Annuncio

Collapse
No announcement yet.

che ne dite per la definizione??? dieta+integrazione

Collapse
X
 
  • Filter
  • Ora
  • Show
Clear All
new posts

    che ne dite per la definizione??? dieta+integrazione

    sALVE volevo avere consigli sulla dieta + integrazione che vorrei iniziare la prox settimana... se la quantita di cho è adeguata, se i grassi sono pochi e disposti bene e per le pro penso che non dovrei aver esagerato... l'integrazione per le prime 2 settimane la lascio cosi poi passo il nitrix a 9 e il lipo6 a 6... ditemi tutto grazie.


    GIORNO ALLENAMENTO

    30’ PRECOLAZIONE
    2 LIPO6+2 NITRIX
    COLAZIONE
    30gr whey + 150gr Muesli + 50gr Muesli
    1 h e 30’ dopo PRE WO 4NITRIX + 8 BCAA
    POST WO 8 BCAA
    30’DOPO – PRANZO
    150gr TACCHINO/POLLO + INSALATA/VERDURE COTTE + 20gr EVO
    2h DOPO – PRE SPUNTINO 2 LIPO6
    30’ DOPO – SPUNTINO
    100/120gr FRUTTO + 100gr Bresaola/2scatolette tonno/ 100gr fesa di tacchino/ 30gr whey
    CENA
    150gr TACCHINO/POLLO + INSALATA/VERDURE COTTE + 20gr EVO
    PRE NANNA
    40/50gr Grana
    GIORNO NO-ALLENAMENTO
    30’ PRECOLAZIONE
    2 LIPO6+2 NITRIX
    COLAZIONE
    30gr whey + 150gr Muesli + 50gr Muesli
    SPUNTINO
    100/120gr FRUTTO + 100gr Bresaola/2scatolette tonno/ 100gr fesa di tacchino/ 30gr whey
    30’PRE PRANZO 2 NITRIX
    PRANZO
    150gr TACCHINO/POLLO + INSALATA/VERDURE COTTE + 20gr EVO
    2h DOPO – PRE SPUNTINO 2 LIPO6
    30’ DOPO – SPUNTINO
    100/120gr FRUTTO + 100gr Bresaola/2scatolette tonno/ 100gr fesa di tacchino/ 30gr whey
    30’PRE CENA 2 NITRIX
    CENA
    150gr TACCHINO/POLLO + INSALATA/VERDURE COTTE + 20gr EVO
    PRE NANNA
    40/50gr Grana

    sigpic
    In AERONAUTICA!!!

    #2
    l'integrazione devi postarla nell'apposita sezione per quanto riguarda la dieta potresti inserire innanzitutto la tua eta il peso e l'altezza
    http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

    Commenta


      #3
      e c'hai pure ragione te... peso circa 80kg x 1,77 23 anni so stato 3 mesi fermo completamente e il resto dell'anno di allenamento una chiavica x problemi col nuovo lavoro... quindi ora dovrei riprendere e comincio dalla definizione...
      nella dieta non ho scritto che c'è un giorno di ricarica cho...
      per l'integrazione ok, posterò anche sull'apposita sezione, xò un consiglio al volo se potete datela...
      penso che ora dovrei aver scritto tutto...penso...
      sigpic
      In AERONAUTICA!!!

      Commenta


        #4
        Suppongo sia una lowcarb,cmq mi sembra fatta bene,di integrazione ti rimando a consigli di gente che ne sa di piu,cmq l'unico appunto che ti posso fare è magari inserire una piccola fonte proteica a colazione e post wo a pranzo inserisci una fonte di carbo esempio puoi mangiare 60gr di pasta oppure 2 banane mature.....cmq che vuol dire 150gr muesli+50gr muesli?
        http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

        Commenta


          #5
          si è una semplice low carb
          era 150gr yogurt magro + 50 gr muesli... e per la colazione le proteine le prendo dalle whey isolate circa 30gr sono... quindi post wo oltre gli amminoacidi Bcaa aggiungo un'altra fonte proteica???
          per pranzo preferisco le 2 banane che mangiare 60gr di pasta mi fa innervosire casomai le fette wasa tipo 4/5 fette wasa andrebbero cmq bene???
          quindi la quantità di grassi vanno bene?? oppure mi conviene mettere ad esempio mandorle negli spuntini????
          sigpic
          In AERONAUTICA!!!

          Commenta


            #6
            no post wo prendi solo i bcaa tanto pranzi subito dopo e fai pasto 60gr riso o pasta o 2 banane mature+150gr tacchino o pollo e non usare l olio post wo,no i wasa non vanno bene servono carbo ad alto ig.....la frutta secca negli spuntini puoi inserirla tranquillamente,15gr vanno bene
            http://www.bodyweb.com/forums/blogs-...mo-diario.html Sono graditissimi suggerimenti e consigli

            Commenta


              #7
              Originariamente Scritto da Ervio Visualizza Messaggio
              e c'hai pure ragione te... peso circa 80kg x 1,77 23 anni so stato 3 mesi fermo completamente e il resto dell'anno di allenamento una chiavica x problemi col nuovo lavoro... quindi ora dovrei riprendere e comincio dalla definizione...
              nella dieta non ho scritto che c'è un giorno di ricarica cho...
              per l'integrazione ok, posterò anche sull'apposita sezione, xò un consiglio al volo se potete datela...
              penso che ora dovrei aver scritto tutto...penso...
              Non si può.
              C'è la sezione deputata.
              ...ma di noi
              sopra una sola teca di cristallo
              popoli studiosi scriveranno
              forse, tra mille inverni
              «nessun vincolo univa questi morti
              nella necropoli deserta»

              C. Campo - Moriremo Lontani


              Commenta


                #8
                Originariamente Scritto da Sean Visualizza Messaggio
                Non si può.
                C'è la sezione deputata.
                ok scusami.

                Originariamente Scritto da gokugogeta Visualizza Messaggio
                no post wo prendi solo i bcaa tanto pranzi subito dopo e fai pasto 60gr riso o pasta o 2 banane mature+150gr tacchino o pollo e non usare l olio post wo,no i wasa non vanno bene servono carbo ad alto ig.....la frutta secca negli spuntini puoi inserirla tranquillamente,15gr vanno bene

                Ok grazie
                la ricarica secondo te conviene farla solo in un pasto o un giorno? e poi pùò starci che venga fatta un sporca, intendo pizza, gelato....?? sicuramente meglio se venga fatta pulita, xò dico se ci pùò stare che venga fatta cosi??
                I cho che assumo nella ricarica qnti dovrebbero essere???
                sigpic
                In AERONAUTICA!!!

                Commenta


                  #9
                  fare invece di un giorno di ricarica fare 3 giorni di low, al 4giorno 1pasto di ricarica e poi low, poi altri 3 day di low + il 4 con 1 pasto di ricarica ecc...ecc... come andrebbe????
                  sigpic
                  In AERONAUTICA!!!

                  Commenta

                  Working...
                  X
                  😀
                  🥰
                  🤢
                  😎
                  😡
                  👍
                  👎