 o 3 gallette di riso e un pò di parmigiano.
vi ringrazio per qualsiasi suggerimento
Il mio allenamento settimanale consiste in un paio di volte a settimana di allenamento in casa (con panca, bilanciere e manubri) e un paio di allenamenti aerobici (corsa o bici)...il mio obiettivo non è strettamente legato al body building, vorrei aumentare di peso e poi definire il fisico, nessun obiettivo estremo...detto ciò posto la dieta:
colazione:
50 gr fette biscottate con marmellata + tazza di caffelatte
spuntino:
panino con bresaola o tacchino (30 gr) o yogurt magro
pranzo:
piatto di pasta al pomodoro (circa 100-120 gr) + prosciutto (50 gr) o piatto di fagioli e due confezioni grissini
spuntino:
mezza mela o un pò di mandorle
cena:
petto di pollo (circa 200 gr) o tonno + insalata, 2 o 3 gallette di riso e un pò di parmigiano.
vi ringrazio per qualsiasi suggerimento
Commenta