Ho iniziato la zona datami su questo forum a metà marzo. sono alta 161 e pesavo 57,8..ora peso 55,5 (ultima pesata lunedì). Lo scopo è perdere un po' di ciccia.
La dieta è così composta:
250 gr di latte
60 gr cereali opp. 80 gr pane di segale con marmellata dietetica
2 frutti (divisi nei due spuntini)
50gr frutta secca (divisi nei due spuntini)
100 gr di affettato magro (divisi nei due spuntini)
300 gr di carne bianca, rossa(raramente) o pesce (divisi nei due pasti principali)
100 gr pane di segale opp. 80 gr di pasta/riso opp 100 gr farro o lenticchie (pranzo)
2 cucchiai di olio in totale
verdura a volontà
1 sgarro a settimana
Faccio jogging 3 vv a settimana per 50 minuti circa.
Sono fortunata perché riesco a non cucinare sempre le solite cose, anche se sono un po' a rischio noia comunque ; il mio dubbio è il seguente: dopo 12 settimane devo cambiare o vado avanti così?
Inoltre sto latte un po' mi scoccia.. cercavo il total fage 0% ma qui in CERMANIA non si trova, per lo meno nella mia zona (solo il 10% o al max 2%, ma solo se sono fortunata ), neanche nei grandi supermercati. Posso sostiturlo con uno jogurt bianco 0,1% secondo voi?
Inoltre ho notato una cosa: verso le 18 mi viene una voglia di zuccheri, che ovviamente non soddisfo, ma come mai continuo ad averla anche dopo molte settimane?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
La dieta è così composta:
250 gr di latte
60 gr cereali opp. 80 gr pane di segale con marmellata dietetica
2 frutti (divisi nei due spuntini)
50gr frutta secca (divisi nei due spuntini)
100 gr di affettato magro (divisi nei due spuntini)
300 gr di carne bianca, rossa(raramente) o pesce (divisi nei due pasti principali)
100 gr pane di segale opp. 80 gr di pasta/riso opp 100 gr farro o lenticchie (pranzo)
2 cucchiai di olio in totale
verdura a volontà
1 sgarro a settimana
Faccio jogging 3 vv a settimana per 50 minuti circa.
Sono fortunata perché riesco a non cucinare sempre le solite cose, anche se sono un po' a rischio noia comunque ; il mio dubbio è il seguente: dopo 12 settimane devo cambiare o vado avanti così?
Inoltre sto latte un po' mi scoccia.. cercavo il total fage 0% ma qui in CERMANIA non si trova, per lo meno nella mia zona (solo il 10% o al max 2%, ma solo se sono fortunata ), neanche nei grandi supermercati. Posso sostiturlo con uno jogurt bianco 0,1% secondo voi?
Inoltre ho notato una cosa: verso le 18 mi viene una voglia di zuccheri, che ovviamente non soddisfo, ma come mai continuo ad averla anche dopo molte settimane?
Grazie a tutti quelli che vorranno darmi una mano
Commenta