Piselli come verdure !

Collapse
X

• Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts
  • Niko84
    Bodyweb Member
    • Mar 2002
    • 712
    • 0
    • 0
    • Monte Olimpo
    • Send PM

Originally posted by max_power
    Per le carote fregatevene dell'IG. E' davvero difficile mangiarne tante. Io mi fermo sui 40 gr per esempio.

max_power
    Max, difficile mangiarne tante??? Se mettiamo in conto che una carota peserà minimo 50 gr come la mettiamo? Magari il nostro amico si mette a grattugiarne un paio e le mette assieme a piselli o quant'altro.... insomma se ne mangiano un bel po'.
    Adesso che ci penso un ortaggio poco calorico è la zucchina(non la zucca gialla), quella verde per intenderci contiene 11 kcal per 100 gr quindio anche se ne mangia 1 kg non è un gran danno(solo 14 gr di carbo e un po' di pro), il problema è che con l'ig non so come siano messe
    la mia palestra(fatta con le mie mani e il sudore della MIA fronte a scapito del mio recupero)

We are the dinosaurs (Brooks Kubik)

Commenta

• Eddie
      Bodyweb Member
      • Dec 2000
      • 1331
      • 0
      • 0
      • Toscana
      • Send PM

Finocchi ragazzi, finocchi......non offendetevi...intendevo le verdure....pochissime calorie, ottimi crudi, sazianti in quanto "solidi" e credo IG inesistente....
      ciao
      < I don't want to start any blasphemous rumours but I think that God's got a sick sense of humour and when I'll die I expect to find Him laughing....>
      Depeche Mode

Commenta

• max_power
        Low-Carb Moderator
        • Dec 2000
        • 61881
        • 860
        • 555
        • Torino
        • Send PM

Originally posted by Niko84
        Max, difficile mangiarne tante??? Se mettiamo in conto che una carota peserà minimo 50 gr come la mettiamo? Magari il nostro amico si mette a grattugiarne un paio e le mette assieme a piselli o quant'altro.... insomma se ne mangiano un bel po'.
        Adesso che ci penso un ortaggio poco calorico è la zucchina(non la zucca gialla), quella verde per intenderci contiene 11 kcal per 100 gr quindio anche se ne mangia 1 kg non è un gran danno(solo 14 gr di carbo e un po' di pro), il problema è che con l'ig non so come siano messe
        Infatti io di una carota ne spreco un po' meno della metà..pensa un po' tu. E poi della carota devi pure levare lo strato più esterno,solitamente più chiaro il che ne abbassa il peso. Se le trituri inoltre il volume si fa maggiore e occupano più spazio.

Per la zucchina hai perfettamente ragione. Anche le melanzane sono molto poco caloriche però più ricche di carboidrati. Come IG è sempre basso.

max_power
        Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

• Kpaolo
          Bodyweb Advanced
          • Mar 2002
          • 733
          • 5
          • 0
          • Send PM

aho basta con le seghe mentali!!!!
          le verdure vanno tutte bene se prese nelle giuste quantità, tanto nessuno si sta preparando per l'Olimpia....ad esempio ieri in mensa ho mangiato una tazza di carote, a pranzo oggi dei cavolfiori e stasera carciofi, l'importante è variare e non abbuffarsi....ciao

Commenta

• max_power
            Low-Carb Moderator
            • Dec 2000
            • 61881
            • 860
            • 555
            • Torino
            • Send PM

Originally posted by Kpaolo
            aho basta con le seghe mentali!!!!
            le verdure vanno tutte bene se prese nelle giuste quantità, tanto nessuno si sta preparando per l'Olimpia....ad esempio ieri in mensa ho mangiato una tazza di carote, a pranzo oggi dei cavolfiori e stasera carciofi, l'importante è variare e non abbuffarsi....ciao
            Dopotutto il chico ha ragione.

max_power
            Max_power, The Sicilian Rock

Commenta

Working...
            X