.....mmmmmhh fa piacere che hai letto il mio post bravo
INIZIO PSMF....(mi date un occhiata)
Collapse
X
-
questo leggitelo tutto Low Carbs Diet for Obese by Chris Aceto
vediti anche gli allenamenti che faceva.. sono sul suo diario The Over 50 Uncle DiaryLast edited by giopal84; 02-07-2010, 19:14:06.
Commenta
-
-
ALLORA..... intanto grazie a tutti per i consigli.
ho iniziato la psmf e............azzz nn ho il senso di fame!! cioe' mi spiego meglio.
dopo che, molti ,mi avevano sconsigliato la psmf, pensavo che fosse cosi drastica da cadere a terra dalla fame,beh a dire il vero nn e cosi e, in quanto ai risultati direi che sono + che soddisfacenti - 4/5kg nn male direi.
per GIOPAL,io leggo e mi informo,ma nn o moltissimo tempo da stare davanti al pc,anche perche il sito e molto interessante e nn solo per le diete ma anche per tutto il resto,quindi per andare bene mi ci dovrei prendere le ferie per informarmi come si deve.
sono sempre ben accetti consigli e suggerimenti
grazie
Commenta
-
-
se proprio vuoi farla bene, usa il polase in compresse, che è a 0 cho.. te ne pigli 2-3 post WO.. specie ora che fa caldo e sudi molto.. ah, bevi molto, eh!!! almeno 5-6L al dì..
cmq se hai 20min leggi i link che ti ho dato sopra.. ti saranno molto utili.. anche se nn hai tanto tempo, però DEVI imformarti un pochino visto che hai deciso di intraprendere una dieta potenzialmente rischiosa..
Commenta
-
-
vabbù, compra quello in compresse.. poi quello in bustina lo puoi usare in seguito.. tanto fino a che scade.. sennò, pazienza.. ma non si inizia al meglio
per il resto cerca di postare qui quello che magni/bevi/allenamenti/tue sensazioni..
Commenta
-
-
RICAPITOLANDO!
COLAZIONE:
(200cc latte screm+ 30gr whey) O (3albumi)
PRANZO:
(200gr tonno al nat) O (200gr tacchino/pollo)+insalata con aceto o limone
SPUNTINO:
whey per differenza alla razione giornaliera di prot
CENA:
(200ge gamberetti) O (200gr tacchino) O (200gr pollo) O (150gr bresaola) O (200 gr carne magra in scatola) O (250gr merluzzo/nasello) + verdura e incalata in modo indiscriminato con aceto/limone e peperoncinopiccante sott'olio di oliva e sgoccilato (fatto da me)
INTEGRATORI:
pre colaz 1gr ALC + post colaz. 2caps multicentrum+2 caps w3
pre wo 1gr ALC
pre pranzo 1gr ALC + post pranzo 2 caps w3
pre cena 1gr ALC + post cena 2 caps w3
ALLENAMENTO:
40/60 minuti a seduta di cardio(bike-tappeto)
2 serie da 20 addominali a terra
a sedute alterne senza carichi eccessivi
"braccia" 4 attrezzi diversi, 1 serie da 20 per ogni attrezzo x 2/3 volte
"pettorali" 4 attrezzi diversi, 1 serie da 20 per ogni attrezzo x 2/3 volte
"gambe" 4 attrezzi diversi, 1 serie da 20 per ogni attrezzo x 2/3 volte
mi sa che nn e un granche' come scheda di allenamento
ma e quella fatta dall'istruttore della palestra
(magari ho sbagliato io a dire che nn volevo fare massa??)
un ringraziamento a tutti
DATEME NA MANO
Commenta
-
-
allura.. cerca di limitare le polveri il più possibile.. mangia più cibi solidi che puoi.. via il peperoncino sottolio.. falla il meglio possibile.. visto che la terrai per poco, almeno pacciamola in modo ottimale sta dieta!!
l'allenamento è qualcosa che schifoso è dire poco.. te ne avevo postato uno qualche post addietro.. fai quello.. devi cercare invece di fare gli esercizi con una grande intensità!!!
Commenta
-
-
FARO' COME DICI TU'!!
Pero' intanto ti posto l'allenamento cosi come me lo fann fare
QUESTO X OGNI SEDUTA
cardio 20 min x 2 volte
crunch 20 x 2 volte
torsioni con bastone 20 x 2 volte
ESERCIZIO RIP. SERIE RECUPERO
--------------------------------------------------------------------------
chest press 20 2/3 1min
croci su panca incl. 20 2/3 1min
alzate laterali con manubri 20 2/3 1min
bicpiti con manubri 20 2/3 1min
--------------------------------------------------------------------------
vertical traction 20 2/3 1min
rowing 20 2/3 1min
scrollate con manubri 15 2/3 1min
pushdown all'ercolina 20 2/3 1min
---------------------------------------------------------------------------
leg press 20 2/3 1min
sitting curl 20 2/3 1min
abductor mach 20 2/3 1min
adductor mach 20 2/3 1min
--------------------------------------------------------------------------------
ora!!!!!!!!
io nn so se il tipo di allenamento che mi fanno fare in palestra e dovuto al fatto che nn posso stare piu di un paio d'ore ad allenarmi o perche siano un po superficiali nel fare le schede(incompetenti) pero e questo che mi fanno fare.
x giopal
ho gia fatto un copia/incolla del tuo post riguardo all'allenamento,
spero a questo punto che in palestra siano in grado di interpretare gli esecizi e i tipi di macchine da usare( azz staro' diventando pessimista??)
Commenta
-
-
bene.. facci sapere, e chiedici ogni dubbio che hai!! per tutti gli esercizi, ricerca i video su youtube.. ma credo che molti di questi li conoscerai di già.. cmq già che associ gli esercizi alle macchine da usare non è buono.. se vedi bene x quasi tutti gli esercizi che ti ho messo, haio bisogno solo del bilanciere/manubri, panca e rack.. tutto qui.. le macchine lasciale stare..
Commenta
-
-
bene bene!!!!
allora o fatto un periodo di prova con PSMF,che a mio dire nn mi sembra cosi drastica,ovvero in questi ultimi 10 giorni o fatto la dieta in modo alternato(6 GIORNI SU 10)beh, mi aspettavo i morsi della fame,invece cosi nn e stato,e nn solo,ho anche perso qualcosina sia come peso che come misure(girovita)
quindi....................
DA DOMENICA SI FA SUL SERIO
Sia con la dieta che con gli integratori.
a questo proposito avrei bisogno di chiarimenti.
ALC
4gr al giorno 30 min pre pasti e pre wo (per quanto tempo)
omega3
6gr al di dopo i pasti
termocenico (lipo6??)
quanto e quando?
proteine in polvere
meglio concentrarle alla sera o e indifferente? e se ne assumo meno del mio fabbisogno,che succede?
MULTICENTRUM
(compresse?)come e quando???????
POLASE
caps?? come e quando?
inoltre psmf 6+1 oppure 13+1 ?? e per quante volte si puo ripetere?
comunque vi ri-posto anche i miei dati
anni 48
alt 180
peso 108
ringrazio x la vs disponibilita'
Commenta
-
-
e chiaro he riscrivo cose gia scritte,perche leggendo qua e la nel sito mi sono reso conto che ci sono pareri discordanti e che comunque i consigli variano da persona a persona e sono dovuti al tipo di alimentazione, all'eta,al peso,agli integratori e al tipo di allenamento e a quanto se ne fa ,e soprattuto alla determinazione del soggetto che vi trovate davanti di volta in volta
Commenta
-
Commenta