Annuncio

Collapse
No announcement yet.

l'hiit per variare

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    #16
    Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
    Ok grazie mille dij... Per ora faccio 4 min di riscaldamento(corsa lenta), poi 70 metri di scatto e 70 di recupero per 6-7 volte... Alla fine altri 4 min di defaticamento. Una domanda... è normale che dopo la prima volta ho avuto dei doms su TUTTO il corpo?
    hai corso su una strada sterrata o su una pista di atletica?
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    Sono sceso al piano di sotto a casa mia,e all' improvviso mi sono trovato davanti un agnello tutto squartato
    Originariamente Scritto da brontosaurus
    poi logicamente prima di andarmene ho fatto qualche posa vicino al cadavere

    Commenta


      #17
      Sull' asfalto..
      PeR aSpeRa aD AsTrA

      Commenta


        #18
        l' High Intensity Interval Training è una tecnica ad alta intensità

        se non sei allenato non fa per te ora

        comincia con il classico cardio in soglia lipolitica per ora di darà lo stesso risultati

        tutto questo imho
        sigpic
        GORE - REBUILD THE BODY
        (non so il front , ma il back pare migliorato )


        Citazione:
        Originalmente inviato da leonardoS
        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

        Commenta


          #19
          Gilmour avevi le scarpe adatte vero?
          sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

          Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


          Commenta


            #20
            sì, avevo delle scarpe da corsa
            PeR aSpeRa aD AsTrA

            Commenta


              #21
              Guarda se ti può consolare a me è andata peggio...invece di avere doms, praticamente ho come avuto una tendinite dopo un allenamento del genere...anche avendo le scarpe da corsa adatte...

              l'asfalto è deleterio, ma ahimè dove abito io nn ho una pista di atletica..

              Commenta


                #22
                Originariamente Scritto da Whipper1980 Visualizza Messaggio
                QUARANTA SCATTI???? au!!!! e mica è un FOTOGRAFO!!!!
                Ah ah ah ah
                Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                Originariamente Scritto da Steel77
                però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                Commenta


                  #23
                  Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                  Sull' asfalto..
                  Corri sull'erba o sulla terra battuta

                  Ad ogni modo se "scatti" è normale avere doms alle gambe, lombari e interscapolari
                  Alvaro si è messo a piangere.... niente firma quindi!

                  Originariamente Scritto da Steel77
                  però quando la moderazione ti fa comodo segnali come un pazzo eh? vergognati, buffone.

                  Commenta


                    #24
                    corretto anche il ragionamento di Socio , ma non ho ancora capito da che basi di allenamento/condizionamento partono questi soggetti....

                    se non siete allenati (o piu che allenati a livello cardio) l' HIIT non fa per voi
                    sigpic
                    GORE - REBUILD THE BODY
                    (non so il front , ma il back pare migliorato )


                    Citazione:
                    Originalmente inviato da leonardoS
                    maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                    http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                    Commenta


                      #25
                      Originariamente Scritto da Gore Visualizza Messaggio

                      se non siete allenati (o piu che allenati a livello cardio) l' HIIT non fa per voi
                      Io uso questo allenamento solo per variare...e comunque non credo di fare un vero e proprio hiit... o meglio lo faccio ma ascoltando il mio corpo
                      PeR aSpeRa aD AsTrA

                      Commenta


                        #26
                        Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                        Io uso questo allenamento solo per variare...e comunque non credo di fare un vero e proprio hiit... o meglio lo faccio ma ascoltando il mio corpo
                        variare per ottenere quale risultato ?

                        l' HIIT è una tecnica allenante avanzata atta a portare uno stress elevato all'organismo ....

                        fatta alla C.D.C. non serve a nulla....
                        sigpic
                        GORE - REBUILD THE BODY
                        (non so il front , ma il back pare migliorato )


                        Citazione:
                        Originalmente inviato da leonardoS
                        maledetto mongue, io sono 177cm quindi basso e pelato e grasso, il top secondo i canoni monguiani. Ma siccome lui è un secco sansa palle e sansa tesserino ifbb e scurnacchiat me ne fotto
                        http://www.bodyweb.com/forums/showpo...76&postcount=5

                        Commenta


                          #27
                          Non ho mica detto che la faccio alla ca**o di cane.
                          Quando finisco sono sempre stanco morto.Per ora faccio sempre l'HIIT. E poi avrò il diritto di cambiare l'allenamento di tanto in tanto per una semplice questione psicologica non credi?
                          PeR aSpeRa aD AsTrA

                          Commenta


                            #28
                            Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                            Ciao a tutti ragazzi vorrei avere uno schema da seguire per applicare l'hiit o qualche altro allenamento giusto per variare ed evitare ogni tanto la noiosa fascia lipolitica... Conosco a grandi linee questo allenamento ma vorrei sapere come è meglio iniziare. (Il mio obiettivo è il dimagrimento)
                            Originariamente Scritto da gilmour90 Visualizza Messaggio
                            Non ho mica detto che la faccio alla ca**o di cane.
                            Quando finisco sono sempre stanco morto.Per ora faccio sempre l'HIIT. E poi avrò il diritto di cambiare l'allenamento di tanto in tanto per una semplice questione psicologica non credi?
                            però decidersi :

                            sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                            Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                            Commenta


                              #29
                              Cos'è che non ti torna Whipper?
                              PeR aSpeRa aD AsTrA

                              Commenta


                                #30
                                Gil...dai...ò chiedi un parere...un MOD ti risponde: se nn sei allenato è inutile (traduzione: finisce che lo fai alla C.D.C) e tu ribatti: Avrò diritto a cambiare allenamento!!.... non mi torna... TUTTO!
                                sigpic10000 Crunch nn servono a un Caxxo, Questo è il Recordman...6 ore al gg x 6 mesi si è allenato...ANVEDI A PANZA......

                                Whipper1980 (@) Bodyweb (.) Com


                                Commenta

                                Working...
                                X
                                😀
                                🥰
                                🤢
                                😎
                                😡
                                👍
                                👎