Originariamente Scritto da gilmour90
Visualizza Messaggio
l'hiit per variare
Collapse
X
-
Originariamente Scritto da brontosaurusSono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartatoOriginariamente Scritto da brontosauruspoi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere
-
-
l' High Intensity Interval Training è una tecnica ad alta intensità
se non sei allenato non fa per te ora
comincia con il classico cardio in soglia lipolitica per ora di darà lo stesso risultati
tutto questo imhosigpic
GORE - REBUILD THE BODY
(non so il front , ma il back pare migliorato )
Citazione:
Originalmente inviato da leonardoS
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Guarda se ti può consolare a me è andata peggio...invece di avere doms, praticamente ho come avuto una tendinite dopo un allenamento del genere...anche avendo le scarpe da corsa adatte...
l'asfalto è deleterio, ma ahimè dove abito io nn ho una pista di atletica..
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza MessaggioQUARANTA SCATTI???? au!!!! e mica è un FOTOGRAFO!!!!Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioSull' asfalto..
Ad ogni modo se "scatti" è normale avere doms alle gambe, lombari e interscapolariAlvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!
Originariamente Scritto da Steel77però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.
Commenta
-
-
corretto anche il ragionamento di Socio , ma non ho ancora capito da che basi di allenamento/condizionamento partono questi soggetti....
se non siete allenati (o piu che allenati a livello cardio) l' HIIT non fa per voisigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio
se non siete allenati (o piu che allenati a livello cardio) l' HIIT non fa per voiPeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioIo uso questo allenamento solo per variare...e comunque non credo di fare un vero e proprio hiit... o meglio lo faccio ma ascoltando il mio corpo
l' HIIT è una tecnica allenante avanzata atta a portare uno stress elevato all'organismo ....
fatta alla C.D.C. non serve a nulla....sigpic
GORE - REBUILD THE BODY
Citazione:
Commenta
-
-
Non ho mica detto che la faccio alla ca**o di cane.
Quando finisco sono sempre stanco morto.Per ora faccio sempre l'HIIT. E poi avrò il diritto di cambiare l'allenamento di tanto in tanto per una semplice questione psicologica non credi?PeR aSpeRa aD AsTrA
Commenta
-
-
Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioCiao a tutti ragazzi vorrei avere uno schema da seguire per applicare l'hiit o qualche altro allenamento giusto per variare ed evitare ogni tanto la noiosa fascia lipolitica... Conosco a grandi linee questo allenamento ma vorrei sapere come è meglio iniziare. (Il mio obiettivo è il dimagrimento)Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza MessaggioNon ho mica detto che la faccio alla ca**o di cane.
Quando finisco sono sempre stanco morto.Per ora faccio sempre l'HIIT. E poi avrò il diritto di cambiare l'allenamento di tanto in tanto per una semplice questione psicologica non credi?
Commenta
-
Commenta