Def e grana

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Ioria86
    "Non leggo le infrazioni User"
    • Jun 2007
    • 2212
    • 33
    • 0
    • Send PM

    Def e grana

    Raga ma secondo voi in un regime di definizione è meglio evitare il grana come tutti gli altri latticini o no?
    In def si dovrebbero evitare latte, yogurt, fiocchi di latte, grana, giusto?
    Io in questo perido ho anche sostituito le whey con aminoaicidi in cps (AMINO 2000 ultimate nutrition), seocndo voi è una buona idea?
  • Pedro17
    Bodyweb Senior
    • Jan 2008
    • 7463
    • 504
    • 810
    • Parma
    • Send PM

    #2
    imho i latticini fanno la differenza a % di grasso molto basse quindi li andrei a tagliare dalla dieta solo in quel caso (e non è detto che la differenza si noti)

    Commenta

    • mmaattyy
      Bodyweb Senior
      • May 2007
      • 9383
      • 593
      • 546
      • Send PM

      #3
      penso dipenda anche dalla tolleranza. Ricordo di un' atleta di questo forum che gareggiava che i latticini li staccava proprio solo all'ultimo

      Originariamente Scritto da oleh butko
      Io ho provato in estate 2009, avevo 14 anni, ho tirato su 70 per 4 volte, pesavo 59kg ed ero alto 1.71 . ora non sò quanto potrei tirare su... ovviamente era la prima volta che andavo in palestra

      Commenta

      • Pedro17
        Bodyweb Senior
        • Jan 2008
        • 7463
        • 504
        • 810
        • Parma
        • Send PM

        #4
        comunque ci sono da analizzare diverse varianti..il grana ad esempio è povero di lattosio ma ricco di sodio mentre altri latticini sono l'esatto contrario e quindi è la tolleranza alle 2 cose che fa notare l'effetto
        rimarcando comunque che si nota solo a determinate bf

        Commenta

        Working...
        X